http://www.meteo.it/
previsioni di massima ma aimé attendibili e per sabato in vallé danno possibilità di temporali!!!

da scheggia » mer lug 30, 2008 8:27 am
da brando » mer lug 30, 2008 13:56 pm
scheggia ha scritto:tu dimmi dove vuoi andare e ti spiego la strada![]()
tutte le relazioni a memoria non me le ricordo però!!! ma posso cercare su internet se c'è qualcosa![]()
me ne sono dimenticata una ... nuovissima falesia a col del crò, vicino alla sbarua, ma con meno avvicinamento ... l'unico mio dubbio è l'umidità ed il caldo che salgono su dal bosco ...poi magari possiamo andare in giro assieme da qualche parte, anche se dubito di porter arrampicare, ma una giornata tranquilla e rilassante, per me, me la passo ben volentieri!
da scheggia » mer lug 30, 2008 15:23 pm
brando ha scritto:scheggia ha scritto:tu dimmi dove vuoi andare e ti spiego la strada![]()
tutte le relazioni a memoria non me le ricordo però!!! ma posso cercare su internet se c'è qualcosa![]()
me ne sono dimenticata una ... nuovissima falesia a col del crò, vicino alla sbarua, ma con meno avvicinamento ... l'unico mio dubbio è l'umidità ed il caldo che salgono su dal bosco ...poi magari possiamo andare in giro assieme da qualche parte, anche se dubito di porter arrampicare, ma una giornata tranquilla e rilassante, per me, me la passo ben volentieri!
guarda, siccome si decide o venerdì sera oppure sabato mattina mentre si sale in macchina...
se ce li hai sottomano mi giri i siti, altrimenti lascia perdere ch ci andiamo a cucinare in val di susa
da scheggia » mer lug 30, 2008 15:54 pm
da brando » mer lug 30, 2008 17:30 pm
scheggia ha scritto:inciso ... se esci a None, al semaforo prendi a sinistra e fai 500 m e ti fermi vicino ad un bel acero platanoide di 8-10 metri, sei a casa mia
da scheggia » mer lug 30, 2008 18:08 pm
brando ha scritto:scheggia ha scritto:inciso ... se esci a None, al semaforo prendi a sinistra e fai 500 m e ti fermi vicino ad un bel acero platanoide di 8-10 metri, sei a casa mia
cos'è, un invito per una birretta?![]()
ok, un grazie molto sentito (mi sa che la birretta te la devo offrire io quando ci si vedrà)![]()
spero solo che il socio sia d'accordo, non vorrei averti fatto sgobbare a vuoto
da ste_manto » mer ago 20, 2008 8:47 am
da scheggia » mer ago 20, 2008 8:52 am
da ste_manto » mer ago 20, 2008 8:54 am
scheggia ha scritto:divertito???
da scheggia » mer ago 20, 2008 8:55 am
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:divertito???
moltobella la sardegna, piacevole ailefroide
![]()
da ste_manto » mer ago 20, 2008 9:04 am
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:divertito???
moltobella la sardegna, piacevole ailefroide
![]()
dai sei andato anche ad ailefroide!!!
bello bello quel posticino!!!![]()
belle viette vero?
da casaro » mar set 09, 2008 15:40 pm
da scheggia » mar set 16, 2008 12:10 pm
casaro ha scritto:Nordovesticoli, a ottobre in data non ancora ben precisata calerò verso la Sbarua con la Casara per un weekend quindi se siete in zona 'na magnata si potrebbe fare volentieri, pure una rampegata ma quella viene dopo!![]()
da casaro » mer set 17, 2008 11:25 am
scheggia ha scritto:casaro ha scritto:Nordovesticoli, a ottobre in data non ancora ben precisata calerò verso la Sbarua con la Casara per un weekend quindi se siete in zona 'na magnata si potrebbe fare volentieri, pure una rampegata ma quella viene dopo!![]()
sono mesi che ti aspetto!!!
la casara porta le picche??
da scheggia » mer set 17, 2008 12:13 pm
casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:Nordovesticoli, a ottobre in data non ancora ben precisata calerò verso la Sbarua con la Casara per un weekend quindi se siete in zona 'na magnata si potrebbe fare volentieri, pure una rampegata ma quella viene dopo!![]()
Giù le mani dalle picche della Casara!!!!![]()
.....che devono essere mie...!!!!![]()
![]()
da casaro » mer set 17, 2008 12:28 pm
scheggia ha scritto:casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:Nordovesticoli, a ottobre in data non ancora ben precisata calerò verso la Sbarua con la Casara per un weekend quindi se siete in zona 'na magnata si potrebbe fare volentieri, pure una rampegata ma quella viene dopo!![]()
![]()
eddai prestamele una volta!!!![]()
va a finire che me le compero ...
senti un po' ma quando venite su di preciso???![]()
se poi per questo WE avete voglia di venire a finale (io e grizzly ci siamo)
da scheggia » mer set 17, 2008 12:45 pm
casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:Nordovesticoli, a ottobre in data non ancora ben precisata calerò verso la Sbarua con la Casara per un weekend quindi se siete in zona 'na magnata si potrebbe fare volentieri, pure una rampegata ma quella viene dopo!![]()
![]()
eddai prestamele una volta!!!![]()
va a finire che me le compero ...
senti un po' ma quando venite su di preciso???![]()
se poi per questo WE avete voglia di venire a finale (io e grizzly ci siamo)
Dunque questo weekend dovremmo essere in Grigna oppure ad Arco, dobbiamo ancora decidere.
In Sbarua forse il primo o il secondo weekend di ottobre.
Anche un giretto a finale mi stuzzica, magari più avanti verso novembre che viene un po' freddino in attesa che si formi qualche cascatuccia....
da scheggia » mer set 17, 2008 16:46 pm
da Liviell » mer set 17, 2008 17:04 pm
da scheggia » mer set 17, 2008 17:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.