Micol ha scritto:dags1972 ha scritto:
ma è un treahd già inquinato dal topocane....!!!
e che ne posso io?!
aggiungi al topic "astenersi topocani"
da dags1972 » gio set 29, 2005 20:51 pm
Micol ha scritto:dags1972 ha scritto:
ma è un treahd già inquinato dal topocane....!!!
e che ne posso io?!
da cvigna » ven set 30, 2005 11:40 am
yinyang ha scritto:cvigna ha scritto:Ufffiiiii.....so che non fregherà a nessuno.......(dai Memo, almeno a te, visto che sei stato così gentile da scrivermi per ricordarmi del raduno), ma purtroppo sabato mattina sono bloccata per un impegno che stavo aspettando di capire se veniva confermato o meno......e.....ovviamente......è stato confermato
![]()
Quindi penso di essere fuori dal gioco, almeno che non ci sai qualcuno che scende sabato pomeriggio con cui dividere il viaggio.......vana speranza vero![]()
forse la mary
da n4bbetto » ven set 30, 2005 12:20 pm
da trivi » ven set 30, 2005 22:47 pm
Davide62 ha scritto:Io partirei da Varese, ma non parto più
da Davide62 » sab ott 01, 2005 8:19 am
trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Io partirei da Varese, ma non parto più
non drmi che pacchi anche tu...
da trivi » sab ott 01, 2005 14:30 pm
Davide62 ha scritto:trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Io partirei da Varese, ma non parto più
Sai bene caro Trivi che ai raduni "ufficiali" di primavera e autunno non sono mai mancato, sono due appuntamenti ormai "canonicizzati" nel mio calendario da tre anni.
Quest'anno devo dare necessariamente buca, spero sia diverso in primavera.
Mica mi fa piacere sai![]()
![]()
da Maxxo » sab ott 01, 2005 15:53 pm
trivi ha scritto: (anche se la parte mutilata non è certo il cervello)
da Davide62 » sab ott 01, 2005 17:07 pm
trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Io partirei da Varese, ma non parto più
Sai bene caro Trivi che ai raduni "ufficiali" di primavera e autunno non sono mai mancato, sono due appuntamenti ormai "canonicizzati" nel mio calendario da tre anni.
![]()
no lo so... è che se inizi a mancare tu...roberto...daniele...spider... il raduno inizia ad assomigliare ad un mutiliato(anche se la parte mutilata non è certo il cervello
)
da Topocane » mar ott 04, 2005 8:14 am
da trivi » mar ott 04, 2005 19:58 pm
Topocane ha scritto:sabato in mattinata presto, arriverà sul luogo un corso di arrampicata libera di un cai qui delle nostre parti....
sono una 30ina di persone.
da *MEMO* » mar ott 04, 2005 20:19 pm
da yena » mar ott 04, 2005 20:40 pm
da trivi » mar ott 04, 2005 20:46 pm
da yena » mar ott 04, 2005 21:12 pm
da Roberto » mar ott 04, 2005 21:33 pm
E poi, che vieni a fare se manco ioDavide62 ha scritto:trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Io partirei da Varese, ma non parto più
![]()
no lo so... è che se inizi a mancare tu...roberto...daniele...spider... il raduno inizia ad assomigliare ad un mutiliato(anche se la parte mutilata non è certo il cervello
)
Vorrei risponderti diversamente da come ho fatto sopra, ma credimi, non posso fare diversamente
da Davide62 » mar ott 04, 2005 22:02 pm
Roberto ha scritto:E poi, che vieni a fare se manco ioDavide62 ha scritto:trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:trivi ha scritto:Davide62 ha scritto:Io partirei da Varese, ma non parto più
![]()
)
Vorrei risponderti diversamente da come ho fatto sopra, ma credimi, non posso fare diversamente
da latorre » mer ott 05, 2005 15:32 pm
*MEMO* ha scritto:L'ORGANIZZAZIONE E' AFFIDATA AI LIGURI
Micol
Grizzli
ecc.
ogni gruppo regionale devE avere un capogruppo
ROMANI
LOMBARDI
PIEMONTESI
VENETO FRIULI TRENTINO
EMILIANI
Gli altri si aggregano al gruppo + vicino
CHI SVACCA IL TOPIC VA A STALLAVENA senza il conte visto che e' al raduno
I PARTECIPANTI
Roberto
yy
½ trivi
Micol (son libera solo la domenica...)
SteManto
Spider
matteo.
memo
fennilamogliedimemo
davide62 e famiglia?
da yinyang » mer ott 05, 2005 15:35 pm
latorre ha scritto:io sono ligure, di finale quindi se vi serve aiuto chiedete pure!
posso anche reperire un posto per far dormire tutti quanti!
contattatemi in privato perchè non ho molto tempo di frequentare il forum!
ciao!
da yena » mer ott 05, 2005 15:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.