ARCO di Trento
Roberto
Giuggi
Paolo Marchiori
Buzz
Alba7303
smaz
la cri
kenzo
Montre
Trivi
........
E' solo il quinto raduno? Secondo me hai perso un pò il conto..

Ma chi c'è già su da venerdì?
Dove andiamo?
Perchè andiamo?
Passolento cucina?
da trivi » mer mar 16, 2005 16:01 pm
da Paolo Marchiori » mer mar 16, 2005 16:16 pm
da Montre » mer mar 16, 2005 16:21 pm
Roberto ha scritto:E io che centro, mica lo scelto io il posto e la dataMontre ha scritto:Roberto ha scritto:7,8, e 9 10 APRILE 2005 (gio,ven, sab e domenica)
5° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM
ARCO di Trento
Roberto
Giuggi
Paolo Marchiori
Buzz
Alba7303
smaz
la cri
kenzo
........
cosè robbè ti sto sulle palle?????????????????????????
non mi vuoi??????????????????????''
che c***o di amici![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer mar 16, 2005 16:23 pm
Non ti ho eliminato io, ma approvo chi l'ha fattoMontre ha scritto:Roberto ha scritto:E io che centro, mica lo scelto io il posto e la dataMontre ha scritto:Roberto ha scritto:7,8, e 9 10 APRILE 2005 (gio,ven, sab e domenica)
ARCO di Trento
Roberto
Giuggi
Paolo Marchiori
Buzz
Alba7303
smaz
la cri
kenzo
........
che c***o di amici![]()
![]()
![]()
il riferimento era alla MIA persona, hai (spero non intenzionalmente) escluso il mio nome.
vabbè, comunque volevo solo stuzzicarti, ma non hai percepito........... stai perdendo colpi....... vecchio saggio
da Montre » mer mar 16, 2005 16:35 pm
Roberto ha scritto:Non ti ho eliminato io, ma approvo chi l'ha fattoMontre ha scritto:Roberto ha scritto:E io che centro, mica lo scelto io il posto e la dataMontre ha scritto:Roberto ha scritto:7,8, e 9 10 APRILE 2005 (gio,ven, sab e domenica)
ARCO di Trento
Roberto
Giuggi
Paolo Marchiori
Buzz
Alba7303
smaz
la cri
kenzo
........
che c***o di amici![]()
![]()
![]()
il riferimento era alla MIA persona, hai (spero non intenzionalmente) escluso il mio nome.
vabbè, comunque volevo solo stuzzicarti, ma non hai percepito........... stai perdendo colpi....... vecchio saggio
da trivi » mer mar 16, 2005 17:11 pm
Paolo Marchiori ha scritto:5° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM
ARCO di Trento
Roberto
Giuggi
Paolo Marchiori (più, ehmmm, sicuri altri 3...)
Buzz
Alba7303
smaz
la cri
kenzo
Montre
Trivi
........
da Paolo Marchiori » mer mar 16, 2005 17:44 pm
trivi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:5° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM
ARCO di Trento
Roberto
Giuggi
Buzz
Alba7303
smaz
la cri
kenzo
Montre
Trivi
........
paolo... 3 al femminile o al maschile?
da Spider » mer mar 16, 2005 18:01 pm
Paolo Marchiori ha scritto:5° RADUNO NAZIONALE DEL FORUM
ARCO di Trento
Roberto
Giuggi
Buzz
Alba7303
smaz
la cri
kenzo
Montre
Trivi
SPIDER
........
da grizzly » mer mar 16, 2005 18:47 pm
da Paolo Marchiori » mer mar 16, 2005 19:00 pm
grizzly ha scritto:Belin... Arco...son 700 km A/R... se vien su qualcun'altro dall'ovest potrei pensarci, altrimenti... la mia ciospa carretta non reggerebbe...
Ma da qui a farli smuovere... uhh...
da trivi » mer mar 16, 2005 19:04 pm
da Spider » mer mar 16, 2005 19:15 pm
grizzly ha scritto:Belin... Arco...son 700 km A/R... se vien su qualcun'altro dall'ovest potrei pensarci, altrimenti... la mia ciospa carretta non reggerebbe...
Ma da qui a farli smuovere... uhh...
da andre » mer mar 16, 2005 19:24 pm
trivi ha scritto:Oh Vecii!!!!!!!!!!!!!!
Sotto con le iscrizioni!! Siamo solo in 14!!!![]()
Grizzly, dalle tue parti vedi un pò di smuovere red e gladia!
da trivi » mer mar 16, 2005 19:36 pm
da Montre » mer mar 16, 2005 19:40 pm
trivi ha scritto:Non so ancora, devo decidere... Se riesco vado su per venerdì sera, sempre che ci sia su qualcuno, e e a seconda degli orari delle corriere da rovereto...
da Herman » mer mar 16, 2005 19:46 pm
Montre ha scritto:trivi ha scritto:Non so ancora, devo decidere... Se riesco vado su per venerdì sera, sempre che ci sia su qualcuno, e e a seconda degli orari delle corriere da rovereto...
cè sempre papà montre
da trivi » mer mar 16, 2005 19:53 pm
Montre ha scritto:trivi ha scritto:Non so ancora, devo decidere... Se riesco vado su per venerdì sera, sempre che ci sia su qualcuno, e e a seconda degli orari delle corriere da rovereto...
cè sempre papà montre
da Roberto » mer mar 16, 2005 20:40 pm
Un padre simile sarebbe un disastro, meglio orfaniMontre ha scritto:trivi ha scritto:Non so ancora, devo decidere... Se riesco vado su per venerdì sera, sempre che ci sia su qualcuno, e e a seconda degli orari delle corriere da rovereto...
cè sempre papà montre
da grizzly » mer mar 16, 2005 21:24 pm
Paolo Marchiori ha scritto: 'scolta, io me ne faccio più di duemila in aereo e circa 500 in macchina...cosa vuoi che siamo 700 miseri km?
spider ha scritto: OUH, non cominciamo a tirar pacchi con scuse PIETOSE come la distanza, eh
da Montre » mer mar 16, 2005 21:26 pm
trivi ha scritto:Montre ha scritto:trivi ha scritto:Non so ancora, devo decidere... Se riesco vado su per venerdì sera, sempre che ci sia su qualcuno, e e a seconda degli orari delle corriere da rovereto...
cè sempre papà montre
Senti anche il lino se si fa vedere!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.