Montre ha scritto:in effettii il campo avvetura sa un po di centro commerciale, ma tutto sommato è una buona organizzazione, tri fanno fare il tuo giertto sul gommone, dai, hanno fatto un buon lavoro, chiaro, mikca roba da alpinisti, è per la massa, e anima fa parte della massa, è l'ideale cliente delle guide, sta sempre a pagare qualcuno che la porti in giro, mejo de così???
vai anima vai che ti divertirai di sicuro, magari il vajo sarà meno divertente ma molto più avventuroso
ma cosè sta bassona?? io ci lavoro in zona bassona
Può anche darsi che faccia parte della massa ... e me ne vanto!! Almeno io non sto a fenomeneggiare tutto il giorno pubblicamente ...

Alpinisti???
Voi non sapete neppure cosa siano ... io ne conosco uno "vero" ed è l'unico che si possa definire tale ...
Certamente sono la cliente ideale delle guide ... che per questo mi fanno uno sconto extra extra extra large per il vajo dell'orsa ...
La bassona è una spiaggia di nudisti (ormai frequentata solo da bavosi "vecchi" soprattutto come mentalità) ... con tutto ciò che c'è in giro andare alla bassona vuol dire avere il cervello lessato ...
Kazan, io vado a Marina Romea!! Pensa te ... e a Marina di Ravenna viene Brigitta Bulgari ... forse meglio che tu vada lì senza pensare alla bassona ... roba sorpassata

"Ti indicherò un filtro amoroso senza veleni, senza erbe, senza formule magiche:
se vuoi essere amato, ama!" (Seneca)