grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:però prima devo fare risuolare le scarpette ... ho già consumato quelle nuove ...
Ecco... prima scusa l'hai sparata......
mi sa che fa di tutto per tirarla alle lunghe

da ste_manto » gio giu 26, 2008 15:36 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:però prima devo fare risuolare le scarpette ... ho già consumato quelle nuove ...
da grizzly » gio giu 26, 2008 15:36 pm
lorenz76 ha scritto: ma scusa solo per curiosità, tu che dai del rinunciatario agli altri, quest'anno quante vie hai fatto?
da scheggia » gio giu 26, 2008 15:37 pm
lorenz76 ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:dai ma non essere così abbattuto sù ...
abbattuto? io? quandomai?
uhm mi sembravi ...
... diciamo più rinunciatario del solito ...
... comnque W l'alpinismo della rinuncia![/quote]
ma scusa solo per curiosità, tu che dai del rinunciatario agli altri, quest'anno quante vie hai fatto?
da grizzly » gio giu 26, 2008 15:38 pm
ste_manto ha scritto:ste_manto ha scritto:GRI & SCHEGGIA
ne resterà uno solo
maaa a quando il duello?
da scheggia » gio giu 26, 2008 15:38 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:però prima devo fare risuolare le scarpette ... ho già consumato quelle nuove ...
mi sa che fa di tutto per tirarla alle lunghee io che mi pregustavol già la sfida
da ste_manto » gio giu 26, 2008 15:38 pm
grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto: ma scusa solo per curiosità, tu che dai del rinunciatario agli altri, quest'anno quante vie hai fatto?
Perchè ti fai delle domande? Lancia e basta... devi lanciare sempre, anche con lo spit a tre metri sotto i piedi...
da grizzly » gio giu 26, 2008 15:39 pm
scheggia ha scritto:lorenz76 ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:dai ma non essere così abbattuto sù ...
abbattuto? io? quandomai?
uhm mi sembravi ...
... diciamo più rinunciatario del solito ...
... comnque W l'alpinismo della rinuncia![/quote]
ma scusa solo per curiosità, tu che dai del rinunciatario agli altri, quest'anno quante vie hai fatto?
eh eh solo arrampicata sportiva ... le vie lunghe sono ancora off limits ... ma arriveranno
da lorenz76 » gio giu 26, 2008 15:39 pm
scheggia ha scritto:eh eh solo arrampicata sportiva ... le vie lunghe sono ancora off limits ... ma arriveranno
da ste_manto » gio giu 26, 2008 15:40 pm
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:però prima devo fare risuolare le scarpette ... ho già consumato quelle nuove ...
mi sa che fa di tutto per tirarla alle lunghee io che mi pregustavol già la sfida
sarai anche te dei nostri???
da scheggia » gio giu 26, 2008 15:41 pm
lorenz76 ha scritto:scheggia ha scritto:eh eh solo arrampicata sportiva ... le vie lunghe sono ancora off limits ... ma arriveranno
visto che si parla di 6b, 6c etc...
tiri di che livello?
da ste_manto » gio giu 26, 2008 15:42 pm
scheggia ha scritto:lorenz76 ha scritto:scheggia ha scritto:eh eh solo arrampicata sportiva ... le vie lunghe sono ancora off limits ... ma arriveranno
tiri di che livello?
![]()
![]()
![]()
bah chi lo sà
da lorenz76 » gio giu 26, 2008 15:42 pm
scheggia ha scritto:lorenz76 ha scritto:scheggia ha scritto:eh eh solo arrampicata sportiva ... le vie lunghe sono ancora off limits ... ma arriveranno
tiri di che livello?
![]()
![]()
![]()
bah chi lo sà
da grizzly » gio giu 26, 2008 15:42 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:lorenz76 ha scritto: ma scusa solo per curiosità, tu che dai del rinunciatario agli altri, quest'anno quante vie hai fatto?
Perchè ti fai delle domande? Lancia e basta... devi lanciare sempre, anche con lo spit a tre metri sotto i piedi...
predichi bene..... maaaaa la pratica, vogliamo vedere LA PRATICA
da scheggia » gio giu 26, 2008 15:42 pm
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:però prima devo fare risuolare le scarpette ... ho già consumato quelle nuove ...
sarai anche te dei nostri???
io ho (FORSE) il 4a-4b a vistamica blatero di placche o strapiombi di 6a o più
![]()
prima (controtendenza) SALGO e poi parlo
per parlare di sfide sui 6a passeranno anni
da scheggia » gio giu 26, 2008 15:45 pm
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:lorenz76 ha scritto:scheggia ha scritto:eh eh solo arrampicata sportiva ... le vie lunghe sono ancora off limits ... ma arriveranno
tiri di che livello?
![]()
![]()
![]()
bah chi lo sà
poi va a finire che la sfida ti tocca farla con me sui 4b![]()
![]()
da grizzly » gio giu 26, 2008 15:47 pm
da lorenz76 » gio giu 26, 2008 15:48 pm
grizzly ha scritto:Io vi aspetto comunque a Finale... quando decidete voi... di sicuro ci son mazzualate per tutti...
da grizzly » gio giu 26, 2008 15:51 pm
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Io vi aspetto comunque a Finale... quando decidete voi... di sicuro ci son mazzualate per tutti...
per me non è una novità, io le ho sempre prese e continuo a prenderle quando vengo
da scheggia » gio giu 26, 2008 15:55 pm
grizzly ha scritto:Io vi aspetto comunque a Finale... quando decidete voi... di sicuro ci son mazzualate per tutti...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.