Roberto ha scritto:Perfetto, ve sentireste a vostro agioBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Venite con noi a Seccapietra e smettete di discutere
a secca pietra è pieno de monnezza!!
...

venite voi a gavelli ... fino al 6c+ c'è roba da fare
da Buzz » ven mag 12, 2006 20:05 pm
Roberto ha scritto:Perfetto, ve sentireste a vostro agioBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Venite con noi a Seccapietra e smettete di discutere
...
da Tocci » ven mag 12, 2006 20:06 pm
Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:Venite con noi a Seccapietra e smettete di discutere
![]()
se ducalme non viene allora ci buttiamo a gavelli ?
da Frullallà » ven mag 12, 2006 20:08 pm
da Roberto » ven mag 12, 2006 20:10 pm
Il 6C+ neanche lo cago, ioBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Perfetto, ve sentireste a vostro agioBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Venite con noi a Seccapietra e smettete di discutere
...
![]()
da Tocci » ven mag 12, 2006 20:11 pm
Roberto ha scritto:Il 6C+ neanche lo cago, ioBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Perfetto, ve sentireste a vostro agioBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Venite con noi a Seccapietra e smettete di discutere
...
![]()
da Buzz » ven mag 12, 2006 20:12 pm
Roberto ha scritto:Il 6C+ neanche lo cago, ioBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Perfetto, ve sentireste a vostro agioBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Venite con noi a Seccapietra e smettete di discutere
...
![]()
da Tocci » ven mag 12, 2006 20:15 pm
Frullallà ha scritto:a che ora devo farmi trovare al glicine???
![]()
![]()
![]()
(munita di dolce ovviamente)
da Roberto » ven mag 12, 2006 20:16 pm
Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Il 6C+ neanche lo cago, ioBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Perfetto, ve sentireste a vostro agioBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Venite con noi a Seccapietra e smettete di discutere
...
![]()
Sbruffone....![]()
![]()
da Buzz » ven mag 12, 2006 20:20 pm
Tocci ha scritto:Frullallà ha scritto:a che ora devo farmi trovare al glicine???
![]()
![]()
![]()
Eccola... non mi tornavano i conti.... e via rimettiamo tutto in discussione c'è frulli tutti a ferentillo....![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo.... allora ci sarebbe una punta al glicine alle 7.30 (8O![]()
) ma probabilmente io e morf partiamo più tardi (ma non è detto)...
Si andrebbe a gavelli ma fino a poco fa si andava a ferentillo, e forse tra poco si tornerà ad andare a ferentillo perché viene duca...![]()
da Val Ter » ven mag 12, 2006 20:21 pm
da Tocci » ven mag 12, 2006 20:22 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Frullallà ha scritto:a che ora devo farmi trovare al glicine???
![]()
![]()
![]()
Eccola... non mi tornavano i conti.... e via rimettiamo tutto in discussione c'è frulli tutti a ferentillo....![]()
![]()
![]()
![]()
Si andrebbe a gavelli ma fino a poco fa si andava a ferentillo, e forse tra poco si tornerà ad andare a ferentillo perché viene duca...![]()
tocci pensa se ci fosse stata novedisguido
ci è andata di lusso
da Buzz » ven mag 12, 2006 20:24 pm
Val Ter ha scritto:Thread avvincente.
Rimpiango di non essere in zona.
Mejo de 'na fiction.
Valter
da Buzz » ven mag 12, 2006 20:25 pm
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Frullallà ha scritto:a che ora devo farmi trovare al glicine???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci è andata di lusso
Si ma mica è finita.... già mi sono preparato a una nottata davanti al PC con gli occhi fissi sul forum per sapere le ultime evoluzioni del 3d, tipo la nottata delle elezioni....![]()
da Tocci » ven mag 12, 2006 20:26 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Frullallà ha scritto:a che ora devo farmi trovare al glicine???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci è andata di lusso
Si ma mica è finita.... già mi sono preparato a una nottata davanti al PC con gli occhi fissi sul forum per sapere le ultime evoluzioni del 3d, tipo la nottata delle elezioni....![]()
ROTFL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » ven mag 12, 2006 20:27 pm
da Val Ter » ven mag 12, 2006 20:28 pm
Buzz ha scritto:...una botta dura ogni 2-3- mesi... di più non la reggo
da Buzz » ven mag 12, 2006 20:29 pm
Val Ter ha scritto:Buzz ha scritto:...una botta dura ogni 2-3- mesi... di più non la reggo
E' comunque un'opera meritoria, la tua.
Ah, poter essere li' per dire di esserci, e poi no, cambiato idea, e pero' forse se non si va' li' ma si va' la', e chissa', e sentiamoci, messaggiamoci, mailiamoci...
Santo ti devono fare, santo subito!![]()
Valter
da Frullallà » ven mag 12, 2006 20:30 pm
da Buzz » ven mag 12, 2006 20:31 pm
Frullallà ha scritto::?![]()
non volevo scatenare tutto ciò
da Roberto » ven mag 12, 2006 20:32 pm
Ma sarà .... a me sembri molto assiduoBuzz ha scritto:ogni tanto amo farmi del male con questi 3d
poi torno per qualche settimana al silenzio su quello che faccio ... si va in overdose presto in questo modo
poi ci sono i tossici che tutte le settimane ci danno dentro... ma io non ce la faccio
una botta dura ogni 2-3- mesi... di più non la reggo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.