casaro ha scritto:IMPORTANTE PERCHE' FORSE NON E' STATO DETTO PRIMA:
CASCO OBBLIGATORIO!!!!
per mangiare????
che i piatti al rifugio non li hanno???
ok...ho il set da campeggio in plastica.....porto tutto io

ma pensa te' sti bismantovani!

da grip » gio mar 19, 2009 13:09 pm
CASCO OBBLIGATORIO!!!!
da casaro » gio mar 19, 2009 13:18 pm
grip ha scritto:casaro ha scritto:IMPORTANTE PERCHE' FORSE NON E' STATO DETTO PRIMA:
CASCO OBBLIGATORIO!!!!
per mangiare????
ok...ho il set da campeggio in plastica.....porto tutto io![]()
![]()
ma pensa te' sti bismantovani!![]()
da grip » gio mar 19, 2009 13:22 pm
casaro ha scritto:grip ha scritto:casaro ha scritto:IMPORTANTE PERCHE' FORSE NON E' STATO DETTO PRIMA:
CASCO OBBLIGATORIO!!!!
per mangiare????
![]()
è una tipica usanza reggiana quella di tirare direttamente le tigelle in fronte ai commensali!!
da casaro » gio mar 19, 2009 13:27 pm
grip ha scritto:casaro ha scritto:grip ha scritto:casaro ha scritto:IMPORTANTE PERCHE' FORSE NON E' STATO DETTO PRIMA:
CASCO OBBLIGATORIO!!!!
per mangiare????
![]()
è una tipica usanza reggiana quella di tirare direttamente le tigelle in fronte ai commensali!!
figo....all'altra cena pero' non me l'avete fatto.....nuova usanza ottimo.....un secchio rovesciato andra' bene lo stesso.....che se ho culo le tigelle volano dentro
da Omselvadegh » ven mar 20, 2009 21:25 pm
da giorgiolx » ven mar 20, 2009 21:31 pm
CASCO OBBLIGATORIO!!!!
da Roberto » ven mar 20, 2009 22:13 pm
da n!z4th » ven mar 20, 2009 22:33 pm
da n!z4th » ven mar 20, 2009 22:33 pm
da Omselvadegh » lun mar 23, 2009 13:08 pm
da Roberto » lun mar 23, 2009 13:13 pm
Io "incomincio la sera di venerdì e proseguo fino a quella di domenica. L' apoteosi sarà sabato sera, con la cena.Omselvadegh ha scritto:mi date indicazioni precise in merito ai lombardi che secendono per il raduno? ci accoppiamo in macchina così![]()
se non si dovesse riuscire a procurare un mezzo, io ho la macchina senza problemi ma è piccola (yaris) e non so quanta roba ci può stare
orario di incomincio del raduno?
da Omselvadegh » lun mar 23, 2009 13:16 pm
da Roberto » lun mar 23, 2009 13:20 pm
Omselvadegh ha scritto:cacchio, devo portà lo smoking e la bombetta allora
da Omselvadegh » lun mar 23, 2009 13:27 pm
da casaro » lun mar 23, 2009 13:29 pm
da Omselvadegh » lun mar 23, 2009 13:30 pm
casaro ha scritto:io da sabato mattina sono operativo e già imbragato al parcheggio!![]()
Per dormire faccio il barbone e butto il sacco a pelo da qualche parte sotto il cielo (speriamo!) stellato!
![]()
da Roberto » lun mar 23, 2009 13:30 pm
Intendevo i certi e tu certo non lo sei mai staton!z4th ha scritto:me, esami permettendo.
Ma ho già sentito guido e spiegato tutto a lui.
Sono uccel di bosco.
da Omselvadegh » lun mar 23, 2009 13:30 pm
Omselvadegh ha scritto:casaro ha scritto:io da sabato mattina sono operativo e già imbragato al parcheggio!![]()
Per dormire faccio il barbone e butto il sacco a pelo da qualche parte sotto il cielo (speriamo!) stellato!
![]()
QUOTO
da casaro » lun mar 23, 2009 13:31 pm
Omselvadegh ha scritto:Omselvadegh ha scritto:casaro ha scritto:io da sabato mattina sono operativo e già imbragato al parcheggio!![]()
![]()
QUOTO
naturalmente con una cassa di birra vicina, non sia mai che mi vien sete di notte
da Roberto » lun mar 23, 2009 13:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.