da Roberto » mar apr 29, 2008 12:13 pm
da c.caio » mar apr 29, 2008 12:17 pm
Roberto ha scritto:Bisogna prenotare per magiare a cena in quella topaia di rifugio?
Chi siamo il 2 a cena? E' possibile stilare una lista attendibile per prenotare nella bettola?
da lingerie » mar apr 29, 2008 12:18 pm
Roberto ha scritto:Il primo trovo qualcuno con un po di voglia di scalare?
da Roberto » mar apr 29, 2008 12:25 pm
Vai, vai pure con i tuoi big, non stare a perdere tempo e allenamento con noi normali mortali ....lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Il primo trovo qualcuno con un po di voglia di scalare?
la voglia non manca mai manca altro...purtroppo
da lingerie » mar apr 29, 2008 15:41 pm
Roberto ha scritto:Vai, vai pure con i tuoi big, non stare a perdere tempo e allenamento con noi normali mortali ....lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Il primo trovo qualcuno con un po di voglia di scalare?
da lingerie » mar apr 29, 2008 15:44 pm
lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Vai, vai pure con i tuoi big, non stare a perdere tempo e allenamento con noi normali mortali ....lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Il primo trovo qualcuno con un po di voglia di scalare?
mi dispiace x te ma venerdi ci sono sia x la cena che per la mattinata diciamo fino alle 14'30 circa .....![]()
da Roberto » mar apr 29, 2008 15:47 pm
Tre sono troppi?lingerie ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Vai, vai pure con i tuoi big, non stare a perdere tempo e allenamento con noi normali mortali ....lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Il primo trovo qualcuno con un po di voglia di scalare?
mi dispiace x te ma venerdi ci sono sia x la cena che per la mattinata diciamo fino alle 14'30 circa .....![]()
ovviamente la mattina x fare due tiri..
da Gibolla » mar apr 29, 2008 16:23 pm
Roberto ha scritto:Tre sono troppi?lingerie ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Vai, vai pure con i tuoi big, non stare a perdere tempo e allenamento con noi normali mortali ....lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Il primo trovo qualcuno con un po di voglia di scalare?
da lingerie » mar apr 29, 2008 17:21 pm
Gibolla ha scritto:Roberto ha scritto:Tre sono troppi?lingerie ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Vai, vai pure con i tuoi big, non stare a perdere tempo e allenamento con noi normali mortali ....lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Il primo trovo qualcuno con un po di voglia di scalare?
...spazzolini in azione
da lingerie » mar apr 29, 2008 17:23 pm
Roberto ha scritto:Tre sono troppi?lingerie ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Vai, vai pure con i tuoi big, non stare a perdere tempo e allenamento con noi normali mortali ....lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Il primo trovo qualcuno con un po di voglia di scalare?
da giorgiolx » mar apr 29, 2008 18:01 pm
lingerie ha scritto:
no anche 4 dipende dai gomiti spero di avere un po' di autonomia.
da c.caio » mar apr 29, 2008 18:12 pm
da yena » mar apr 29, 2008 18:15 pm
da scheggia » mar apr 29, 2008 20:06 pm
da Gibolla » mer apr 30, 2008 7:43 am
c.caio ha scritto:Roberto lo lasciamo al settore d'arrampicata per i bambini, cosi' non si lamenta ne' delle prese lontane ne' degli spit altrettanto lontani..... e noi andiamo a fare un giro all'Ikea.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer apr 30, 2008 8:37 am
Balle, io sono cisrca due settimane che arrampico senza utilizzare i gomiti e faccio bei gradi a vistalingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Tre sono troppi?lingerie ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Vai, vai pure con i tuoi big, non stare a perdere tempo e allenamento con noi normali mortali ....lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Il primo trovo qualcuno con un po di voglia di scalare?
da scheggia » mer apr 30, 2008 8:43 am
Roberto ha scritto:Balle, io sono cisrca due settimane che arrampico senza utilizzare i gomiti e faccio bei gradi a vistalingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Tre sono troppi?lingerie ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Vai, vai pure con i tuoi big, non stare a perdere tempo e allenamento con noi normali mortali ....lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Il primo trovo qualcuno con un po di voglia di scalare?
da lingerie » mer apr 30, 2008 8:54 am
Roberto ha scritto:Balle, io sono cisrca due settimane che arrampico senza utilizzare i gomiti e faccio bei gradi a vistalingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Tre sono troppi?lingerie ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Vai, vai pure con i tuoi big, non stare a perdere tempo e allenamento con noi normali mortali ....lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Il primo trovo qualcuno con un po di voglia di scalare?
da Roberto » mer apr 30, 2008 9:02 am
Vengo con il mio jet privato, in un ora sono a Torino, li c' è il mio autista che mi aspetta con la Rolls e la scorta della polizia e, a sirene spiegate, arriviamo a Traversella in poco o nientelingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Balle, io sono cisrca due settimane che arrampico senza utilizzare i gomiti e faccio bei gradi a vistalingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Tre sono troppi?lingerie ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Vai, vai pure con i tuoi big, non stare a perdere tempo e allenamento con noi normali mortali ....lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Il primo trovo qualcuno con un po di voglia di scalare?
ma non sei ancora partito ?
da lingerie » mer apr 30, 2008 9:40 am
Roberto ha scritto:Vengo con il mio jet privato, in un ora sono a Torino, li c' è il mio autista che mi aspetta con la Rolls e la scorta della polizia e, a sirene spiegate, arriviamo a Traversella in poco o nientelingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Balle, io sono cisrca due settimane che arrampico senza utilizzare i gomiti e faccio bei gradi a vistalingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Tre sono troppi?lingerie ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Vai, vai pure con i tuoi big, non stare a perdere tempo e allenamento con noi normali mortali ....lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:Il primo trovo qualcuno con un po di voglia di scalare?
ma non sei ancora partito ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.