Decisione secondo piatto per la cena al Platano:

@Fondei: per il posto tenda mi sa che devi chiedere ai locals.. Menestrello o Procione...
da rocciaforever » mer feb 25, 2015 17:13 pm
da Pié » mer feb 25, 2015 17:44 pm
ncianca ha scritto:
da ProcioneFalesio » mer feb 25, 2015 19:21 pm
rocciaforever ha scritto:@Fondei: per il posto tenda mi sa che devi chiedere ai locals.. Menestrello o Procione...
da Q » mer feb 25, 2015 19:31 pm
da Danilo » mer feb 25, 2015 19:56 pm
rocciaforever ha scritto:... per il posto tenda mi sa che devi chiedere ai locals.. Menestrello o Procione...
da giorgiolx » mer feb 25, 2015 20:25 pm
Danilo ha scritto:ma fino a mica tanto tempo fa non si parlava di accampamento style woodstock a gridar su al cengio con canette e bicchieri in mano. in qualche bel boschetto
rocciaforever ha scritto:... per il posto tenda mi sa che devi chiedere ai locals.. Menestrello o Procione...
ecco,tenete cortesemente aggiornato anche me,ci tengo a queste cose..
quì però,mica in mp o su fb...sacramento
da menestrello » mer feb 25, 2015 20:51 pm
da menestrello » mer feb 25, 2015 20:56 pm
da menestrello » mer feb 25, 2015 21:06 pm
rocciaforever ha scritto:Giorgiolx sabato e domenica
CENA
...
da rocciaforever » mer feb 25, 2015 22:31 pm
menestrello ha scritto:Mmm... Il tragitto dal platano al sengio ( no cengio!!!!) è tranquillo come presenza sbirri, a meno che non leggano il forum!![]()
Detto questo, se le tende venissero piazzate nel prato che intendeva roccia, la vedrei dura tornare su dopo la cena perché è a mezz'ora di sentiero dal parcheggio, sul sentiero che conduce alla falesia. Ma niente è impossibile per i temerari foru-misti![]()
però di notte, nei boschi, ubriachi, super salita.... Sarebbe proprio una bella avventura!!
menestrello ha scritto:rocciaforever ha scritto:Giorgiolx sabato e domenica
CENA
...
Ma Giorgio quando ha dato adesione??
da Danilo » gio feb 26, 2015 0:24 am
giorgiolx ha scritto:
in Veneto guidare con 3 birre in corpo può essere un grande problema e se si cena al platano poi sono problemi muoversi
da renzulli » gio feb 26, 2015 1:42 am
da cru » gio feb 26, 2015 2:22 am
rocciaforever ha scritto:beh, mi pareva di ricordare che per arrivare fino a lì ci fosse la strada o cmq il sentiero abbastanza comodo....![]()
è che poi, a pensarci bene, la mattina dopo senza cappuccino e brioches, la vedo dura andare direttamente in falesia...![]()
l'alternativa sarebbe ridiscendere al Platano per la colazione, il che vorrebbe dire fare la salita al Sengio tre volte invece di due....nononono, non se ne parla nemmeno...
quindi io, ed altri forumisti, abbiamo optato per una comoda, calda, accogliente e sopratutto VICINA camera a pochi metri di distanza dalla tavolata del Platano... fino a lì dovremmo riuscire a trascinarci...
da grip » gio feb 26, 2015 7:26 am
rocciaforever ha scritto:menestrello ha scritto:Mmm... Il tragitto dal platano al sengio ( no cengio!!!!) è tranquillo come presenza sbirri, a meno che non leggano il forum!![]()
Detto questo, se le tende venissero piazzate nel prato che intendeva roccia, la vedrei dura tornare su dopo la cena perché è a mezz'ora di sentiero dal parcheggio, sul sentiero che conduce alla falesia. Ma niente è impossibile per i temerari foru-misti![]()
però di notte, nei boschi, ubriachi, super salita.... Sarebbe proprio una bella avventura!!
beh, mi pareva di ricordare che per arrivare fino a lì ci fosse la strada o cmq il sentiero abbastanza comodo....![]()
è che poi, a pensarci bene, la mattina dopo senza cappuccino e brioches, la vedo dura andare direttamente in falesia...![]()
l'alternativa sarebbe ridiscendere al Platano per la colazione, il che vorrebbe dire fare la salita al Sengio tre volte invece di due....nononono, non se ne parla nemmeno...
quindi io, ed altri forumisti, abbiamo optato per una comoda, calda, accogliente e sopratutto VICINA camera a pochi metri di distanza dalla tavolata del Platano... fino a lì dovremmo riuscire a trascinarci...menestrello ha scritto:rocciaforever ha scritto:Giorgiolx sabato e domenica
CENA
...
Giorgiolx fa il prezioso ma ho saputo per altre vie che non mancherà!
Io in falesia starò vicino a Coniglio, Piede e Giorgiolx (come l'anno scorso) e so già che mi verrà il mal di pancia a forza di ridere...![]()
da menestrello » gio feb 26, 2015 8:34 am
da menestrello » gio feb 26, 2015 8:41 am
cru ha scritto:rocciaforever ha scritto:beh, mi pareva di ricordare che per arrivare fino a lì ci fosse la strada o cmq il sentiero abbastanza comodo....![]()
quindi io, ed altri forumisti, abbiamo optato per una comoda, calda, accogliente e sopratutto VICINA camera a pochi metri di distanza dalla tavolata del Platano... fino a lì dovremmo riuscire a trascinarci...
Se le tende si potessero piazzare gia' il sabato mattina il problema sarebbe risolto. Poi per la colazione basta un fornelletto..
E comunque nel caso ci si perdesse per boschi la notte, Sauro sa scavar trune, figuriamoci se non allestisce un bivacco improvvisato..
da rocciaforever » gio feb 26, 2015 9:28 am
grip ha scritto:rocciaforever ha scritto:menestrello ha scritto:Mmm... Il tragitto dal platano al sengio ( no cengio!!!!) è tranquillo come presenza sbirri, a meno che non leggano il forum!![]()
beh, mi pareva di ricordare che per arrivare fino a lì ci fosse la strada o cmq il sentiero abbastanza comodo....![]()
quindi io, ed altri forumisti, abbiamo optato per una comoda, calda, accogliente e sopratutto VICINA camera a pochi metri di distanza dalla tavolata del Platano... fino a lì dovremmo riuscire a trascinarci...menestrello ha scritto:rocciaforever ha scritto:Giorgiolx sabato e domenica
CENA
...
Giorgiolx fa il prezioso ma ho saputo per altre vie che non mancherà!
Io in falesia starò vicino a Coniglio, Piede e Giorgiolx (come l'anno scorso) e so già che mi verrà il mal di pancia a forza di ridere...![]()
se ti fidi io posso farti sicura!!!!![]()
![]()
da rocciaforever » gio feb 26, 2015 9:32 am
da grip » gio feb 26, 2015 10:19 am
menestrello ha scritto::)
Gripz! Accuccia! Sei venuto a seminar zizzanie?
da cristi » gio feb 26, 2015 12:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.