da stellapolare11 » gio mag 04, 2006 15:36 pm
da stellapolare11 » gio mag 04, 2006 15:40 pm
da Pantuflo » gio mag 04, 2006 16:48 pm
stellapolare11 ha scritto:uelaaaaaaaa' che si fa???20.30????li'davanti????
da Paolo Marchiori » gio mag 04, 2006 16:51 pm
Pantuflo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:uelaaaaaaaa' che si fa???20.30????li'davanti????
io non conosco nessuno![]()
![]()
![]()
come faccio a evitare figure di cacca andando a importunare gente che non c'entra nulla![]()
![]()
da stellapolare11 » gio mag 04, 2006 16:54 pm
Pantuflo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:uelaaaaaaaa' che si fa???20.30????li'davanti????
![]()
![]()
come faccio a evitare figure di cacca andando a importunare gente che non c'entra nulla![]()
![]()
da nove inseguito » gio mag 04, 2006 16:54 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Pantuflo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:uelaaaaaaaa' che si fa???20.30????li'davanti????
![]()
![]()
![]()
se c'è Roberto cerca un tipo basso, capello lungo da ex sessantottino, sguardo perso nel vuoto, maglietta filo comunista.
Se vedi uno del genere camminare e dopo un po' magari inciampa e cade, allora è sicuramente Roberto.
da bummi » gio mag 04, 2006 16:59 pm
nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Pantuflo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:uelaaaaaaaa' che si fa???20.30????li'davanti????
![]()
![]()
![]()
se c'è Roberto cerca un tipo basso, capello lungo da ex sessantottino, sguardo perso nel vuoto, maglietta filo comunista.
Se vedi uno del genere camminare e dopo un po' magari inciampa e cade, allora è sicuramente Roberto.beh si diciamo che rende di piu' sul verticale che sull'orizzontale......
![]()
da Pantuflo » gio mag 04, 2006 16:59 pm
stellapolare11 ha scritto:
beh......il prof lo riconosci no???
sta su tutti i topic del forum la sua foto......(e'ricercato......pare abbia stuprato e violentato una persona che si chiama Pantuflo)
da Paolo Marchiori » gio mag 04, 2006 17:00 pm
bummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Pantuflo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:uelaaaaaaaa' che si fa???20.30????li'davanti????
![]()
![]()
![]()
Se vedi uno del genere camminare e dopo un po' magari inciampa e cade, allora è sicuramente Roberto.beh si diciamo che rende di piu' sul verticale che sull'orizzontale......
![]()
Ma guarda stè vipere! Voglio proprio vedere dove rendete meglio voi!
da stellapolare11 » gio mag 04, 2006 17:07 pm
bummi ha scritto:nove inseguito ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Pantuflo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:uelaaaaaaaa' che si fa???20.30????li'davanti????
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma guarda stè vipere! Voglio proprio vedere dove rendete meglio voi!
da nove inseguito » gio mag 04, 2006 17:08 pm
Pantuflo ha scritto:assomiglia a questo?
da stellapolare11 » gio mag 04, 2006 17:09 pm
Pantuflo ha scritto:assomiglia a questo?
da Roberto » gio mag 04, 2006 17:13 pm
da Pantuflo » gio mag 04, 2006 17:17 pm
stellapolare11 ha scritto:beh bisognerebbe vedere se x panduflo rendo meglio io o il prof.....
ma da quello che ha detto mi par di capire che la sua scelta l'ha fatta
stellapolare11 ha scritto:nn valgo nulla manco me violentatrice......![]()
me tapina.......
da Pantuflo » gio mag 04, 2006 17:17 pm
Roberto ha scritto:La foto è vecchia, ora sono più grasso
da stellapolare11 » gio mag 04, 2006 17:21 pm
Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:La foto è vecchia, ora sono più grasso
fammi capire, cammini o rotoli?
da bummi » gio mag 04, 2006 17:22 pm
stellapolare11 ha scritto:Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:La foto è vecchia, ora sono più grasso
no........saltella come una palla da ping pong.....
da stellapolare11 » gio mag 04, 2006 17:24 pm
bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:La foto è vecchia, ora sono più grasso
Stasera porto la macchinetta fotografica e domani posto le vostre grazie sul forum...
da Pantuflo » gio mag 04, 2006 17:26 pm
bummi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:La foto è vecchia, ora sono più grasso
Stasera porto la macchinetta fotografica e domani posto le vostre grazie sul forum...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.