da Payns » gio ott 30, 2008 16:58 pm
casaro ha scritto:Comunque io per giocare d'anticipo ho già prenotato a Cogne per il ponte dell'8 dicembre....![]()
![]()
.....quindi se qualcuno si troverà a passare in quei lidi in quei giorni.....
da casaro » gio ott 30, 2008 17:10 pm
Payns ha scritto:casaro ha scritto:Comunque io per giocare d'anticipo ho già prenotato a Cogne per il ponte dell'8 dicembre....![]()
![]()
Io, Io!
![]()
![]()
![]()
da casaro » gio ott 30, 2008 17:12 pm
grizzly ha scritto:8O ... belin per l'8/12......
da grizzly » gio ott 30, 2008 17:16 pm
da casaro » gio ott 30, 2008 17:18 pm
grizzly ha scritto:Mah... vedrò il meteo... penso però che per le 10.30-11 arriverò al Bar Centrale, poi cafetinio, fetta di crostatina... lunga ponzata su che settore andare a ghisarsi... avvicinamento in ciabatte... e la sera birretta con gli gli avambracci che non reggono manco più il bicchiere......
da scheggia » gio ott 30, 2008 17:25 pm
casaro ha scritto:scheggia ha scritto:ed intanto al monginevro si sono saliti la prima cascata dell'anno ... ed io l'ho saputo solo oggi troppo tardi ... ora chiudono la strada e divanta etermo l'avvicinamento
Scheggia non scherzare coi sentimenti.....c'è già qualcosa di formato in alto?!?!![]()
![]()
qua in pianura si sta ancora inmaglietta....![]()
da scheggia » gio ott 30, 2008 17:27 pm
casaro ha scritto:Payns ha scritto:casaro ha scritto:Comunque io per giocare d'anticipo ho già prenotato a Cogne per il ponte dell'8 dicembre....![]()
![]()
Io, Io!
![]()
![]()
![]()
Ottimo, io dal 6 mattina sono con le picche in mano e la bava alla bocca!!![]()
![]()
![]()
disposto anche a fare avvicinamenti Himalayani.....![]()
da casaro » gio ott 30, 2008 17:28 pm
scheggia ha scritto:casaro ha scritto:Payns ha scritto:casaro ha scritto:Comunque io per giocare d'anticipo ho già prenotato a Cogne per il ponte dell'8 dicembre....![]()
![]()
Io, Io!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
attenzione che 7 ed 8 potrei esserci pure io!!!
da scheggia » gio ott 30, 2008 17:29 pm
casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:Payns ha scritto:casaro ha scritto:Comunque io per giocare d'anticipo ho già prenotato a Cogne per il ponte dell'8 dicembre....![]()
![]()
Io, Io!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
attenzione che 7 ed 8 potrei esserci pure io!!!
potresti.....?!?!?! DEVI![]()
![]()
![]()
da grizzly » gio ott 30, 2008 17:53 pm
casaro ha scritto:...ff che non sei altro.....l'inverno arriverà a redimere i tuoi peccati!!![]()
![]()
da scheggia » gio ott 30, 2008 19:05 pm
grizzly ha scritto:casaro ha scritto:...ff che non sei altro.....l'inverno arriverà a redimere i tuoi peccati!!![]()
![]()
... Non zo... le "goccette" di calcare mi stuzzicano... Poi comunque è da vedere come sarà il ghiaccio... con una stagione ECCEZZIUNALE se ne può parlare... sennò continuerò a peccare impenitentemente...
da grizzly » gio ott 30, 2008 19:20 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto:...ff che non sei altro.....l'inverno arriverà a redimere i tuoi peccati!!![]()
![]()
... Non zo... le "goccette" di calcare mi stuzzicano... Poi comunque è da vedere come sarà il ghiaccio... con una stagione ECCEZZIUNALE se ne può parlare... sennò continuerò a peccare impenitentemente...
dai gry che ti piace spicossare vuoi che aiuti la tua memoria??? c'ho le prove
da scheggia » gio ott 30, 2008 19:21 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:casaro ha scritto:...ff che non sei altro.....l'inverno arriverà a redimere i tuoi peccati!!![]()
![]()
dai gry che ti piace spicossare vuoi che aiuti la tua memoria??? c'ho le prove
Uhm... il problem è che con il periodo di ghiaccio un po' si perde su roccia... adesso come adesso sono preso dalla roccia... allenamento, palestra, vie lavorate, obb. estivi che cominciano a delinearsi... insomma o la stagione di ghiaccio salta fuori come veramente imperdibile, oppure l'idea di un intero inverno passato su monotiri non mi dispiace per niente... anzi. Arrivare in primavera con un bel po' di birra in più può cambiare il segno alla stagione... Altro fattore non di secondo piano è il costo... per un we su ghiaccio, mettendoci benzina, autostrada, pernotto, cibo, ecc... costa senz'altro di più che un we passato su monotiri a 25 km... Comunque si vedrà...
da grizzly » gio ott 30, 2008 19:30 pm
scheggia ha scritto: dal punto di vista economico concordo ...
per l'allenamento meno
da casaro » gio ott 30, 2008 19:38 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto: dal punto di vista economico concordo ...
per l'allenamento meno
Dipende da diversi fattori, senz'altro, per le cascate che faccio io, qualcosa si perde. E comunque non basta la sola sala boulder per mantenere un livello su roccia, certo dipende sempre dal livello, se è per salire un IV non c'è problem d'accordo... ma la mia idea è 'n'altra... per picchiare su vie un po' più impegnative serve macinare un buon livello in falesia, almeno a me...
da brando » gio ott 30, 2008 20:58 pm
da scheggia » gio ott 30, 2008 22:28 pm
brando ha scritto:8O ma non era "...about rock" 'sto topic?
![]()
se passo il temuto "esame scheggia/payns" magari potrei pure farci un pensiero per l'8... ma ho paura di avere una sessione d'esame, quindi dubito![]()
cmq non si sa mai...
da ste_manto » gio ott 30, 2008 22:35 pm
da brando » ven ott 31, 2008 0:55 am
scheggia ha scritto:guarda che l'esame te lo fa payns, io già tanto se salgo!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.