Stallavena
inizia il rockmaster e si inizia a bere
svacco
da trivi » mar set 05, 2006 22:35 pm
da trivi » mar set 05, 2006 22:37 pm
da trivi » mar set 05, 2006 22:38 pm
da maso » mer set 06, 2006 1:07 am
da trivi » mer set 06, 2006 1:23 am
maso ha scritto:ma ma ma ma... eravate accanto a me![]()
Non mi sembravano delle facce nuove infatti..
da maso » mer set 06, 2006 1:32 am
trivi ha scritto:maso ha scritto:ma ma ma ma... eravate accanto a me![]()
dov'eri?
sarai mica quello che durante il boulder maschile spiegava ad un amico quanto fosse dimmmerda da tenere il volume a stella?
da grip » mer set 06, 2006 7:58 am
Maxxo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Spider ha scritto:grip ha scritto::lol:![]()
![]()
e chi è quella facciadaculo accovacciato a terra con donna e bimbo??????
![]()
![]()
ma l'avete visto bene???![]()
![]()
![]()
Brutto ceffo, panzone, antipatico e immischiato in loschi traffici internazionali.
Poverina la moglie e il frugoletto, non sanno a cosa vanno incontro, se non lo mollano subito!![]()
![]()
attento a tequello e'mio fratello......
![]()
si vedono subito le sue origini calabre :roll:
è di origine calabra anche quel tal "Alberto da Giussano" che ha tatuato sul braccio?![]()
da Montre » mer set 06, 2006 10:02 am
maso ha scritto:ma ma ma ma... eravate accanto a me![]()
da Maxxo » mer set 06, 2006 11:28 am
maso ha scritto:[Io comunque avevo una maglietta della e9 gialla del Boulder Party di Sassofortino
da maso » mer set 06, 2006 12:11 pm
Montre ha scritto:maso ha scritto:ma ma ma ma... eravate accanto a me![]()
certo che anche te però!!!!!!!!!!!!!!!!
potevi anche presentarti, no????
io sono arrivato apposta con la maglietta del pipponclub con una scritta enorme dietroo che diceva : ho detto blocca un attimo!!!
possibile non ti sia venuto un ragionevole dubbio???
te lo dico qua che magari poi non ti sfugga, veso la fine del mese abbiamo in programma il muzzerone
da yena » mer set 06, 2006 13:50 pm
da yena » mer set 06, 2006 13:56 pm
da grip » mer set 06, 2006 14:02 pm
yena ha scritto:fischia dai io avevo yena scritto sulla schiena (prima di indossare la maglia dello sponsor) di la verità non hai voluto far brutte figure coi tuoi amici dicendo che ci conoscevi!![]()
![]()
da yinyang » mer set 06, 2006 14:07 pm
da Danielrock » mer set 06, 2006 14:22 pm
grip ha scritto:yena ha scritto:fischia dai io avevo yena scritto sulla schiena (prima di indossare la maglia dello sponsor) di la verità non hai voluto far brutte figure coi tuoi amici dicendo che ci conoscevi!![]()
![]()
si e se si spargeva la voce che cerano quelli di planet.m facevamo la fine di danielsquit e ci toccava firmare autografi fino a notte fonda![]()
da grip » mer set 06, 2006 14:52 pm
Danielrock ha scritto:grip ha scritto:yena ha scritto:fischia dai io avevo yena scritto sulla schiena (prima di indossare la maglia dello sponsor) di la verità non hai voluto far brutte figure coi tuoi amici dicendo che ci conoscevi!![]()
![]()
si e se si spargeva la voce che cerano quelli di planet.m facevamo la fine di danielsquit e ci toccava firmare autografi fino a notte fonda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da maso » mer set 06, 2006 15:29 pm
yinyang ha scritto:ma alla fine avete fatto 'sto coro per quel ragazzo toscano, o siete dei chiaccheroni buoni solo a bere birra?
da yinyang » mer set 06, 2006 15:32 pm
maso ha scritto:yinyang ha scritto:ma alla fine avete fatto 'sto coro per quel ragazzo toscano, o siete dei chiaccheroni buoni solo a bere birra?
Io ero con "quel ragazzo toscano" alias Luca "Luchino", suo padre e altri 4 amici...
Ciao
da maso » mer set 06, 2006 15:38 pm
yinyang ha scritto:maso ha scritto:yinyang ha scritto:ma alla fine avete fatto 'sto coro per quel ragazzo toscano, o siete dei chiaccheroni buoni solo a bere birra?
Io ero con "quel ragazzo toscano" alias Luca "Luchino", suo padre e altri 4 amici...
Ciao
ok, ma qualcuno ha detto qualcosa in proposito?
niente cori?
a me sembrava una buona idea per sputtanare il tipo pubblicamente
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.