c.caio ha scritto:.. facciamo chiarezza sulla situazione di Lingerie.
Il ragazzo sta diventando un climber sempre piu' forte ....
confermo, sabato l'ho beccato a Frachiamo mentre scalava coi big...

da vecioalpin » lun apr 28, 2008 9:33 am
c.caio ha scritto:.. facciamo chiarezza sulla situazione di Lingerie.
da Gibolla » lun apr 28, 2008 10:39 am
vecioalpin ha scritto:c.caio ha scritto:.. facciamo chiarezza sulla situazione di Lingerie.
confermo, sabato l'ho beccato a Frachiamo mentre scalava coi big...![]()
da lingerie » lun apr 28, 2008 11:23 am
Gibolla ha scritto:vecioalpin ha scritto:c.caio ha scritto:.. facciamo chiarezza sulla situazione di Lingerie.
Ahi...... allora avrà anche lui lo spazzolino sull'imbrago
da lingerie » lun apr 28, 2008 11:25 am
vecioalpin ha scritto:c.caio ha scritto:.. facciamo chiarezza sulla situazione di Lingerie.
da c.caio » lun apr 28, 2008 13:01 pm
Gibolla ha scritto:vecioalpin ha scritto:c.caio ha scritto:.. facciamo chiarezza sulla situazione di Lingerie.
da Gibolla » lun apr 28, 2008 13:46 pm
c.caio ha scritto:Gibolla ha scritto:vecioalpin ha scritto:c.caio ha scritto:.. facciamo chiarezza sulla situazione di Lingerie.
... e ti diro' di piu', si incazza pure se qualcuno gli dice qualche cosa .... una volta rideva e scherzava sempre, adesso inizia a prendersi un po' troppo sul serio e questo e' il primo passo di chi inizia e pensare all'arrampicata in un certo modo......
La gente cambia.....
![]()
![]()
da Roberto » lun apr 28, 2008 13:54 pm
da Payns » lun apr 28, 2008 14:01 pm
Roberto ha scritto:Ricapitolando: Linge ormai se la tira e Treversella non a caga più; PaoloS4 è una chiavica a livello fisico ed è già tanto se riesce a fare il sentiero fino al rifigio; Caio non ha nulla a che fare con l' arrampicata (oltre a bucare a dx e sx); Payns fa il vago .... ma c' è qualcuno con cui potro arrampicare?
da Gibolla » lun apr 28, 2008 14:02 pm
Payns ha scritto:Roberto ha scritto:Ricapitolando: Linge ormai se la tira e Treversella non a caga più; PaoloS4 è una chiavica a livello fisico ed è già tanto se riesce a fare il sentiero fino al rifigio; Caio non ha nulla a che fare con l' arrampicata (oltre a bucare a dx e sx); Payns fa il vago .... ma c' è qualcuno con cui potro arrampicare?
Faccio il vago perchè non ho ancora capito quando siete a Traversella....
da Gibolla » lun apr 28, 2008 14:07 pm
Roberto ha scritto:Ricapitolando: Linge ormai se la tira e Treversella non a caga più; PaoloS4 è una chiavica a livello fisico ed è già tanto se riesce a fare il sentiero fino al rifigio; Caio non ha nulla a che fare con l' arrampicata (oltre a bucare a dx e sx); Payns fa il vago .... ma c' è qualcuno con cui potro arrampicare?
da Roberto » lun apr 28, 2008 14:15 pm
Ma sei rincoglionito o lo fa apposta?Payns ha scritto:Roberto ha scritto:Ricapitolando: Linge ormai se la tira e Treversella non a caga più; PaoloS4 è una chiavica a livello fisico ed è già tanto se riesce a fare il sentiero fino al rifigio; Caio non ha nulla a che fare con l' arrampicata (oltre a bucare a dx e sx); Payns fa il vago .... ma c' è qualcuno con cui potro arrampicare?
Faccio il vago perchè non ho ancora capito quando siete a Traversella....
da JB » lun apr 28, 2008 15:12 pm
da Roberto » lun apr 28, 2008 15:20 pm
BeneJB ha scritto:Roberto ha scritto:Ricapitolando: Linge ormai se la tira e Treversella non a caga più; PaoloS4 è una chiavica a livello fisico ed è già tanto se riesce a fare il sentiero fino al rifigio; Caio non ha nulla a che fare con l' arrampicata (oltre a bucare a dx e sx); Payns fa il vago .... ma c' è qualcuno con cui potro arrampicare?
il 4 sicuro il 3 probabile
d.
da giorgiolx » lun apr 28, 2008 15:42 pm
da Gibolla » lun apr 28, 2008 15:45 pm
giorgiolx ha scritto:ciao a tutti; causa infortunio non posso venire![]()
![]()
da costocost » lun apr 28, 2008 15:46 pm
giorgiolx ha scritto:ciao a tutti; causa infortunio non posso venire![]()
![]()
da giorgiolx » lun apr 28, 2008 15:49 pm
Gibolla ha scritto:giorgiolx ha scritto:ciao a tutti; causa infortunio non posso venire![]()
![]()
![]()
Spero nulla di grave.... buona guarigione
o è il bassotto che t'ha mozzicato....![]()
da JB » lun apr 28, 2008 16:00 pm
da Gibolla » lun apr 28, 2008 16:02 pm
giorgiolx ha scritto:mi sono rotto un piede la settimana scorsa.
Gesso fino al 25 maggio e poi altre 3 settimane di fasciatura leggera.
Ma come sempre....mi è andata di lusso visto la lunghezza del volo e dove e come mi sono fermato.
da lingerie » lun apr 28, 2008 17:10 pm
c.caio ha scritto:Gibolla ha scritto:vecioalpin ha scritto:c.caio ha scritto:.. facciamo chiarezza sulla situazione di Lingerie.
... e ti diro' di piu', si incazza pure se qualcuno gli dice qualche cosa .... una volta rideva e scherzava sempre, adesso inizia a prendersi un po' troppo sul serio e questo e' il primo passo di chi inizia e pensare all'arrampicata in un certo modo......
La gente cambia.....
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.