questo era quello che ha avuto bab,
quanno han saputo che atterrava in grecia 'stestate

giusto x' avevan sentito *due cosette*, a suo riguardo....

ciàp8)
Topoc
da Topocane » mer set 21, 2005 17:28 pm
da Booo » mer set 21, 2005 17:50 pm
morph ha scritto:Ma tu Topocane non gliela fai a venire?
da Topocane » mer set 21, 2005 17:53 pm
morph ha scritto:Ma tu Topocane non gliela fai a venire?
da morph » mer set 21, 2005 17:53 pm
Booo ha scritto:morph ha scritto:Ma tu Topocane non gliela fai a venire?
E' venuto giù la settimana scorsa per la notte bianca.
da Topocane » mer set 21, 2005 17:55 pm
morph ha scritto:Booo ha scritto:morph ha scritto:Ma tu Topocane non gliela fai a venire?
'Mazza, bella sola ha preso
da morph » mer set 21, 2005 17:56 pm
Topocane ha scritto:morph ha scritto:Booo ha scritto:morph ha scritto:Ma tu Topocane non gliela fai a venire?
uh?!?!![]()
![]()
pécchè?!? quello che volevo fare l'hoffatto
quello che volevo vedere, sentire... l'ho visto e sentito....
e poi buzz con samantha è uno spettacolo imperdibbbile,
per una notte intera, poiiiiii!![]()
Topoc
da Maxxo » mer set 21, 2005 17:57 pm
da Topocane » mer set 21, 2005 18:02 pm
morph ha scritto:Le foto! Vogliamo le foto!!!!![]()
![]()
morph ha scritto:Ma...non vi siete presi il megadiluvio?
da Tocci » mer set 21, 2005 18:43 pm
da Maxxo » mer set 21, 2005 18:55 pm
Tocci ha scritto:C'ha ragione il presidente, fossi in lui vi licenzierei tutti, più che umane siete risorse inumane....
Allora se ho capito l'andazzo è partire tutti venerdì sera verso sperlonga, poi si vede che ca***o facciamo a che ora e dove. Vabbè. Questo significa Maxxo che io arrivo a Roma alle 8, volo a casa prendo i miei materiali tra cui la moglie, li metto nel portabagagli (moglie inclusa), ti vengo a raccattare alla stazione alle 9.30 e ti carico sul tettino della ka, e poi andiamo dove? A ciampino a fiumicino a magnà er pesce co passolento? Mi dovete dire dove siete verso le 10 vi prego...
poi invece di dormire comodi a Roma ci involiamo verso sperlonga tutti quanti dove a sentire Bab non ci sono problemi per dormire, arrivando verso le due di notte. Poi la mattina ci svegliamo alle boh e andiamo tutti o quasi si decide li a Gaeta... Se questo programma va bene ditemi solo dove vi trovo verso le 10 a Roma che a Sperlonga dobbiamo andarci insieme.
da Spider » mer set 21, 2005 19:45 pm
morph ha scritto:Booo ha scritto:morph ha scritto:Ma tu Topocane non gliela fai a venire?
da Spider » mer set 21, 2005 19:47 pm
da Booo » mer set 21, 2005 20:07 pm
Tocci ha scritto:Allora se ho capito l'andazzo è partire tutti venerdì sera verso sperlonga, poi si vede che ca***o facciamo a che ora e dove. Vabbè. Questo significa Maxxo che io arrivo a Roma alle 8, volo a casa prendo i miei materiali tra cui la moglie, li metto nel portabagagli (moglie inclusa), ti vengo a raccattare alla stazione alle 9.30 e ti carico sul tettino della ka, e poi andiamo dove? A ciampino a fiumicino a magnà er pesce co passolento?
da Tocci » mer set 21, 2005 20:12 pm
Booo ha scritto:Tocci ha scritto:Allora se ho capito l'andazzo è partire tutti venerdì sera verso sperlonga, poi si vede che ca***o facciamo a che ora e dove. Vabbè. Questo significa Maxxo che io arrivo a Roma alle 8, volo a casa prendo i miei materiali tra cui la moglie, li metto nel portabagagli (moglie inclusa), ti vengo a raccattare alla stazione alle 9.30 e ti carico sul tettino della ka, e poi andiamo dove? A ciampino a fiumicino a magnà er pesce co passolento?
![]()
![]()
![]()
Io vado con buzz...
da Booo » mer set 21, 2005 21:08 pm
Tocci ha scritto:Vai vai, buona fortuna dovunque ti ritroverai... Invece I friulani arrivano alle 22.45 a Ciampino, ci vediamo tutti li per dirigerci verso sperlonga? Per me va bene...
da Buzz » mer set 21, 2005 21:11 pm
Tocci ha scritto:Booo ha scritto:Tocci ha scritto:Allora se ho capito l'andazzo è partire tutti venerdì sera verso sperlonga, poi si vede che ca***o facciamo a che ora e dove. Vabbè. Questo significa Maxxo che io arrivo a Roma alle 8, volo a casa prendo i miei materiali tra cui la moglie, li metto nel portabagagli (moglie inclusa), ti vengo a raccattare alla stazione alle 9.30 e ti carico sul tettino della ka, e poi andiamo dove? A ciampino a fiumicino a magnà er pesce co passolento?
![]()
![]()
![]()
Io vado con buzz...
Vai vai, buona fortuna dovunque ti ritroverai...
da ChiccoClimb » mer set 21, 2005 23:47 pm
da fab » gio set 22, 2005 8:19 am
ChiccoClimb ha scritto:Però... minchia che bello il grottone di Sperlonga!![]()
Mi chiedo, avendone visto i gradi... ma un 6b di tetto è difficile quanto un 6b su placca? Mi piacerebbe iniziare ad arrampicare su strapiombi e tetti e vorrei sapere da che luogo iniziare (palestra a parte, dove riesco abbastanza bene).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.