da casaro » ven apr 17, 2009 11:49 am
da Omselvadegh » ven apr 17, 2009 11:59 am
da casaro » ven apr 17, 2009 12:08 pm
Omselvadegh ha scritto:oh cacchio io ho tutte da 60 evabbè
porot quello che ho
da Omselvadegh » ven apr 17, 2009 12:20 pm
da Roberto » ven apr 17, 2009 13:11 pm
da Roberto » ven apr 17, 2009 14:37 pm
Della serie "brutti sporchi e cattivi!"Omselvadegh ha scritto:zozzo?
da Omselvadegh » ven apr 17, 2009 14:56 pm
da grizzly » ven apr 17, 2009 16:40 pm
da casaro » ven apr 17, 2009 16:44 pm
grizzly ha scritto:Ho visto l'ultimo bollettino meteo... pioggia a catinelle... Bene, bene... si conferma la legge di Robbè: la piovosità dell'area è direttamente proporzionale alla sua presenza...Ma vabbuono lo stesso, perchè non vedo l'ora di mettere le mani sulle prese di 'ste palestre lì di Modena e Parma...
da grizzly » ven apr 17, 2009 16:50 pm
da Picchio » ven apr 17, 2009 20:11 pm
da Omselvadegh » dom apr 19, 2009 17:44 pm
da Roberto » dom apr 19, 2009 18:34 pm
da Count Vankel » dom apr 19, 2009 19:39 pm
da Omselvadegh » dom apr 19, 2009 20:40 pm
Roberto ha scritto:Rientro adesso a casa dopo altre sei ore di macchina (quasi sette, se si considerano le soste e un errore di percorso), ma ne valeva la pena.
Ancora una volta è stato bello scoprire persone nuove e capire che hanno qualcosa a che spartire con te, che generazione e provenienza sono annullati da qualcosa di speciale e indefinito che ti accomuna, ti fa stare bene insieme.
Con questo forum (e sottolineo "con questo") ho più volte sperimentato questo piacere; con il forum ho trovato nuove amicizie con cui condividere una passione quasi malata, qualla per la montagna e l' arrampicata. Qualcuno poi si è perso ma alcuni sono restati per me un punto di riferimento, persone su cui posso contare, amici.
Questo WE a Bismantova ha fatto ripetere il "miracolo".
Alla prossima e speriamo che sia presto.
da Picchio » dom apr 19, 2009 21:28 pm
da n!z4th » dom apr 19, 2009 21:54 pm
Roberto ha scritto:Rientro adesso a casa dopo altre sei ore di macchina (quasi sette, se si considerano le soste e un errore di percorso), ma ne valeva la pena.
Ancora una volta è stato bello scoprire persone nuove e capire che hanno qualcosa a che spartire con te, che generazione e provenienza sono annullati da qualcosa di speciale e indefinito che ti accomuna, ti fa stare bene insieme.
Con questo forum (e sottolineo "con questo") ho più volte sperimentato questo piacere; con il forum ho trovato nuove amicizie con cui condividere una passione quasi malata, qualla per la montagna e l' arrampicata. Qualcuno poi si è perso ma alcuni sono restati per me un punto di riferimento, persone su cui posso contare, amici.
da Omselvadegh » dom apr 19, 2009 22:06 pm
n!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:Rientro adesso a casa dopo altre sei ore di macchina (quasi sette, se si considerano le soste e un errore di percorso), ma ne valeva la pena.
Manco solo io
da ciocco » dom apr 19, 2009 22:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.