Comunque ci sarò lo stesso, anche se non mi volete...

I Travaglia ci sono... meditavano solo sulla sistemasiun... da genuveis...
Noto altresì che lamontagnadiluce il sabato non magna... ehhh 'sti superclimber... sempre a dieta...

da grizzly » gio giu 03, 2010 8:21 am
da grizzly » gio giu 03, 2010 8:41 am
da Slowrun » gio giu 03, 2010 8:49 am
grizzly ha scritto:Scusate la domanda... ma, da FF convinto, chiedo: ci sono dei bei monotiri a due passi (e fatti in ciabatte...) dalla macchina??![]()
No... perchè mi sembra di notare che 'sti avvicinamenti siano un po' troppo "alpinistici"...
da grizzly » gio giu 03, 2010 8:56 am
Slowrun ha scritto:grizzly ha scritto:Scusate la domanda... ma, da FF convinto, chiedo: ci sono dei bei monotiri a due passi (e fatti in ciabatte...) dalla macchina??![]()
No... perchè mi sembra di notare che 'sti avvicinamenti siano un po' troppo "alpinistici"...
SI ... vai al Nibbio (5 min a piedi, 10 dal 2184) lì si è fatta parte della storia dell'arrampicata sportiva del lecchese ... in ogni caso dato che sei lì a dormire e mangiare una visita serale te la consiglio ...
da EvaK » gio giu 03, 2010 9:14 am
grizzly ha scritto:Slowrun ha scritto:grizzly ha scritto:Scusate la domanda... ma, da FF convinto, chiedo: ci sono dei bei monotiri a due passi (e fatti in ciabatte...) dalla macchina??![]()
SI ... vai al Nibbio (5 min a piedi, 10 dal 2184) lì si è fatta parte della storia dell'arrampicata sportiva del lecchese ... in ogni caso dato che sei lì a dormire e mangiare una visita serale te la consiglio ...
Alè... GRAZIE!! L'avevo già sentito ma non sapevo a che distanza fosse...
Senz'altro una visitina mi piacerebbe proprio farla!!!
Io mi porto pure l'intera e il grigri... poi se c'è qualcuno interessato...
da Marco Anghileri » gio giu 03, 2010 9:19 am
grizzly ha scritto:Slowrun ha scritto:grizzly ha scritto:Scusate la domanda... ma, da FF convinto, chiedo: ci sono dei bei monotiri a due passi (e fatti in ciabatte...) dalla macchina??![]()
da grizzly » gio giu 03, 2010 9:32 am
EvaK ha scritto: Ma va là orsaccio!!! Guarda che per arrivare al pertusio ci vogliono 45 minuti! E te vuoi venire in Grigna per 'nar en falesia???? pota schech... sti finaleros...
da grizzly » gio giu 03, 2010 9:34 am
Marco Anghileri ha scritto:grizzly ha scritto:Slowrun ha scritto:grizzly ha scritto:Scusate la domanda... ma, da FF convinto, chiedo: ci sono dei bei monotiri a due passi (e fatti in ciabatte...) dalla macchina??![]()
e certo!
vorrai mica andare in Grigna con due mezze....![]()
siam nel nuovo secolo e con l'intera da 70mt in Grigna vai dove vuoi![]()
![]()
inoltre fra i gadget a disposizione per i partecipanti ho anche un bellissimo e nuovo di zecca porta corda della CT...ovviamente verrà dato solo a chi dispone di almeno un'intera da 60 mt![]()
![]()
...
da EvaK » gio giu 03, 2010 9:34 am
grizzly ha scritto:EvaK ha scritto: Ma va là orsaccio!!! Guarda che per arrivare al pertusio ci vogliono 45 minuti! E te vuoi venire in Grigna per 'nar en falesia???? pota schech... sti finaleros...
QUARANTACINQUE![]()
![]()
minuti...
...
...
da grizzly » gio giu 03, 2010 9:38 am
EvaK ha scritto:grizzly ha scritto:EvaK ha scritto: Ma va là orsaccio!!! Guarda che per arrivare al pertusio ci vogliono 45 minuti! E te vuoi venire in Grigna per 'nar en falesia???? pota schech... sti finaleros...
QUARANTACINQUE![]()
![]()
minuti...
...
...
Se vuoi ce ne sono anche da 2 ore eh
da rediquadri » gio giu 03, 2010 9:41 am
da Slowrun » gio giu 03, 2010 10:15 am
rediquadri ha scritto: .... e della slowrun.
da rediquadri » gio giu 03, 2010 11:20 am
Slowrun ha scritto:rediquadri ha scritto: .... e della slowrun.
... certo LA slowrun è sempre una bella figx
![]()
da crodaiolo » gio giu 03, 2010 11:28 am
rediquadri ha scritto:Spiace però molto anche a me non poter fare la conscenza del crodaiolo e della slowrun.![]()
da cinzi » gio giu 03, 2010 14:29 pm
da Slowrun » gio giu 03, 2010 14:35 pm
rediquadri ha scritto: ..... Però magari in realtà questo errore potrebbe spingerti a un percorso interiorie che ti porterà a cambiare il nick in slowrunna...
da grizzly » gio giu 03, 2010 14:42 pm
cinzi ha scritto:io e la silvia dovremmo passare al rosalba, saliamo dalla direttissima, ma partiamo non prima delle 11 per altri impegni..
allora vi aspettiamo lì, devo portare una torta??
da grizzly » gio giu 03, 2010 14:43 pm
Slowrun ha scritto:rediquadri ha scritto: .... e della slowrun.
... certo LA slowrun è sempre una bella figx
![]()
da arteriolupin » gio giu 03, 2010 22:35 pm
da EvaK » gio giu 03, 2010 22:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.