Per cui non credo che potrò partire da roma prima delle 16 del pomeriggio.

da Buzz » gio mar 17, 2005 8:47 am
da alba7302 » gio mar 17, 2005 10:16 am
trivi ha scritto:5° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM
ARCO di Trento
Roberto
Giuggi
Paolo Marchiori
Buzz
Alba7303
smaz
la cri
kenzo
Montre
Trivi
........
E' solo il quinto raduno? Secondo me hai perso un pò il conto..![]()
Ma chi c'è già su da venerdì?
Dove andiamo?
Perchè andiamo?
Passolento cucina?
da Roberto » gio mar 17, 2005 10:18 am
Tenda o lacanda senza stellealba7302 ha scritto:trivi ha scritto:5° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM
ARCO di Trento
Roberto
Giuggi
Paolo Marchiori
Buzz
Alba7303
smaz
la cri
kenzo
Montre
Trivi
........
Dove andiamo?
Perchè andiamo?
Passolento cucina?
Io ci sarei già da venerdì sera!
qualcuno ha una idea di dove andare a dormire?
tenda, albergo, macchina??????![]()
![]()
da alba7302 » gio mar 17, 2005 10:21 am
Roberto ha scritto:Tenda o lacanda senza stellealba7302 ha scritto:trivi ha scritto:5° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM
ARCO di Trento
Roberto
Giuggi
Paolo Marchiori
Buzz
Alba7303
smaz
la cri
kenzo
Montre
Trivi
........
Dove andiamo?
Perchè andiamo?
Passolento cucina?
Io ci sarei già da venerdì sera!
qualcuno ha una idea di dove andare a dormire?
tenda, albergo, macchina??????![]()
![]()
da cat » gio mar 17, 2005 10:30 am
da fab » gio mar 17, 2005 10:39 am
cat ha scritto:8O![]()
![]()
FAAAAAAAAAAB
e chi se n'era accorto di questo raduno fighissimo!!!!![]()
insomma cosa aspetti a mettere pure i nostri nomi?!![]()
dai dai dai....andiamoci pure noi!!!!!![]()
![]()
da Micol » gio mar 17, 2005 13:04 pm
da Herman » gio mar 17, 2005 13:43 pm
Micol ha scritto:Io di sicuro non ci sarò, ho un impegno la settimana dopo, già organizzato tutto, in un posto bruttissimo tra l'altro () per cui non posso proprio....
![]()
Divertitevi
da Spider » gio mar 17, 2005 14:42 pm
Micol ha scritto:Io di sicuro non ci sarò, ho un impegno la settimana dopo, già organizzato tutto, in un posto bruttissimo tra l'altro () per cui non posso proprio....
![]()
Divertitevi
da Paolo Marchiori » gio mar 17, 2005 15:00 pm
Spider ha scritto:Micol ha scritto:Io di sicuro non ci sarò, ho un impegno la settimana dopo, già organizzato tutto, in un posto bruttissimo tra l'altro () per cui non posso proprio....
![]()
Divertitevi
E questo che c'entra, ANCH'IO probabilmente ho un impegno la settimana dopo (combinazione, anch'io in un bruttissimo posto, tra l'altro...![]()
),
da Spider » gio mar 17, 2005 15:08 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Spider ha scritto:Micol ha scritto:Io di sicuro non ci sarò, ho un impegno la settimana dopo, già organizzato tutto, in un posto bruttissimo tra l'altro () per cui non posso proprio....
![]()
Divertitevi
E questo che c'entra, ANCH'IO probabilmente ho un impegno la settimana dopo (combinazione, anch'io in un bruttissimo posto, tra l'altro...![]()
),
allora vieni? BRUTTO SCIMMIONE!!!!
da paolo 76 » gio mar 17, 2005 16:09 pm
da Micol » gio mar 17, 2005 17:06 pm
Spider ha scritto:Micol ha scritto:Io di sicuro non ci sarò, ho un impegno la settimana dopo, già organizzato tutto, in un posto bruttissimo tra l'altro () per cui non posso proprio....
![]()
Divertitevi
), ma al raduno ci vado lo stesso!
![]()
DAI!
DAI!
![]()
![]()
da Roberto » gio mar 17, 2005 17:58 pm
E Matteo? Pure lui "ha un limite"?Micol ha scritto:Spider ha scritto:Micol ha scritto:Io di sicuro non ci sarò, ho un impegno la settimana dopo, già organizzato tutto, in un posto bruttissimo tra l'altro () per cui non posso proprio....
![]()
Divertitevi
![]()
DAI!
DAI!
![]()
![]()
Le mie finanze hanno un limite.
La disponibilità dei miei genitori a stare a casa per badare al cane ha un limite.
La mia possibilità di stare senza studiare ha un limite.
Proprio non ce la faccio. Posso provare ma le possibilità sono dell'1%
da MarcoS » gio mar 17, 2005 18:08 pm
da passolento » gio mar 17, 2005 18:39 pm
Micol ha scritto:Spider ha scritto:Micol ha scritto:Io di sicuro non ci sarò, ho un impegno la settimana dopo, già organizzato tutto, in un posto bruttissimo tra l'altro () per cui non posso proprio....
![]()
Divertitevi
![]()
DAI!
DAI!
![]()
![]()
La disponibilità dei miei genitori a stare a casa per badare al cane ha un limite.
da Micol » gio mar 17, 2005 19:29 pm
da Micol » gio mar 17, 2005 19:33 pm
Roberto ha scritto:E Matteo? Pure lui "ha un limite"?Micol ha scritto:Spider ha scritto:Micol ha scritto:Io di sicuro non ci sarò, ho un impegno la settimana dopo, già organizzato tutto, in un posto bruttissimo tra l'altro () per cui non posso proprio....
![]()
Divertitevi
![]()
DAI!
DAI!
![]()
![]()
da rolly » ven mar 18, 2005 9:48 am
da Paolo Marchiori » ven mar 18, 2005 10:06 am
rolly ha scritto:alba7302 ha scritto:Roberto ha scritto:alba7302 ha scritto:trivi ha scritto:5° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM
ARCO di Trento
Roberto
Giuggi
Paolo Marchiori
Buzz
Alba7303
smaz
la cri
kenzo
Montre
Trivi
........
Mi posso aggregare![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.