da KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 17:07 pm
da Maxxo » ven lug 14, 2006 17:08 pm
da KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 17:09 pm
animamorbida ha scritto:andreaesse ha scritto:animamorbida ha scritto:Montre ha scritto:ma sti mp 'ndo stanno io non ho ricevuto nulla!
ahhhhhhh che organizzazione del menga!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma i miei mille mp non li hai ricevuti ????
ma è vero che Ravenna è solo una copertura???????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in realtà per arrivare in continente hai dovuto nuotare un pochino!!!!![]()
![]()
Ho dovuto nuotare un bel po' ... ma essendo una sub provetta non ho avuto difficoltà e infine sono riemersa!
da Maxxo » ven lug 14, 2006 17:12 pm
da KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 17:16 pm
Maxxo ha scritto:e questo lo chiamate raduno?![]()
questa non è altro che un'adunanza di ff pippaioli dediti all'alcool con una tenuta da neonato tendenti a giochi sadomaso con quella ridicola attrezzatura di cui siete dotati tutti accatastati nell'alfa di rokkodaniele con il topòc che spinge da dietro con il vito ecchecelovedo il casaro e la sua stazza fare i salti mortali sempre nell'alfa per schivare il vibratore di passaggio e gettarsi sui resti di una braciola scotta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
banda ed bariagòz
da Maxxo » ven lug 14, 2006 17:23 pm
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:e questo lo chiamate raduno?![]()
questa non è altro che un'adunanza di ff pippaioli dediti all'alcool con una tenuta da neonato tendenti a giochi sadomaso con quella ridicola attrezzatura di cui siete dotati tutti accatastati nell'alfa di rokkodaniele con il topòc che spinge da dietro con il vito ecchecelovedo il casaro e la sua stazza fare i salti mortali sempre nell'alfa per schivare il vibratore di passaggio e gettarsi sui resti di una braciola scotta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
banda ed bariagòz
puntualizziamo...1:io coi ff non ho niente a che spartire...
2 in quanto a tenuta alcoolica sfido chiunque qua all interno del forum![]()
il resto e' opinabile...
da KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 17:25 pm
Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:e questo lo chiamate raduno?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
banda ed bariagòz
il resto e' opinabile...
punto1:concordo, sei solo f![]()
![]()
punto2: guarda che fin'ora hai avuto a che fare che una branchia non ben definita, Mick a parte, di forumisti, quelli della colonna alcoooooolica manco sai come fanno di nome figuriamoci le prestazioni![]()
ti riporto un esemplare in fase di svezzamento![]()
![]()
![]()
![]()
da angelo1981 » ven lug 14, 2006 17:42 pm
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:e questo lo chiamate raduno?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
banda ed bariagòz
il resto e' opinabile...
punto1:concordo, sei solo f![]()
![]()
punto2: guarda che fin'ora hai avuto a che fare che una branchia non ben definita, Mick a parte, di forumisti, quelli della colonna alcoooooolica manco sai come fanno di nome figuriamoci le prestazioni![]()
ti riporto un esemplare in fase di svezzamento![]()
![]()
![]()
![]()
ribadisco....non temo confronti in quanto ad alcool ..piu grado fa' poi ..meglio e'...il buon mik puo' testimoniare( vino escluso per problemi di acidita')
da Michele Bz » ven lug 14, 2006 18:00 pm
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:punto2: guarda che fin'ora hai avuto a che fare che una branchia non ben definita, Mick a parte, di forumisti, quelli della colonna alcoooooolica manco sai come fanno di nome figuriamoci le prestazioni![]()
ribadisco....non temo confronti in quanto ad alcool ..piu grado fa' poi ..meglio e'...il buon mik puo' testimoniare( vino escluso per problemi di acidita')
da lavoisier » ven lug 14, 2006 18:25 pm
da andreaesse » ven lug 14, 2006 18:26 pm
animamorbida ha scritto:andreaesse ha scritto:animamorbida ha scritto:Montre ha scritto:ma sti mp 'ndo stanno io non ho ricevuto nulla!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho dovuto nuotare un bel po' ... ma essendo una sub provetta non ho avuto difficoltà e infine sono riemersa!
da lavoisier » ven lug 14, 2006 18:27 pm
andreaesse ha scritto:animamorbida ha scritto:andreaesse ha scritto:animamorbida ha scritto:Montre ha scritto:ma sti mp 'ndo stanno io non ho ricevuto nulla!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora devi avere due bei polmoni!!!!!!!!!
da Maxxo » ven lug 14, 2006 18:29 pm
lavoisier ha scritto:Aò, c***o c'entra la mia foto sul raduno dei pappatori ff, chiodatori spinti e sistematici e sventrapapere?![]()
Mannaggia che devo restituì la macchina domani mattina a Roma, sennò me sarei fermato anch'io per la serata![]()
Divertitevi e...occhio ai chiodi (chi deve capì capisce)
Maxxo, oggi so passato vicino Modena e manco te sei fatto vivo...e dillo che sti 15? nun li voi più
da lavoisier » ven lug 14, 2006 18:30 pm
Maxxo ha scritto:lavoisier ha scritto:Aò, c***o c'entra la mia foto sul raduno dei pappatori ff, chiodatori spinti e sistematici e sventrapapere?![]()
Mannaggia che devo restituì la macchina domani mattina a Roma, sennò me sarei fermato anch'io per la serata![]()
Maxxo, oggi so passato vicino Modena e manco te sei fatto vivo...e dillo che sti 15? nun li voi più
ecchilo, il froscio de frascati, che appare ma non compare......15 neuri sono solo di interessi......'stardo
da Spider » ven lug 14, 2006 18:33 pm
lavoisier ha scritto:Mannaggia che devo restituì la macchina domani mattina a Roma, sennò me sarei fermato anch'io per la serata![]()
da KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 18:34 pm
Maxxo ha scritto:lavoisier ha scritto:Aò, c***o c'entra la mia foto sul raduno dei pappatori ff, chiodatori spinti e sistematici e sventrapapere?![]()
ecchilo, il froscio de frascati, che appare ma non compare......15 neuri sono solo di interessi......'stardo
da Maxxo » ven lug 14, 2006 18:37 pm
KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:lavoisier ha scritto:Aò, c***o c'entra la mia foto sul raduno dei pappatori ff, chiodatori spinti e sistematici e sventrapapere?![]()
a maxxo .....come mai non compare il tuo pseudonimo sulla lista della grigliata ?:evil:
da angelo1981 » ven lug 14, 2006 18:42 pm
Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:lavoisier ha scritto:Aò, c***o c'entra la mia foto sul raduno dei pappatori ff, chiodatori spinti e sistematici e sventrapapere?![]()
a maxxo .....come mai non compare il tuo pseudonimo sulla lista della grigliata ?:evil:
1)non mi mischio con ff che si vantano pure di tenere l'alcool
2)se avessi tempo andrei ad arrampicare mica a bere e mangiare come una fogna.....cheschifo()
3)3)sono a padova ad un matrimonio:(
da KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 18:43 pm
Maxxo ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Maxxo ha scritto:lavoisier ha scritto:Aò, c***o c'entra la mia foto sul raduno dei pappatori ff, chiodatori spinti e sistematici e sventrapapere?![]()
1)non mi mischio con ff che si vantano pure di tenere l'alcool
2)se avessi tempo andrei ad arrampicare mica a bere e mangiare come una fogna.....cheschifo()
3)sono a padova ad un matrimonio![]()
da Maxxo » ven lug 14, 2006 18:48 pm
KAZAN1975 ha scritto:mi pare giusto...suderai 7 camicie![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.