Bella via di stampo classico, dove bisogna avere piedi, mani e occhi per sapere dove andare....

Finalmente una via con chiodacci storti, cordini su clessidre e frigoriferi che si staccano....

da Payns » lun lug 07, 2008 9:25 am
da ste_manto » lun lug 07, 2008 9:31 am
Payns ha scritto:Finalmente una via con chiodacci storti, cordini su clessidre e frigoriferi che si staccano....
da ste_manto » lun lug 07, 2008 9:31 am
grizzly ha scritto:
Il treno viaggiava e isso è riuscito a prenderlo al volo.
da grizzly » lun lug 07, 2008 10:24 am
Payns ha scritto:Domenica in Val Maira.
Bella via di stampo classico, dove bisogna avere piedi, mani e occhi per sapere dove andare....![]()
Finalmente una via con chiodacci storti, cordini su clessidre e frigoriferi che si staccano....
da matteo. » lun lug 07, 2008 13:18 pm
da lorenz76 » lun lug 07, 2008 13:35 pm
da ste_manto » lun lug 07, 2008 21:33 pm
matteo. ha scritto:...............
da ciuchino » mar lug 08, 2008 14:23 pm
da lorenz76 » mar lug 08, 2008 14:27 pm
ciuchino ha scritto:Ciao a tutti, sono tornato! vedo con piacere che vi divertite nei we!!
Ieri era la sesta volta della mia vita in cui arrampicavo e ho chiuso un 6A da primo a vista , perciò credo di essere quasi pronto per venire a fare qualche uscita con voi.
la via si chiama BROCKBUSTER ed è a Gavi...
Ste tu che ci sei già andato che vie hai fatto? e soprattutto.....lunedì prossimo credo che per le 17:30 saremo di nuovo li.......... ti unisci a noi?
![]()
![]()
![]()
![]()
da ciuchino » mar lug 08, 2008 14:39 pm
da grizzly » mar lug 08, 2008 14:48 pm
lorenz76 ha scritto:ciuchino ha scritto:Ciao a tutti, sono tornato! vedo con piacere che vi divertite nei we!!
Ieri era la sesta volta della mia vita in cui arrampicavo e ho chiuso un 6A da primo a vista , perciò credo di essere quasi pronto per venire a fare qualche uscita con voi.
Ste tu che ci sei già andato che vie hai fatto? e soprattutto.....lunedì prossimo credo che per le 17:30 saremo di nuovo li.......... ti unisci a noi?
![]()
![]()
![]()
![]()
sei troppo forte per me ...![]()
io domenica tiravo i chiodi sui V+ della Genovesi
da grizzly » mar lug 08, 2008 14:49 pm
ciuchino ha scritto:Ma come????? parlate sempre di 6b+, 6c, 7a??? cose x me impossibili anche se spero solo x ora.....!
da grizzly » mar lug 08, 2008 14:51 pm
ciuchino ha scritto:Quindi sei andato su in libera?
da ciuchino » mar lug 08, 2008 14:53 pm
da grizzly » mar lug 08, 2008 14:55 pm
ciuchino ha scritto:da cosa dipende allora?
da ciuchino » mar lug 08, 2008 14:59 pm
da ste_manto » mar lug 08, 2008 15:01 pm
ciuchino ha scritto:Ciao a tutti, sono tornato! vedo con piacere che vi divertite nei we!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da ste_manto » mar lug 08, 2008 15:04 pm
grizzly ha scritto:Io invece ho avuto un botta di etica e non li volevo toccà... mi sembravano troppo marci......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.