da Montre » gio dic 02, 2004 23:15 pm
da Herman » gio dic 02, 2004 23:42 pm
Montre ha scritto:quindi la prima notte me lo porto in camera con me e eia
Montre ha scritto:per fab, se hai bisogno di soldi per la prenotazione di lino dillo a me che ti mando tutto. grazie
da Montre » gio dic 02, 2004 23:46 pm
da trivi » gio dic 02, 2004 23:50 pm
da Herman » gio dic 02, 2004 23:59 pm
Montre ha scritto:sempre puntuale herman![]()
di prese non te ne compro, devi toccare più roccia!
approposito.......... i miei cd che fine hanno fatto?
sono in astinenza
da rugge » ven dic 03, 2004 1:28 am
Roberto ha scritto:Giuggi - dal 27 al 2 (sei notti) ** CONFERMATO**
Roberto - dal 27 al 2 (sei notti) ** CONFERMATO**
ying yiang - dal 27 al 2 (sei notti) ** CONFERMATO**
fab - dal 27 al 2 (sei notti)
cat - dal 27 al 2 (sei notti)
Feo - dal 27 al 2 (sei notti)
montre - dal 25 al 2 (otto notti) ** CONFERMATO**
Aiò - dal 25 al 2 (otto notti) ** CONFERMATO E PRENOTATO**
Eià - dal 25 al 2 (otto notti) ** CONFERMATO E PRENOTATO**
Trivi - dal bo? al bo? (bo notti)
rrrugge - dal 27 al 2 (sei notti)** CONFERMATO**
passolento e Fràa dal 29 al 1° (tre notti) **CONFERMATO**
da Roberto » ven dic 03, 2004 9:02 am
Provvedutotrivi ha scritto:A prop, sopra avete segnato PRENOTATO per aiò al posto che per il montre
da fab » ven dic 03, 2004 9:30 am
da Roberto » ven dic 03, 2004 10:05 am
da yinyang » ven dic 03, 2004 10:30 am
rrruggge ha scritto: Feo, Ying Yang, Trivi: non sarebbe male se riuscissimo a metterci d'accordo per andare giù insieme!
da ste_manto » ven dic 03, 2004 10:39 am
da giannimiao » ven dic 03, 2004 10:50 am
da fab » ven dic 03, 2004 11:03 am
Ci mancherai!!!giannimiao ha scritto:Ma la smettete o no di discutere di ferie, di sole, di arrampicata?!?!?!?!?
...pensate che ci sono anche persone che passeranno il natale fra pranzi formali e stucchevoli, incontri inutili e falsi auguri....
(si capisce che non amo il natale???)(ma perche' non lo posso passare solo con la mia famiglia(moglia+bimba)????)...
Comunque......
Divertitevi!!!!
![]()
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da Spider » ven dic 03, 2004 11:16 am
da eta beta » ven dic 03, 2004 11:24 am
Spider ha scritto:Sentite, visto che probabilmente io deciderò cosa fare il 26 sera... dite che la signora si arrabbia se vengo giù senza prenotazione e dormo di nascosto sul divano?
Tanto lei non lo verrà MAI a sapere...![]()
![]()
Così si divide il costo con 1 persona in +... e non vi tengo svegli russando!![]()
da Montre » ven dic 03, 2004 11:40 am
da yinyang » ven dic 03, 2004 12:22 pm
Montre ha scritto:ma perchè arrivate solo il 27?
dove li sistemo io aiò e lino per due giorni.
fab prova ad esporre alla signora il problema, vedi un po se nell'appartamento prenotato dal sig. montresor ci sono 4 letti che per un paio di notti me li tengo io in caso.
dopo di che, ribadisco, dovrai contarli nell'appartamento grande.
visto che mi farò due giorni senza i local non è che cè qualche anima pia che mi da qualche indicazione sulle vie di sperlogna e del grottone.
poi, io vorrei fare assolutamente qualche vietta sul mare, sicuramente il buon roberto ne sa qualcosa, tipo roba facile e a spit se esiste.
grazie
da Roberto » ven dic 03, 2004 12:26 pm
Roberto ha scritto:Patrizia ci raggiungeraà per un paio di giorni (forse tre), ma non sa ancora quando (lotte intestine tra colleghi in farmacia), potrebbe portarsi sacco e materassino![]()
Giuggi - dal 27 al 2 (sei notti) ** CONFERMATO**
Roberto - dal 27 al 2 (sei notti) ** CONFERMATO**
ying yiang - dal 27 al 2 (sei notti) ** CONFERMATO**
fab - dal 27 al 2 (sei notti)
cat - dal 27 al 2 (sei notti)
Feo - dal 27 al 2 (sei notti)
montre - dal 25 al 2 (otto notti) ** CONFERMATO E PRENOTATO**
Aiò - dal 25 al 2 (otto notti) ** CONFERMATO E PRENOTATO**
Eià - dal 25 al 2 (otto notti) ** CONFERMATO**
Trivi - dal bo? al bo? (bo notti)
rrrugge - dal bo? al bo? (bo notti)
passolento e Fràa dal 29 al 1° (tre notti) **CONFERMATO**
da Spider » ven dic 03, 2004 12:42 pm
eta beta ha scritto:Spider ha scritto:Sentite, visto che probabilmente io deciderò cosa fare il 26 sera... dite che la signora si arrabbia se vengo giù senza prenotazione e dormo di nascosto sul divano?
Tanto lei non lo verrà MAI a sapere...![]()
![]()
Così si divide il costo con 1 persona in +... e non vi tengo svegli russando!![]()
ennò, di nascosto sul divano ci dormo già io !!!!
da andreaesse » ven dic 03, 2004 13:14 pm
fab ha scritto:oh! Boni calma!!!
Allora oggi mi stampo chi siamo, domani vado a Sperlonga, parlo personalmente con la signora e prenoto... una cosa... aiò viene il 25 e dorme pure lui in albergo??? Io comincio a prenotare le casette dal 27 se a voi va bene!
rrrugge, certo che rimangono i 13 ?, le case sono carine e non dovrebbe esserci bisogno di anticipo... finora non l'ha mai chiesto!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.