germana ha scritto:Dove e a che ora, poi?
(non mi fate leggere altre 5 pagine di p****te![]()
![]()
)
ore 20, la piazza dopo il ponte dei suicidi !!!

da Silvio » ven feb 17, 2006 11:20 am
germana ha scritto:Dove e a che ora, poi?
![]()
)
da Silvio » ven feb 17, 2006 11:21 am
fab ha scritto:Chi mi fa un riassunto?
da Roberto » ven feb 17, 2006 11:50 am
Tra l' altro i tuoi messaggi, con tutti quelli della stessa giornata, sono saltati insieme al servergermana ha scritto:Dove e a che ora, poi?
![]()
)
da morgana » ven feb 17, 2006 11:56 am
da Buzz » ven feb 17, 2006 12:02 pm
morgana ha scritto:allora prenoto??? siaete tutti d'accordo a fidarvi di una fata che si diverte a far apparire la realtà diversa da quella che è????![]()
scherzo!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ho detto la verità!...ogni tanto mi tocca!
da morph » ven feb 17, 2006 12:03 pm
morgana ha scritto:allora prenoto??? siaete tutti d'accordo a fidarvi di una fata che si diverte a far apparire la realtà diversa da quella che è????![]()
scherzo!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ho detto la verità!...ogni tanto mi tocca!
da morgana » ven feb 17, 2006 12:06 pm
da Roberto » ven feb 17, 2006 12:09 pm
Ma se per caso non ci sono suicidi, come faccio a riconoscerlo?Silvio ha scritto:ore 20, la piazza dopo il ponte dei suicidi !!!
![]()
![]()
da morph » ven feb 17, 2006 12:13 pm
Roberto ha scritto:Ma se per caso non ci sono suicidi, come faccio a riconoscerlo?Silvio ha scritto:ore 20, la piazza dopo il ponte dei suicidi !!!
![]()
![]()
da morgana » ven feb 17, 2006 12:16 pm
da Radio Holzer » ven feb 17, 2006 12:20 pm
Roberto ha scritto:Ma se per caso non ci sono suicidi, come faccio a riconoscerlo?Silvio ha scritto:ore 20, la piazza dopo il ponte dei suicidi !!!
![]()
![]()
da morgana » ven feb 17, 2006 12:22 pm
Radio Holzer ha scritto:Roberto ha scritto:Ma se per caso non ci sono suicidi, come faccio a riconoscerlo?Silvio ha scritto:ore 20, la piazza dopo il ponte dei suicidi !!!
![]()
![]()
Un pò di cadaveri ce li lasciano sempre. E' un'iniziativa del Comune. Non puoi sbagliarti. La piazza poi sembra, la sera, quella di Suspiria di Dario Argento. D'estate ce trovi puro qualche mosca de velluto.
Cià
da Radio Holzer » ven feb 17, 2006 12:31 pm
da germana » ven feb 17, 2006 12:35 pm
Silvio ha scritto:germana ha scritto:Dove e a che ora, poi?
![]()
)
ore 20, la piazza dopo il ponte dei suicidi !!!
![]()
![]()
da morgana » ven feb 17, 2006 13:49 pm
da morgana » ven feb 17, 2006 13:53 pm
Radio Holzer ha scritto:Vabbè ritratto.....Comunque l'avatar di Disney, così così, questo, molto meglio. Il precedente a Disney, forse, il più misterioso.....
da germana » ven feb 17, 2006 14:19 pm
Roberto ha scritto:Tra l' altro i tuoi messaggi, con tutti quelli della stessa giornata, sono saltati insieme al servergermana ha scritto:Dove e a che ora, poi?
![]()
)
da Radio Holzer » ven feb 17, 2006 21:56 pm
da Silvio » sab feb 18, 2006 0:55 am
Radio Holzer ha scritto:Forse bisognerebbe farsi sistemare una porchetta "sana" (intera n.d.r.) a centrotavola. Non vorrei che alla fine qualcuno ci rimanesse male, con poca porchetta. Io ho cominciato gli allenamenti stasera. Vorrei solamente sapere (per la cura delle rifiniture d'allenamento/tempi di recupero) se c'è solo Porchetta Individuale o anche Porchetta a Squadre. E se sì, se a squadre miste (alla velletrana) o a squadre stesso sesso (alla San Franciscana). Cioè divisione Uomini/Donne.
Vi sono grato per il tempestivo aggiornamento al programma di gara.
Grazie.
da Radio Holzer » sab feb 18, 2006 1:01 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.