Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda matteo. » dom mar 07, 2004 13:28 pm

A MODENA 1.37 METRI DI NEVE :lol:
matteo.

Images: 74

Messaggioda Herman » dom mar 07, 2004 15:37 pm

Verona molta acqua.... alle 09:00 pure nevischio...
Herman

Images: 64

Messaggioda matteo. » dom mar 07, 2004 15:42 pm

matteo. ha scritto:A MODENA 1.37 METRI DI NEVE :lol:

A MODENA 3.75 METRI DI NEVE :lol: :lol: :lol: :lol: CHE PALLE! MAPRIMA O POI DANNOLA GRAZIA ANCHE A ME E ME NE USCIRO' DALLA TANA!!! :lol: :lol: :lol:
matteo.

Images: 74

Messaggioda Feo » lun mar 08, 2004 10:09 am

E nevica anche sta mattina, uffa :lol: :lol:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Feo

Images: 63

Messaggioda Montre » lun mar 08, 2004 11:02 am

eve anche a verona!

ma la primavera?

dov'è?
Montre

Images: 324

Messaggioda anatretta » lun mar 08, 2004 11:22 am

Montre ha scritto:eve anche a verona!

ma la primavera?

dov'è?

"... La primavera tarda ad arrivare ..." (F. Battiato)

ma fino a prova contraria siamo ancora in inverno....
questa è la stagione della neve, del freddo, dello scialpinismo
VE LO VOLETE RICORDARE ???????
poi tutti a dire che non ci sono più le stagioni

ciao :wink:
federico
anatretta

Images: 22

Messaggioda Paolo Marchiori » lun mar 08, 2004 12:03 pm

sì ma qui si esagera...al Rifugio Gilberti in Canin (alpi Giulie) danno 3.70 metri di neve (senza contare quella di ieri...) alla Forcella Scodovacca al Cridola (Dolomiti d'oltre Piave), un posto dove la neve faceva fatica ad oltrepassare i mughi, 2,50 metri di neve!!!!
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda erik. » lun mar 08, 2004 12:13 pm

Paolo Marchiori ha scritto:...alla Forcella Scodovacca al Cridola (Dolomiti d'oltre Piave), un posto dove la neve faceva fatica ad oltrepassare i mughi, 2,50 metri di neve!!!!

Quando si assestano un po' le condizioni ed esce un po' di sole organizziamo un'uscita sciistica alla Scodovacca con Gian e Pieri?
Posto magnifico d'estate con la neve dev'essere un qualcosa di SUPER!
(magari portiamo dietro corda e rinvii e ci facciamo anche una vietta spittata:ce ne sono un po' da quelle parti!).
:D :D :D :D :D
Mandi.
erik.

Images: 10

Messaggioda pietrodp » lun mar 08, 2004 12:19 pm

mpz129 ha scritto:Quando si assestano un po' le condizioni ed esce un po' di sole organizziamo un'uscita sciistica alla Scodovacca con Gian e Pieri?
(magari portiamo dietro corda e rinvii e ci facciamo anche una vietta spittata:ce ne sono un po' da quelle parti!).
Mandi.

Ho gia' ravanato in sci da quelle parti, e' non e' stato molto..remunerativo (molto faticoso in salita e in discesa non e' che sci..piuttosto stai attento a non infilare una radice ogni 3 metri). Piuttosto il prossimo sabato aspetto che tu mi proponga la gita in Austria di cui si era parlato.. :wink:
mandi
pietro
pietrodp

Images: 21

Messaggioda Paolo Marchiori » lun mar 08, 2004 12:23 pm

mpz129 ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:...alla Forcella Scodovacca al Cridola (Dolomiti d'oltre Piave), un posto dove la neve faceva fatica ad oltrepassare i mughi, 2,50 metri di neve!!!!

Quando si assestano un po' le condizioni ed esce un po' di sole organizziamo un'uscita sciistica alla Scodovacca con Gian e Pieri?
Mandi.

è effettivamente fastidioso scendere da lì...anche se c'è molta neve credo che i mughi ti rompano le balle...piuttosto la Forcella Pecoli..
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda andreag » lun mar 08, 2004 12:27 pm

Paolo Marchiori ha scritto:Quando si assestano un po' le condizioni ed esce un po' di sole organizziamo un'uscita sciistica alla Scodovacca con Gian e Pieri?
Mandi.

è effettivamente fastidioso scendere da lì...anche se c'è molta neve credo che i mughi ti rompano le balle...piuttosto la Forcella Pecoli..

Perchè non la Tacca del Cridola, un mio vecchio pallino, che ha una bellissima discesa?

Vie spittate sul Cridola? da quando in qua? chi ne sa qualcosa di più??

Andrea
andreag

Images: 210

Messaggioda Paolo Marchiori » lun mar 08, 2004 12:35 pm

andreag ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:Quando si assestano un po' le condizioni ed esce un po' di sole organizziamo un'uscita sciistica alla Scodovacca con Gian e Pieri?
Mandi.

Perchè non la Tacca del Cridola, un mio vecchio pallino, che ha una bellissima discesa?

Andrea

la tacca è una bella idea...anche a me piacerebbe salirla...sicuramente dovremo aspettare un pò visto la quantità di neve...
Vie spittate io non ne conosco sul cridola, so che stavano aprendone una "mista" alla Torre Spinotti.
Vie spittate dure ce n'è sul Varmost ma non è Cridola...
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda erik. » lun mar 08, 2004 12:41 pm

andreag ha scritto:
Mandi.

Andrea

Tacca del Cridola decisamente troppo osa per la mia sciata:magari vi aspetto sotto.
Le vie spittate zona cridola credo che siano state aperte in gran parte da Stefano Lozza (gestore Giaf) e Gildo Zanderigo (non ha bisogno di presentazioni).
Conosco le 2 vie sulla Torre Spinotti delle altre ero daccordo con Stefano che mi faceva avere le relazioni(finita l'estate non l'ho piu' visto ma credo di recuperarle).
X Paolo:
ho sentito parlare bene della scodovacca se in buone condizioni ma anche Forcella Pecoli dovrebbe essere bella!
erik.

Images: 10

Messaggioda Paolo Marchiori » lun mar 08, 2004 12:45 pm

mpz129 ha scritto: Le vie spittate zona cridola sono state aperte in gran parte da Stefano Lozza (gestore Giaf) e Gildo Zanderigo (credo che non abbia bisogno di presentazioni).
Conosco le 2 vie sulla Torre Spinotti delle altre ero daccordo con Stefano che mi faceva avere le relazioni(finita l'estate non l'ho piu' visto ma credo di recuperarle).

recupera, recupera. :D

mpz129 ha scritto:
X Paolo:
ho sentito parlare bene della scodovacca se in buone condizioni ma anche Forcella Pecoli dovrebbe essere bella!

sì, è una forcella dove spesso trovi polvere (vista l'esposizione) io non l'ho mai salita ma così si dice...sarebbe una gran bella gita...
La tacca effettivamente è molto Osa...ma, mi pare, solo gli ultimi 200 mt...mal che vada ci si ferma prima...devo guardare la descrizione della salita...
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Herman » mar mar 09, 2004 23:18 pm

Giusto per ricordare che questo è il topic del nord-est :twisted: :twisted:

Il prox weekend acul è libero ma probabilmente pioverà :? !

Il 20 e 21 c'è in ballo il forum raduno al redpoint ad arco 8) !
Herman

Messaggioda Herman » mer mar 10, 2004 0:37 am

Ho appena visto il video della gara boulder fatta a vicenza dove è stato montre domenica, minchia che passaggi 8O 8O
Herman

Messaggioda rugge » mer mar 10, 2004 1:20 am

chi è che verrebbe a Garda o qualche posto vicino sabato mattina, qualora la neve perdesse il treno che è solita prendere giusto per i week-end da qualche tempo a questa parte???

(non è però che se anche ci fosse il sole, magari poi sgocciola tutto per la neve che si scioglie?)

Montre, fammi un fischio se sei da quelle parti, batti un colpo....
se vieni la facciamo scricchiolare un pò quella schiena, che magari si aggiusta!!! :twisted:
Ultima modifica di rugge il mer mar 10, 2004 1:29 am, modificato 1 volta in totale.
rugge

Images: 46

Messaggioda Herman » mer mar 10, 2004 1:23 am

rrruggge ha scritto:chi è che verrebbe a Garda o qualche posto vicino sabato mattina, qualora la neve perdesse il treno che è solita prendere giusto per i week-end da qualche tempo a questa parte???

(non è però che se anche ci fosse il sole, magari poi sgocciola tutto per la neve che si scioglie?)

..si potrebbe fare, a garda non ha nevicato per cui, se non piove, c'è siuto :wink:
Herman

Messaggioda rugge » mer mar 10, 2004 1:30 am

eddai allora!!!! :lol: ci si sente magari la sera prima sul forum!
rugge

Images: 46

Messaggioda Herman » mer mar 10, 2004 1:36 am

rrruggge ha scritto:eddai allora!!!! :lol: ci si sente magari la sera prima sul forum!

Of course!

Ufficializziamo: in caso di tempo sereno, miniminimini raduno del forum sabato mattina a Garda 8)
Herman

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni