matteo. ha scritto::lol: hai ragione ma io iontendevo che una volta deciso voi dove andare io mi aggregavo se c'er ala possibilità in modo da non condizionarvi
per il basso piemonte diciamo che a cuneo arrivo in 5 ore con un solo cambio a torino. partenza all'alba e arrivo a mezzogiorno. quindi il sabato per mesarebbe buono solo per l'avvicinamento e il pernottamento in tenda... per piantonetto /valle dell'orco devo consultare l'atlante...
onn conosco molto bene le località...
Questa è già una indicazione, perchè allora ci si deve muovere il sabato e accamparsi.
Invece per la domenica il rientro? Hai già idea dei treni?
Perchè un conto è arrivare e partire da Torino un altro da Cuneo, magari non c'è manco un treno... e comunque anche da Torino tocca considerare gli orari, perchè non si fa una via con l'ultimo treno che parte alle 18... per dire...
Considera anche che io sono a Sv, quindi se la cosa può far comodo potresti controllare i treni sulla direttrice della costa. Poi da Sv si continua in auto.
Vedi di racapezzarti con i treni... quando hai una idea un po' precisa facci sapè... e noi decidiamo al contrario...