da pippoillupo » mar nov 02, 2010 19:29 pm
da grizzly » mer nov 03, 2010 10:35 am
da Roberto » mer nov 03, 2010 10:39 am
da esteban975 » mer nov 03, 2010 11:56 am
grizzly ha scritto:Aggiornamento del riepilogo... in grassetto chi magna:
grizzly
Roberto
brando
arteriolupin
Giorgio Travaglia + padre
Casaro
Casara
Evak
ceciuzz
marco*
debby + marmocchia + i 4 dell'apocalisse
Omselvadegh
vecchiobonfo
Davide 62
Ciocco
Tato
Raven
Cmauri + moglie + figlia
Pimpa
Crodaiolo + moglie + pargolo
nove inseguito
Danilo + moglie + figlio
esteban975+socio
Payns
pippoillupo
da grizzly » mer nov 03, 2010 11:59 am
da Raven » mer nov 03, 2010 12:11 pm
Roberto ha scritto:Raven, allora che fai, la facciamo la strada insieme? ... da solo io in mezzo a quella gente non ci vado, mi vergogno
da Roberto » mer nov 03, 2010 12:28 pm
Comodissimo se vieni a prendermi alla stazione Terminigrizzly ha scritto:Benissimo!
Robbè ma se rimani solo soletto sali in treno, non ti è comodo?
Io passo a prenderti, metto pure il red carpet alla stasiun...
da Roberto » mer nov 03, 2010 12:29 pm
Affare fattoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven, allora che fai, la facciamo la strada insieme? ... da solo io in mezzo a quella gente non ci vado, mi vergogno
partenza venerdì pomeriggio, rientro domenica sera/notte?
da Raven » mer nov 03, 2010 12:43 pm
Roberto ha scritto:Affare fattoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven, allora che fai, la facciamo la strada insieme? ... da solo io in mezzo a quella gente non ci vado, mi vergogno
da Roberto » mer nov 03, 2010 12:54 pm
Se hai una scopa biposto con il bagagliaio per me va bene, risparmiamo benzina e autostradaRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Affare fattoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven, allora che fai, la facciamo la strada insieme? ... da solo io in mezzo a quella gente non ci vado, mi vergogno
andiamo con la macchina o con la scopa?
da Raven » mer nov 03, 2010 13:25 pm
Roberto ha scritto:Se hai una scopa biposto con il bagagliaio per me va bene, risparmiamo benzina e autostradaAltrimenti viaggiamo con la mia rossa
da Roberto » mer nov 03, 2010 14:11 pm
Consuma un po, ma solo ad andare, che è tutta salita, a tornare da Finale è tutta discesa fino a Roma e andiamo a folleRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Se hai una scopa biposto con il bagagliaio per me va bene, risparmiamo benzina e autostradaAltrimenti viaggiamo con la mia rossa
eccerto! allora sì che risparmiamo benzina![]()
a meno che... la tua rossa bordeaux o la tua rossa cadmio?
da Raven » mer nov 03, 2010 14:36 pm
Roberto ha scritto:Consuma un po, ma solo ad andare, che è tutta salita, a tornare da Finale è tutta discesa fino a Roma e andiamo a folleRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Se hai una scopa biposto con il bagagliaio per me va bene, risparmiamo benzina e autostradaAltrimenti viaggiamo con la mia rossa
eccerto! allora sì che risparmiamo benzina![]()
a meno che... la tua rossa bordeaux o la tua rossa cadmio?
da bixio » mer nov 03, 2010 14:36 pm
da Roberto » mer nov 03, 2010 14:49 pm
da bixio » mer nov 03, 2010 14:56 pm
Roberto ha scritto:Vabbè, allora 'nnamo cor piccap novo de Bcsio
da Roberto » mer nov 03, 2010 15:37 pm
Ma ce vieni o no co' noi fasci a Finale?bixio ha scritto:Roberto ha scritto:Vabbè, allora 'nnamo cor piccap novo de Bcsio
prendi...prendi in giro presidente/operaio dei miei stivali!
l'unica cosa che cià de commmunista quà maghina è er colore!
tu la UAZ te dovevi fà!
da nove inseguito » mer nov 03, 2010 15:47 pm
da grizzly » mer nov 03, 2010 16:04 pm
da nove inseguito » mer nov 03, 2010 16:12 pm
grizzly ha scritto:Beh... penso che ci si possa vedere a Finalborgo.
Intanto si è tutti falesisti...
Quindi direi di seguire un orario comodo.
Alle 9 è troppo presto? Vabbè, caffè al bar, poi magari anche un secondo caffè, e poi, perchè no, un bel pezzo di focaccia... due chiacchiere in piazzetta... chi è in ritardo arriva... Insomma basta essere in falesia per la tarda mattinata... mica scappano i tiri... Anche chi vuole fare delle vie lunghe... si certo lunghe... 120 metri...![]()
Settori... quali... questo è un argomento che fin un Hegel riuscirebbe appena a sgraffiettare con la punta dell'unghia con la bellezza di due tomi corposi di sue dotte ponzate... Settore per sè o in sè... settori in abstractum... settori intesi come intellettivo astratto o momento razionale negativo o dialettico...
Uhh... non se ne esce...![]()
A magnare invece si va a Cà d'Alice... sempre se non ci cacciano......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.