Invece per il sabato qui in Liguria sembrerebbe soleggiato... la domenica si riannuvola.
Evvai di monotiri!!!

da grizzly » mer mag 28, 2008 14:12 pm
da lorenz76 » mer mag 28, 2008 14:17 pm
scheggia ha scritto:... io ho sempre dietro picche e ramponi ... sono messo mica tanto meglio
da ste_manto » mer mag 28, 2008 14:19 pm
grizzly ha scritto:Non so che meteo guardiate... ma su quello che c'è qui sulla pagina iniziale del forum... per sabato e domenica in zona Mello da nuvoloni e pioggia... mah...![]()
Invece per il sabato qui in Liguria sembrerebbe soleggiato... la domenica si riannuvola.
Evvai di monotiri!!!
da grizzly » mer mag 28, 2008 14:23 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Non so che meteo guardiate... ma su quello che c'è qui sulla pagina iniziale del forum... per sabato e domenica in zona Mello da nuvoloni e pioggia... mah...![]()
Evvai di monotiri!!!
non muovi il culo neppure per guardare le previsioni![]()
lunedì invece bruttino
da ste_manto » mer mag 28, 2008 14:27 pm
grizzly ha scritto:Al solo pensiero di spendere euro per trovare bagnato, piovoso ecc... mi viene l'orticaria...
da grizzly » mer mag 28, 2008 14:34 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Al solo pensiero di spendere euro per trovare bagnato, piovoso ecc... mi viene l'orticaria...
almeno passa alla riviera di levante
da scheggia » mer mag 28, 2008 15:22 pm
lorenz76 ha scritto:scheggia ha scritto:... io ho sempre dietro picche e ramponi ... sono messo mica tanto meglio
non si sa mai arrivasse un freddo glaciale e con tutta l'acqua che è scesa ...
da ste_manto » gio mag 29, 2008 8:50 am
da grizzly » gio mag 29, 2008 9:16 am
ste_manto ha scritto:be era abbastanza scontato...... le previoni sono un pelo peggiorate
da Payns » gio mag 29, 2008 11:07 am
da grizzly » gio mag 29, 2008 11:12 am
Payns ha scritto:Io aspetto domani per ogni decisione.
Ma non mi gioco un we con moglie e figlia a Venezia.
Ad est è meglio, ieri a Piacenza c'erano 28 gradi e un sole intenso.
Quindi mi sposterò ad Est, dalla val di mello alle alpi Giulie...![]()
Appena trovo il sole mi fermo...
da ste_manto » gio mag 29, 2008 13:46 pm
grizzly ha scritto:O sennò Pianarella (sempre se non continua a piovere oggi e domani, 'sta notte ha piovuto). Devo ancora salire flash INPS... l'on-sight me la son già giocata...
da lorenz76 » gio mag 29, 2008 14:03 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:O sennò Pianarella (sempre se non continua a piovere oggi e domani, 'sta notte ha piovuto). Devo ancora salire flash INPS... l'on-sight me la son già giocata...
ho da fare nella vigna![]()
da grizzly » gio mag 29, 2008 14:04 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:O sennò Pianarella (sempre se non continua a piovere oggi e domani, 'sta notte ha piovuto). Devo ancora salire flash INPS... l'on-sight me la son già giocata...
da ste_manto » gio mag 29, 2008 14:12 pm
lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:O sennò Pianarella (sempre se non continua a piovere oggi e domani, 'sta notte ha piovuto). Devo ancora salire flash INPS... l'on-sight me la son già giocata...
si la vigna ti aspetta
così magari torna il sole
da Payns » gio mag 29, 2008 14:13 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Io aspetto domani per ogni decisione.
Ma non mi gioco un we con moglie e figlia a Venezia.
Ad est è meglio, ieri a Piacenza c'erano 28 gradi e un sole intenso.
Quindi mi sposterò ad Est, dalla val di mello alle alpi Giulie...![]()
Appena trovo il sole mi fermo...
Be... ad est c'è la grigliatona sabato sera.
Io un penziero l'avevo pure fatto. Ma è ovvio che non vado fin là per una grigliata... fosse pure per salutare quei mentecatti di FV...![]()
Se vado devo salire almeno un paio di vie. Drugo mi dice che in valle Sarca c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ma il meteo deve essere certo, sennò non mi muovo. Ripeto non voglio spendere soldi per NON arrampicare, in 'sto periodo è già tanto se li spendo per arrampicare...
da ste_manto » gio mag 29, 2008 14:27 pm
da ste_manto » gio mag 29, 2008 14:32 pm
grizzly ha scritto:Fate un po' che minkia volete...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.