Micol ha scritto:DEVE ASSOLUTISSIMAMENTE stare bene per il 15-16-17!!!!!!!!!
che fate, vi sposate

da passolento » ven mar 18, 2005 10:32 am
Micol ha scritto:DEVE ASSOLUTISSIMAMENTE stare bene per il 15-16-17!!!!!!!!!
da Micol » ven mar 18, 2005 10:54 am
passolento ha scritto:Micol ha scritto:DEVE ASSOLUTISSIMAMENTE stare bene per il 15-16-17!!!!!!!!!
che fate, vi sposate![]()
![]()
![]()
da alba7302 » ven mar 18, 2005 18:19 pm
Micol ha scritto:passolento ha scritto:Micol ha scritto:DEVE ASSOLUTISSIMAMENTE stare bene per il 15-16-17!!!!!!!!!
![]()
![]()
No, non sia mai!!!! DOBBIAMO andare a fare un week end in un posto bruttissimo (![]()
![]()
) e siccome è da prima di natale che ce l'ho in mente.....deve stare benissimo e divertirsi tantissimo. Anche xché è il regalo x il suo compleanno!!!!
da Maxxo » dom mar 20, 2005 1:06 am
Micol ha scritto:passolento ha scritto:Micol ha scritto:DEVE ASSOLUTISSIMAMENTE stare bene per il 15-16-17!!!!!!!!!
![]()
![]()
No, non sia mai!!!! DOBBIAMO andare a fare un week end in un posto bruttissimo (![]()
![]()
) e siccome è da prima di natale che ce l'ho in mente.....deve stare benissimo e divertirsi tantissimo. Anche xché è il regalo x il suo compleanno!!!!
da Micol » dom mar 20, 2005 11:30 am
da rolly » gio mar 24, 2005 9:42 am
alba7302 ha scritto:trivi ha scritto:5° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM
ARCO di Trento
Roberto
Giuggi
Paolo Marchiori
Buzz
Alba7303
smaz
la cri
kenzo
Montre
Trivi
rolly
........
E' solo il quinto raduno? Secondo me hai perso un pò il conto..![]()
Ma chi c'è già su da venerdì?
Dove andiamo?
Perchè andiamo?
Passolento cucina?
Io ci sarei già da venerdì sera!
qualcuno ha una idea di dove andare a dormire?
tenda, albergo, macchina??????![]()
![]()
da Paolo Marchiori » gio mar 24, 2005 10:04 am
rolly ha scritto:alba7302 ha scritto:trivi ha scritto:5° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM
ARCO di Trento
Roberto
Giuggi
Paolo Marchiori
Buzz
Alba7303
smaz
la cri
kenzo
Montre
Trivi
rolly
........
E' solo il quinto raduno? Secondo me hai perso un pò il conto..![]()
Ma chi c'è già su da venerdì?
Dove andiamo?
Perchè andiamo?
Passolento cucina?
Io ci sarei già da venerdì sera!
qualcuno ha una idea di dove andare a dormire?
tenda, albergo, macchina??????![]()
![]()
da siria » gio mar 24, 2005 10:13 am
da Spider » gio mar 24, 2005 11:07 am
da Davide62 » gio mar 24, 2005 19:33 pm
da Roberto » gio mar 24, 2005 20:03 pm
Se non viene lo "spiezzo in due"siria ha scritto:sbaglio o pietrorrrago che ha lanciato il topic non è scritto da nessuna parte
da pietrorrrago » ven mar 25, 2005 10:55 am
siria ha scritto:sbaglio o pietrorrrago che ha lanciato il topic non è scritto da nessuna parte
da Paolo Marchiori » ven mar 25, 2005 10:59 am
pietrorrrago ha scritto:siria ha scritto:sbaglio o pietrorrrago che ha lanciato il topic non è scritto da nessuna parte
sbaglio o Siria che controlla le presenze non è scritta da nessuna parte(e stavolta la scusa del mezzo di trasporto non regge più
)
da siria » ven mar 25, 2005 11:11 am
pietrorrrago ha scritto:siria ha scritto:sbaglio o pietrorrrago che ha lanciato il topic non è scritto da nessuna parte
sbaglio o Siria che controlla le presenze non è scritta da nessuna parte(e stavolta la scusa del mezzo di trasporto non regge più
)
da Paolo Marchiori » ven mar 25, 2005 11:13 am
siria ha scritto:pietrorrrago ha scritto:siria ha scritto:sbaglio o pietrorrrago che ha lanciato il topic non è scritto da nessuna parte
)
io sto aspettando di sapere se ci sei anche tu così mi iscrivo
da pietrorrrago » ven mar 25, 2005 11:18 am
siria ha scritto:pietrorrrago ha scritto:siria ha scritto:sbaglio o pietrorrrago che ha lanciato il topic non è scritto da nessuna parte
)
da Roberto » ven mar 25, 2005 11:21 am
Ma vieni o no?pietrorrrago ha scritto:siria ha scritto:pietrorrrago ha scritto:siria ha scritto:sbaglio o pietrorrrago che ha lanciato il topic non è scritto da nessuna parte
)
Queste donne !!!!! senza di me sono perse
![]()
Non so quando, non so come, non so per quanto .....
ma ci sarò
quindi aggiungete due nomi alla lista Siria e il mio
(ora non puoi più tirarti indietro)
da Paolo Marchiori » ven mar 25, 2005 11:29 am
da pietrorrrago » ven mar 25, 2005 11:40 am
Roberto ha scritto:Ma vieni o no?pietrorrrago ha scritto:siria ha scritto:pietrorrrago ha scritto:siria ha scritto:sbaglio o pietrorrrago che ha lanciato il topic non è scritto da nessuna parte
)
Queste donne !!!!! senza di me sono perse
![]()
Non so quando, non so come, non so per quanto .....
ma ci sarò
quindi aggiungete due nomi alla lista Siria e il mio
(ora non puoi più tirarti indietro)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.