Nord Ovest... for those about to rock...

Messaggioda elenapollo » mar lug 15, 2008 16:46 pm

scheggia ha scritto:ma che previsioni guardate? :smt017

il sito lo tiene ste_manto percaso? 8O

per ora, pomeriggio di domenica compromesso e su courmayeur e su zona monte rosa/cervinia plateau.... :roll:
e finora 'sto sito, www.ilmeteo.it , per le previsioni mirate sulla zona, ci ha imbroccato... bravi loro o culo mostruoso, grazie a quello, domenica tra tutto il brutto che davano, ci hanno indovinato sulla zona di aosta e noi ci siam beccati il sole! è da un anno che guardiamo anche questo sito...e finora... di raro hanno sbagliato! :roll:
ovviamente si confronta anche con altri...tanto per vedere che si dice! :wink:
elenapollo

Messaggioda elenapollo » mar lug 15, 2008 16:48 pm

grizzly ha scritto:Io vi dico di diversificare.
Fa brutto in quota? Piove sulle Alpi.
Nessun problem!
Si scala a Finale! Oppure si corre. O si nuota. O si va in bici.
(E a proposito di bici ieri sono andato a vedere qui le bici da cursa... sti belin... belle sono belle, ma che prezzi! Per una usata volevano 600 euro!! altro che una serie di Camalot...)

...in questo momento noi DOBBIAMO fare quota.... intorno al 4 di agosto saremo a 5000 mt e poi oltre...forse sarebbe il caso di abituare un po' i globuli rossi almeno ai 4000 mt... :roll:
il resto dell'anno mi faccio meno problemi...ma al momento... non può! :?
elenapollo

Messaggioda matteo. » mar lug 15, 2008 17:13 pm

mi dicono che in val tanaro fa SEMPRE bello :twisted: :twisted: :twisted:
vabbuò...io direi di essere la e gli obiettivi non avrebbero tanto avvicinamento e sarebbero brevi quindi anche con tempo incerto nessun problema. eppoi ci sono i lavori di disgaggio/giardinaggio/chiodatura sempre in corso, fulmini a parte lavoro anche con un pò di pioggia :lol:
matteo.

Images: 74

Messaggioda grizzly » mer lug 16, 2008 8:36 am

elenapollo ha scritto:
grizzly ha scritto:Io vi dico di diversificare.
Fa brutto in quota? Piove sulle Alpi.
Nessun problem!
Si scala a Finale! Oppure si corre. O si nuota. O si va in bici.
(E a proposito di bici ieri sono andato a vedere qui le bici da cursa... sti belin... belle sono belle, ma che prezzi! Per una usata volevano 600 euro!! altro che una serie di Camalot...)

...in questo momento noi DOBBIAMO fare quota.... intorno al 4 di agosto saremo a 5000 mt e poi oltre...forse sarebbe il caso di abituare un po' i globuli rossi almeno ai 4000 mt... :roll:
il resto dell'anno mi faccio meno problemi...ma al momento... non può! :?

A bon, allora certo sarebbe meglio far un po' di camminate sui 4.000...
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » mer lug 16, 2008 8:39 am

matteo. ha scritto:.. eppoi ci sono i lavori di disgaggio/giardinaggio/chiodatura sempre in corso, fulmini a parte lavoro anche con un pò di pioggia :lol:

Per il coordinamento di questi lavori, che consiste nello star spaparazzato in un amaca a dar utili e saggi consigli, chiedo 50 euro al giorno + vitto... 8)
grizzly

Messaggioda ciuchino » mer lug 16, 2008 23:50 pm

Allora!!!! che si dice di bello nel nord-ovest?? già tutti a nanna? Ho appena comprato un cinch, a vederlo così mi sembrava più simpatico del gri gri (in verita il video di kinobi mi è piaciuto perecchio), visti che non capisco niente, secondo voi ho fatto una C......a?? è meglio il gri gri?? tanto ormai l'ho preso.......... !!!!
NON MOLLARE MAI!!!
ciuchino

Images: 10

Messaggioda matteo. » gio lug 17, 2008 0:45 am

grizzly ha scritto:
matteo. ha scritto:.. eppoi ci sono i lavori di disgaggio/giardinaggio/chiodatura sempre in corso, fulmini a parte lavoro anche con un pò di pioggia :lol:

Per il coordinamento di questi lavori, che consiste nello star spaparazzato in un amaca a dar utili e saggi consigli, chiedo 50 euro al giorno + vitto... 8)

:? spiacente ma qui si parlava di volontariato...e per il vitto...io stesso sono ospite :roll: quindi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

senti và....io domani (giov sera) sarò su ad upega i programmi sono di andare a lavorare a sta nuova falesia,mi trovate al numero del rifugio la porta del sole se vi va di venire a fare un salto :wink:
ciauz
matteo.

Images: 74

Messaggioda ste_manto » ven lug 18, 2008 8:01 am

buondì ... chessice?? programmi??

io sono mezzo impegnato :roll: ma se qualcuno facesse una gita in giornata...... :wink:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda ste_manto » ven lug 18, 2008 8:03 am

ciuchino ha scritto:Allora!!!! che si dice di bello nel nord-ovest?? già tutti a nanna? Ho appena comprato un cinch, a vederlo così mi sembrava più simpatico del gri gri (in verita il video di kinobi mi è piaciuto perecchio), visti che non capisco niente, secondo voi ho fatto una C......a?? è meglio il gri gri?? tanto ormai l'ho preso.......... !!!!

non hai fatto cagate :wink: va molto bene ;)
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
ste_manto

Messaggioda scheggia » ven lug 18, 2008 8:03 am

gita in giornata??

sì io domani val d'aosta ... dove non mi ricordo ... ma si mangia bene, si beve meglio e mi trastullo una cifra! (pieno di belle amiche) 8)
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda ste_manto » ven lug 18, 2008 8:10 am

scheggia ha scritto:gita in giornata??

sì io domani val d'aosta ... dove non mi ricordo ... ma si mangia bene, si beve meglio e mi trastullo una cifra! (pieno di belle amiche) 8)

speravo un pelo più ""alpinistica"" :roll: a mangiar e bere c'è tempo quando si andrà in "pensione" :roll:
ste_manto

Messaggioda scheggia » ven lug 18, 2008 8:13 am

ste_manto ha scritto:
scheggia ha scritto:gita in giornata??

speravo un pelo più ""alpinistica"" :roll: a mangiar e bere c'è tempo quando si andrà in "pensione" :roll:

no macché alpinistica ... eppoi io ho già dato mercoledì ... ed ora ne pago le conseguenza, ho di nuovo una caviglia formato famiglia!

domani relax ... buon cibo, buon vino, donne ... ahhh com'è dura l'avventura!!! :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda ste_manto » ven lug 18, 2008 8:17 am

scheggia ha scritto:no macché alpinistica ... eppoi io ho già dato mercoledì ... ed ora ne pago le conseguenza, ho di nuovo una caviglia formato famiglia!

be tu mercoledì avrai litigato tutto il dì con tiri di 6b-6c :roll: io ero nei campi a lavorare :roll:
ste_manto

Messaggioda scheggia » ven lug 18, 2008 8:20 am

ste_manto ha scritto:
scheggia ha scritto:no macché alpinistica ... eppoi io ho già dato mercoledì ... ed ora ne pago le conseguenza, ho di nuovo una caviglia formato famiglia!

be tu mercoledì avrai litigato tutto il dì con tiri di 6b-6c :roll: io ero nei campi a lavorare :roll:

ma che 6b-6c ... una bella ragliata con uso di scarpette fino ai 3000 :D

niente alla manolo ... ma con quella giornata stare in falesia era sprecato! :wink:

peccato la caviglia in deiscesa :(
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Payns » ven lug 18, 2008 10:47 am

aggiornamento....

Io sono libero solo di sabato, domenica sono inchiodato a Torino.

Qualcuno disponibile? Il meteo in quota non è bellissimo, ma qualcosa al fresco in giornata si può fare.... :roll:

Inoltre sarei disponibile due o tre giorni feriali della prossima settimana..... 8)
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda grizzly » ven lug 18, 2008 10:53 am

Payns ha scritto:Inoltre sarei disponibile due o tre giorni feriali della prossima settimana..... 8)

Questa è una novità...
Comunque... pensavi forse a dei monotiri? Perchè io invece avrei altre idee...
grizzly

Messaggioda ste_manto » ven lug 18, 2008 11:18 am

grizzly ha scritto:
Payns ha scritto:Inoltre sarei disponibile due o tre giorni feriali della prossima settimana..... 8)

Questa è una novità...

boulder :?: 8O 8O :roll:
ste_manto

Messaggioda grizzly » ven lug 18, 2008 11:28 am

ste_manto ha scritto:
grizzly ha scritto:

Questa è una novità...

boulder :?: 8O 8O :roll:

Si.. ho aperto un passaggio 7a boulder in un masso sotto il mare che non sono ancora riuscito a chiudere in un solo giro di apnea... sto spostando in avanti la frontiera dell'immaginare... :lol:

Non avevo ancora notato la tua nuova firma... :lol:
grizzly

Messaggioda Payns » ven lug 18, 2008 11:31 am

grizzly ha scritto:

Questa è una novità...
ù

La situazione è fluida..... :roll: Ti riferisci a sabato a alla prossima settimana?

Se domenica riesco a fare una tirata lavotrativa la prox settimanas due o tre giorni li ho....

Payns

Messaggioda Payns » ven lug 18, 2008 11:33 am

grizzly ha scritto:Non avevo ancora notato la tua nuova firma... :lol:

Tze... :roll:

Payns

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni