cmq la meta non la so ancora, dipende tutto da quanto mangio (e bevo

da geko - luca » ven dic 17, 2004 11:46 am
da dix » dom gen 02, 2005 12:19 pm
da geko - luca » dom gen 02, 2005 17:11 pm
dix ha scritto:amici compagni buon anno a tutti sti sorci del nord ovest....son tornato o meglio il computer è tornato!in settimana luca si va a trovare il Red e si va a far curve anche in pista su dalle sue parti?che dici?ciao a tutti e ben ritrovati soci.Fammi sapere Geko ciau
da dix » mar gen 04, 2005 21:48 pm
da dix » sab gen 08, 2005 12:09 pm
da geko - luca » sab gen 08, 2005 15:31 pm
dix ha scritto:Amici con estrema tristezza vedo che nn alimentate più qs topic,anzi sono l'unico a tenerlo vivoqs mi addolora molto nel contempo mi vedo dar ragione alle voci che noi del nordovest siamo chiusi e orsi!Forse hanno un pò ragione.Comunque lo spirito con cui aprii il topic mesi fà resto,non morirà mai a costo di mandarmi domande e risposte da solo.Non è una priorità qs modo di comunicare per me, era un ulteriore motivo di aggregazione che noto però noi altri nn alimentiamo.Pace nn siamo tutti uguali,e forse molti di voi devono riprendersi dalle feste dai bagordi e quant'altro:Ma la Befana le ha già portate via le feste dunque vi attendo un pò più"numerosi"e partecipanti....sempre che ci crediate ancora e impegni scolastici e o lavorativi permettendo.Ciao a tutti Il Presidente del topic
da dix » sab gen 08, 2005 15:41 pm
da geko - luca » sab gen 08, 2005 15:44 pm
dix ha scritto:ei ragazzo nn ti preoccupare,spero per il tuo amico che si risolva al più presto.Ho sciato a zermatt ieri con il DoctorPowder:bella giornata spero di fare al più presto qualche discesa con te .....tieni duro ragazzo se hai bisogno ci sono ciau
da dix » sab gen 08, 2005 17:11 pm
da dix » mar gen 11, 2005 22:41 pm
da grizzly » mar gen 11, 2005 22:47 pm
dix ha scritto:Una sorta di inquietudine pervade il mio essere in qs giorni...
da grizzly » mer gen 12, 2005 10:00 am
da geko - luca » mer gen 12, 2005 11:33 am
dix ha scritto:Una sorta di inquietudine pervade il mio essere in qs giorni.Che cosa è?Che cosa rode il mio animo generando dei vortici di irrequietezza possenti, dei turbinii continui che mi fanno "indossare"stretta la realtà attuale, la condizione lavorativa ecc....tutto già presistente prima di venerdi quando alle 7.40 circa ero con il naso all'insù guardando con estrema devozione la mitica Gran Becca.Ci ho sciato sotto come un moscerino petulante tutto il giorno ,ne ho osservato le asperità, ne ho percepito la possenza, ne ho assaporato il Mistero.Dopo una giornata delle "mie"a sparar cazzate, a suggere il divino nettare valdostano, a confrontarmi anche su argomentazioni"pesanti" di vita...ebbene lui il Cervino e tutte le punte che ho scorto da quel posto,mi hanno lasciato un interrogativo o meglio ciò che mi hanno stimolato mi ha fatto venir fuori cose che ho dentro da tempo.Prepotentemente,senza compromessi,quell'ambinte mi ha chiamato, mi ha scosso, ha destabilizzato quel sottile pseudoequilibrio in me:dico pseudo perchè nn credo di averlo quanto batsa per far scelte di vita di un certo tipo.Eppure in ambito montagna nn è la prima volta che mi trovo davanti a tanta maestosità, forse il momento,forse la giornata, forse chissà cos'altro.Stà di fatto che comunque a distanza di giorni quella forza è rimasta dentro,quella strana inconsapevole inquietudine dal profondo c'è è presente e si muove sinuosamente dentro me.Vedremo che frutti porterà e se ne porterà.A presto Fratelli del nordovest
da geko - luca » mer gen 12, 2005 11:33 am
dix ha scritto:Una sorta di inquietudine pervade il mio essere in qs giorni.Che cosa è?Che cosa rode il mio animo generando dei vortici di irrequietezza possenti, dei turbinii continui che mi fanno "indossare"stretta la realtà attuale, la condizione lavorativa ecc....tutto già presistente prima di venerdi quando alle 7.40 circa ero con il naso all'insù guardando con estrema devozione la mitica Gran Becca.Ci ho sciato sotto come un moscerino petulante tutto il giorno ,ne ho osservato le asperità, ne ho percepito la possenza, ne ho assaporato il Mistero.Dopo una giornata delle "mie"a sparar cazzate, a suggere il divino nettare valdostano, a confrontarmi anche su argomentazioni"pesanti" di vita...ebbene lui il Cervino e tutte le punte che ho scorto da quel posto,mi hanno lasciato un interrogativo o meglio ciò che mi hanno stimolato mi ha fatto venir fuori cose che ho dentro da tempo.Prepotentemente,senza compromessi,quell'ambinte mi ha chiamato, mi ha scosso, ha destabilizzato quel sottile pseudoequilibrio in me:dico pseudo perchè nn credo di averlo quanto batsa per far scelte di vita di un certo tipo.Eppure in ambito montagna nn è la prima volta che mi trovo davanti a tanta maestosità, forse il momento,forse la giornata, forse chissà cos'altro.Stà di fatto che comunque a distanza di giorni quella forza è rimasta dentro,quella strana inconsapevole inquietudine dal profondo c'è è presente e si muove sinuosamente dentro me.Vedremo che frutti porterà e se ne porterà.A presto Fratelli del nordovest
da geko - luca » mer gen 12, 2005 11:34 am
da dix » mer gen 12, 2005 20:07 pm
da geko - luca » gio gen 13, 2005 18:42 pm
dix ha scritto::roll: prima o poi amici farò anche quella e voi sarete là con me Fratelloni miei
da dix » mar gen 18, 2005 22:58 pm
da Amelia » mer gen 19, 2005 11:45 am
dix ha scritto:Geko sei un grande solo tu resisti in qs topic,gattic,canic ecc......................................siamo irriducibili.Una volta qualchge lombarda si faceva viva adesso manco più quelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!booooooooooooooooo.....sarà che siamo poco brillanti o cosa?
Pace w la polverina magica
![]()
da grizzly » mer gen 19, 2005 12:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.