da matteo. » dom mar 07, 2004 15:42 pm
matteo. ha scritto:A MODENA 1.37 METRI DI NEVE
da Feo » lun mar 08, 2004 10:09 am
da anatretta » lun mar 08, 2004 11:22 am
Montre ha scritto:eve anche a verona!
ma la primavera?
dov'è?
da Paolo Marchiori » lun mar 08, 2004 12:03 pm
da erik. » lun mar 08, 2004 12:13 pm
Paolo Marchiori ha scritto:...alla Forcella Scodovacca al Cridola (Dolomiti d'oltre Piave), un posto dove la neve faceva fatica ad oltrepassare i mughi, 2,50 metri di neve!!!!
da pietrodp » lun mar 08, 2004 12:19 pm
mpz129 ha scritto:Quando si assestano un po' le condizioni ed esce un po' di sole organizziamo un'uscita sciistica alla Scodovacca con Gian e Pieri?
Posto magnifico d'estate con la neve dev'essere un qualcosa di SUPER!
(magari portiamo dietro corda e rinvii e ci facciamo anche una vietta spittata:ce ne sono un po' da quelle parti!).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mandi.
da Paolo Marchiori » lun mar 08, 2004 12:23 pm
mpz129 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...alla Forcella Scodovacca al Cridola (Dolomiti d'oltre Piave), un posto dove la neve faceva fatica ad oltrepassare i mughi, 2,50 metri di neve!!!!
Quando si assestano un po' le condizioni ed esce un po' di sole organizziamo un'uscita sciistica alla Scodovacca con Gian e Pieri?
(magari portiamo dietro corda e rinvii e ci facciamo anche una vietta spittata:ce ne sono un po' da quelle parti!).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mandi.
da andreag » lun mar 08, 2004 12:27 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Quando si assestano un po' le condizioni ed esce un po' di sole organizziamo un'uscita sciistica alla Scodovacca con Gian e Pieri?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mandi.
è effettivamente fastidioso scendere da lì...anche se c'è molta neve credo che i mughi ti rompano le balle...piuttosto la Forcella Pecoli..
da Paolo Marchiori » lun mar 08, 2004 12:35 pm
andreag ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Quando si assestano un po' le condizioni ed esce un po' di sole organizziamo un'uscita sciistica alla Scodovacca con Gian e Pieri?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mandi.
è effettivamente fastidioso scendere da lì...anche se c'è molta neve credo che i mughi ti rompano le balle...piuttosto la Forcella Pecoli..
Perchè non la Tacca del Cridola, un mio vecchio pallino, che ha una bellissima discesa?
Vie spittate sul Cridola? da quando in qua? chi ne sa qualcosa di più??
Andrea
da erik. » lun mar 08, 2004 12:41 pm
andreag ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Quando si assestano un po' le condizioni ed esce un po' di sole organizziamo un'uscita sciistica alla Scodovacca con Gian e Pieri?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mandi.
Perchè non la Tacca del Cridola, un mio vecchio pallino, che ha una bellissima discesa?
Vie spittate sul Cridola? da quando in qua? chi ne sa qualcosa di più??
Andrea
da Paolo Marchiori » lun mar 08, 2004 12:45 pm
mpz129 ha scritto: Le vie spittate zona cridola sono state aperte in gran parte da Stefano Lozza (gestore Giaf) e Gildo Zanderigo (credo che non abbia bisogno di presentazioni).
Conosco le 2 vie sulla Torre Spinotti delle altre ero daccordo con Stefano che mi faceva avere le relazioni(finita l'estate non l'ho piu' visto ma credo di recuperarle).
mpz129 ha scritto:
X Paolo:
ho sentito parlare bene della scodovacca se in buone condizioni ma anche Forcella Pecoli dovrebbe essere bella!
da Herman » mar mar 09, 2004 23:18 pm
da Herman » mer mar 10, 2004 0:37 am
da rugge » mer mar 10, 2004 1:20 am
da Herman » mer mar 10, 2004 1:23 am
rrruggge ha scritto:chi è che verrebbe a Garda o qualche posto vicino sabato mattina, qualora la neve perdesse il treno che è solita prendere giusto per i week-end da qualche tempo a questa parte???
(non è però che se anche ci fosse il sole, magari poi sgocciola tutto per la neve che si scioglie?)
da Herman » mer mar 10, 2004 1:36 am
rrruggge ha scritto:eddai allora!!!!ci si sente magari la sera prima sul forum!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.