Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:mi pare giusto...suderai 7 camicie![]()
depppppiù, c'ho pure i pù-pàz al seguito![]()
![]()
sono fritto
...cosa non si fa per non venire alle grigliate del forum.....

da KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 18:54 pm
Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:mi pare giusto...suderai 7 camicie![]()
depppppiù, c'ho pure i pù-pàz al seguito![]()
![]()
sono fritto
da pietrorrrago » ven lug 14, 2006 19:05 pm
da Montre » ven lug 14, 2006 19:16 pm
da KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 19:19 pm
Montre ha scritto:minchia! alla fine siamo in 25
da casaro » ven lug 14, 2006 19:21 pm
KAZAN1975 ha scritto:Montre ha scritto:minchia! alla fine siamo in 25
non mi sarei aspettato nulla di meno![]()
...sicuramente il solo fatto che il capogrigliata sia rappresentato dal sottoscritto ha fatto impennare le adesioni...
![]()
![]()
da KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 19:23 pm
casaro ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Montre ha scritto:minchia! alla fine siamo in 25
...sicuramente il solo fatto che il capogrigliata sia rappresentato dal sottoscritto ha fatto impennare le adesioni...
![]()
![]()
e poi il fatto che ci sia una buona percentuale di presenza femminile secondo me le ha fatte triplicare le adesioni!!![]()
![]()
da Maxxo » ven lug 14, 2006 19:25 pm
KAZAN1975 ha scritto:casaro ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Montre ha scritto:minchia! alla fine siamo in 25
![]()
![]()
e poi il fatto che ci sia una buona percentuale di presenza femminile secondo me le ha fatte triplicare le adesioni!!![]()
![]()
chissa poi come mai le adesioni femminili sono cosi numerose....![]()
![]()
![]()
da casaro » ven lug 14, 2006 19:25 pm
KAZAN1975 ha scritto:casaro ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Montre ha scritto:minchia! alla fine siamo in 25
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Montre » ven lug 14, 2006 19:27 pm
KAZAN1975 ha scritto:chissa poi come mai le adesioni femminili sono cosi numerose....![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 19:28 pm
Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:casaro ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Montre ha scritto:minchia! alla fine siamo in 25
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè il livello intellettivo è pari a zero![]()
da Maxxo » ven lug 14, 2006 19:28 pm
Montre ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:chissa poi come mai le adesioni femminili sono cosi numerose....![]()
![]()
![]()
cè il conte di stallavena!![]()
![]()
da ZOORLEE » ven lug 14, 2006 19:40 pm
Davide1980 ha scritto:casaro ha scritto:Davide1980 ha scritto:Qualcuno conosce centauro?
O era centauro nel senso di motodotato?
La seconda che hai detto.
AAAAAAHHHHHHH! Se becco quel mona che me l'ha riportato nella lista....
Vero Daniel?!
da BBB » ven lug 14, 2006 19:44 pm
da KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 19:47 pm
Carlo78 ha scritto:Il successo della grigliata è dovuto al fatto che il sottoscritto ha sempre un fare poco chiaro, ed è noto che tiri il pacco quando si iscrive ufficialmente.
Il fatto che Carlo78 (che saluto e riverisco) abbia detto: "Non ci sarò!!!!"
ha fatto pensare a tutte che avrebbe tirato il pacco alla sua stessa città: Modena, e che quindi sarebbe venuto alla grigliata.
Ecco spiegata la così alta affluenza di fanciulle.
The matter is che io son dovuto rimanere a Modena pedddaveroooo!
Vabbè dai....salutatemele. Anche quella giovane fanciulla così pudìca......lì.....
come si chiama...............Trivi. Ecco.
da Danielrock » ven lug 14, 2006 19:54 pm
da lavoisier » ven lug 14, 2006 20:01 pm
Spider ha scritto:lavoisier ha scritto:Mannaggia che devo restituì la macchina domani mattina a Roma, sennò me sarei fermato anch'io per la serata![]()
macchè già qua sei, che ci sei stato 3 giorni, in Olanda?
Ammettilo che non t'hanno voluto eh?
A CALCI, ti hanno rimandato a casa!![]()
![]()
da Davide1980 » ven lug 14, 2006 20:18 pm
pietrorrrago ha scritto:Aggiornamento dell'ultima ora:
Laura.1980
davide 1980
Montre
Frulla
Noveinseguito
Crimella
Animamorbida la Domenica
DanielRocco
Trivi
.Fratello.
Kazzan
Andreaesse
Pantuflo + morosa
ivalle
zoorlee
centauro
Angelo 81 + morosa
madbi non a cena
Casaro + morosa
pietrorrrago
HappyFra + figlio (forse, lo saprà solo stasera)
da trivi » ven lug 14, 2006 20:21 pm
da Montre » ven lug 14, 2006 20:45 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.