ChiccoClimb ha scritto:Oggi invece mi ha chiamato Maja (come al solito ci ho capito poco) e m'ha detto che anche lei s'era liberata. E mo chi glie lo dice che siete solo dei cazzoni?
Glielo dico io e gli dico ben altro se non cambi avatar

da Maxxo » mer ott 26, 2005 11:44 am
ChiccoClimb ha scritto:Oggi invece mi ha chiamato Maja (come al solito ci ho capito poco) e m'ha detto che anche lei s'era liberata. E mo chi glie lo dice che siete solo dei cazzoni?
da ChiccoClimb » mer ott 26, 2005 11:55 am
Maxxo ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Oggi invece mi ha chiamato Maja (come al solito ci ho capito poco) e m'ha detto che anche lei s'era liberata. E mo chi glie lo dice che siete solo dei cazzoni?
Glielo dico io e gli dico ben altro se non cambi avatarstò per vomitare
da Maxxo » mer ott 26, 2005 14:20 pm
ChiccoClimb ha scritto:Maxxo ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Oggi invece mi ha chiamato Maja (come al solito ci ho capito poco) e m'ha detto che anche lei s'era liberata. E mo chi glie lo dice che siete solo dei cazzoni?
Glielo dico io e gli dico ben altro se non cambi avatarstò per vomitare
Dopo la colazione cappuccino e cornetto, di prima mattina, è una mano santa per digerire il mio avatar!![]()
Fissatelo per trenta secondi dopo ogni pasto.![]()
![]()
da Frullallà » mer ott 26, 2005 20:15 pm
Roberto ha scritto:Frù, vieni ad Amalfi con noi, starai bene e spenderai una caccolaFrullallà ha scritto:BUUUUUU...SOMMA MESTIZIA...
ed io che speravo in una buonissima pizza da condividere con milioni di arrampicatori! ma non si fanno questi scherzi, ma avvertite prima...a me non piacciono neanche i dream theater...snif!
non si illudono così le brave persone
da Buzz » mer ott 26, 2005 20:17 pm
Frullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Frù, vieni ad Amalfi con noi, starai bene e spenderai una caccolaFrullallà ha scritto:BUUUUUU...SOMMA MESTIZIA...
ed io che speravo in una buonissima pizza da condividere con milioni di arrampicatori! ma non si fanno questi scherzi, ma avvertite prima...a me non piacciono neanche i dream theater...snif!
non mi è rimasta neanche quella
da Frullallà » mer ott 26, 2005 20:23 pm
Buzz ha scritto:Frullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Frù, vieni ad Amalfi con noi, starai bene e spenderai una caccolaFrullallà ha scritto:BUUUUUU...SOMMA MESTIZIA...
non mi è rimasta neanche quella
frullallà di a tuo fratello di togliere il draghetto saltellante che altrimenti fa una brutta fine![]()
tuo fratello, non il draghetto.
da lavoisier » mer ott 26, 2005 20:23 pm
da Roberto » mer ott 26, 2005 20:27 pm
Già parti svantaggiata ad avere un fratello simile, se poi ti fai contagiare sei rovinataFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Frù, vieni ad Amalfi con noi, starai bene e spenderai una caccolaFrullallà ha scritto:BUUUUUU...SOMMA MESTIZIA...
non mi è rimasta neanche quellacomunque apprezzo l'invito...tu sì che sei buono
(scusa ma mio fratello mi contagia con il suo avatar)
da Frullallà » mer ott 26, 2005 20:30 pm
Carlo78 ha scritto:Frullallà ha scritto:BUUUUUU...SOMMA MESTIZIA...
Mi riprendo il biglietto (se kouki me lo ridà) e vengo a Roma che ci magnamo una pizza insieme!!!!!![]()
![]()
da Maxxo » gio ott 27, 2005 8:31 am
lavoisier ha scritto:Insomma, sta pizza se fa o no?
Vedete che poi Roberto c'ha ragione che siete na manica de cazzari?![]()
E daje su...chi viene?
da BBB » gio ott 27, 2005 9:47 am
Maxxo ha scritto:lavoisier ha scritto:Insomma, sta pizza se fa o no?
Vedete che poi Roberto c'ha ragione che siete na manica de cazzari?![]()
E daje su...chi viene?
Manica di FROCI vorrai dire![]()
non bastava il chiccochespacca, pure la sorella![]()
![]()
![]()
da trivi » gio ott 27, 2005 14:49 pm
da Roberto » gio ott 27, 2005 14:52 pm
Prolunga la corsa fino a Salerno, ti vengo a prendere in stazione e poi andiamo ad arrampicare ad Amalfi.... forse non lo sai, ma 'sto ponte sto li con la famiglia e non ho compagni di arrampicata.... non è che qualcuno mi farebbe compagnia??trivi ha scritto:Va beh, allora io arrivo sabato sera per le 10:00, in a roma termini, poi aspetto, fate un pò la conta per chi mi viene a prendere...
Se no al max chiamo l'892 e mi faccio dare il numero di Alì...
da KAZAN1975 » gio ott 27, 2005 14:54 pm
Roberto ha scritto:Prolunga la corsa fino a Salerno, ti vengo a prendere in stazione e poi andiamo ad arrampicare ad Amalfi.... forse non lo sai, ma 'sto ponte sto li con la famiglia e non ho compagni di arrampicata.... non è che qualcuno mi farebbe compagnia??trivi ha scritto:Va beh, allora io arrivo sabato sera per le 10:00, in a roma termini, poi aspetto, fate un pò la conta per chi mi viene a prendere...
da trivi » gio ott 27, 2005 15:07 pm
Roberto ha scritto:Prolunga la corsa fino a Salerno, ti vengo a prendere in stazione e poi andiamo ad arrampicare ad Amalfi.... forse non lo sai, ma 'sto ponte sto li con la famiglia e non ho compagni di arrampicata.... non è che qualcuno mi farebbe compagnia??trivi ha scritto:Va beh, allora io arrivo sabato sera per le 10:00, in a roma termini, poi aspetto, fate un pò la conta per chi mi viene a prendere...
da Roberto » gio ott 27, 2005 15:09 pm
In effettitrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Prolunga la corsa fino a Salerno, ti vengo a prendere in stazione e poi andiamo ad arrampicare ad Amalfi.... forse non lo sai, ma 'sto ponte sto li con la famiglia e non ho compagni di arrampicata.... non è che qualcuno mi farebbe compagnia??trivi ha scritto:Va beh, allora io arrivo sabato sera per le 10:00, in a roma termini, poi aspetto, fate un pò la conta per chi mi viene a prendere...
arrampicheresti con me?![]()
sei proprio alla frutta...
da Booo » gio ott 27, 2005 15:22 pm
Roberto ha scritto:In effetti
da Roberto » gio ott 27, 2005 15:24 pm
Buona idea, ora gli mando un MPBooo ha scritto:Roberto ha scritto:In effetti
Potresti provare a sentire sandrino5b...![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.