yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:Carlo78 ha scritto:ma le foto dove sono?
dai che sono un vouyer!
ma tu perchè non ti fai mai vedere??
perchè è un vouyer serio no?

da BBB » gio nov 03, 2005 15:46 pm
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:Carlo78 ha scritto:ma le foto dove sono?
dai che sono un vouyer!
da trivi » gio nov 03, 2005 19:05 pm
da clod » gio nov 03, 2005 19:14 pm
da siria » gio nov 03, 2005 19:19 pm
trivi ha scritto:Fenny la torta al cioccolato era squisita, grazie per aver capito che avrei gradito metà torta tutta per me
da trivi » gio nov 03, 2005 19:22 pm
siria ha scritto:trivi ha scritto:Fenny la torta al cioccolato era squisita, grazie per aver capito che avrei gradito metà torta tutta per me
ma perché io non ne ho vista neanche una fetta?
da Fennylamogliedimemo » gio nov 03, 2005 19:37 pm
siria ha scritto:trivi ha scritto:Fenny la torta al cioccolato era squisita, grazie per aver capito che avrei gradito metà torta tutta per me
da siria » gio nov 03, 2005 19:46 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:siria ha scritto:trivi ha scritto:Fenny la torta al cioccolato era squisita, grazie per aver capito che avrei gradito metà torta tutta per me
ma sei stordita? al ritorno ti ho chiesto se la volevi, hai preferito la focaccia all'autogrill.
da yena » gio nov 03, 2005 21:11 pm
da clod » gio nov 03, 2005 21:13 pm
yena ha scritto:
m le foto dove cavolo sono?
da trivi » gio nov 03, 2005 21:13 pm
Carlo78 ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:Carlo78 ha scritto:ma le foto dove sono?
dai che sono un vouyer!
da yena » gio nov 03, 2005 21:33 pm
da trivi » gio nov 03, 2005 21:37 pm
yena ha scritto:sarà mica che la foografa ha un debole per trivi neh?! trivi comincia a correre!
da yena » gio nov 03, 2005 23:15 pm
da Maxxo » ven nov 04, 2005 9:41 am
trivi ha scritto:Carlo78 ha scritto:yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:Carlo78 ha scritto:ma le foto dove sono?
dai che sono un vouyer!
oi vouyerista, se venivi con noi, lunedì mattina c'erano pure le teutoniche che sprezzanti delle temperature glaciali si lavavano ignude![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.