settimanale raduno dei MARGNIFU dell NORD OVEST:uscite dalle

Messaggioda geko - luca » ven dic 17, 2004 11:46 am

la neve c'è basta aver la voglia di andarsela a cercare! :twisted: :twisted: :twisted:
cmq la meta non la so ancora, dipende tutto da quanto mangio (e bevo :wink: ) a natale...
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda dix » dom gen 02, 2005 12:19 pm

amici compagni buon anno a tutti sti sorci del nord ovest....son tornato o meglio il computer è tornato!in settimana luca si va a trovare il Red e si va a far curve anche in pista su dalle sue parti?che dici?ciao a tutti e ben ritrovati soci.Fammi sapere Geko ciau
Il cammino non è solo fuori noi stessi...ma anche dentro .Margnifu
dix

Images: 1

Messaggioda geko - luca » dom gen 02, 2005 17:11 pm

dix ha scritto:amici compagni buon anno a tutti sti sorci del nord ovest....son tornato o meglio il computer è tornato!in settimana luca si va a trovare il Red e si va a far curve anche in pista su dalle sue parti?che dici?ciao a tutti e ben ritrovati soci.Fammi sapere Geko ciau

se si va verso il sei per me va bene...

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda dix » mar gen 04, 2005 21:48 pm

ci si incontrerebbe il 7 ci saresti?
dix

Messaggioda dix » sab gen 08, 2005 12:09 pm

Amici con estrema tristezza vedo che nn alimentate più qs topic,anzi sono l'unico a tenerlo vivo :cry: qs mi addolora molto nel contempo mi vedo dar ragione alle voci che noi del nordovest siamo chiusi e orsi!Forse hanno un pò ragione.Comunque lo spirito con cui aprii il topic mesi fà resto,non morirà mai a costo di mandarmi domande e risposte da solo.Non è una priorità qs modo di comunicare per me, era un ulteriore motivo di aggregazione che noto però noi altri nn alimentiamo.Pace nn siamo tutti uguali,e forse molti di voi devono riprendersi dalle feste dai bagordi e quant'altro:Ma la Befana le ha già portate via le feste dunque vi attendo un pò più"numerosi"e partecipanti....sempre che ci crediate ancora e impegni scolastici e o lavorativi permettendo.Ciao a tutti Il Presidente del topic
dix

Messaggioda geko - luca » sab gen 08, 2005 15:31 pm

dix ha scritto:Amici con estrema tristezza vedo che nn alimentate più qs topic,anzi sono l'unico a tenerlo vivo :cry: qs mi addolora molto nel contempo mi vedo dar ragione alle voci che noi del nordovest siamo chiusi e orsi!Forse hanno un pò ragione.Comunque lo spirito con cui aprii il topic mesi fà resto,non morirà mai a costo di mandarmi domande e risposte da solo.Non è una priorità qs modo di comunicare per me, era un ulteriore motivo di aggregazione che noto però noi altri nn alimentiamo.Pace nn siamo tutti uguali,e forse molti di voi devono riprendersi dalle feste dai bagordi e quant'altro:Ma la Befana le ha già portate via le feste dunque vi attendo un pò più"numerosi"e partecipanti....sempre che ci crediate ancora e impegni scolastici e o lavorativi permettendo.Ciao a tutti Il Presidente del topic

ciao diretur, scusa se in questi giorni ho ignorato un po' questo topic ma è (almeno per me) un periodo un po' incasinato.Queste feste mi hanno un po' scombussolato: ho parecchi esami da dare, sto organizzando l'attività sociale di sci-alp per la mia sezione(lavoro lungo e noiso :wink: ), in più, un mio carissimo amico di tante arrampicate, sta molto male e questo mi demoralizza molto e mi toglie ogni voglia di andare in montagna:(
Spero in una quindicina di giorni di sistemare tutto e riprendere ogni cosa da dove l'ho lasciata prima di natale...
scusa ancora
luca

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda dix » sab gen 08, 2005 15:41 pm

ei ragazzo nn ti preoccupare,spero per il tuo amico che si risolva al più presto.Ho sciato a zermatt ieri con il DoctorPowder:bella giornata spero di fare al più presto qualche discesa con te .....tieni duro ragazzo se hai bisogno ci sono ciau
dix

Messaggioda geko - luca » sab gen 08, 2005 15:44 pm

dix ha scritto:ei ragazzo nn ti preoccupare,spero per il tuo amico che si risolva al più presto.Ho sciato a zermatt ieri con il DoctorPowder:bella giornata spero di fare al più presto qualche discesa con te .....tieni duro ragazzo se hai bisogno ci sono ciau

grassie!
ma quando ti decidi a mettere le pelli...io sono studente non mi posso mica permettere di pagare ogni volta 30 e passa euri di giornaliero! :D :D :oops:

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda dix » sab gen 08, 2005 17:11 pm

infatti è stato un caso.Nn avendo speso a natale mi son concesso qs lusso ieri ed è stato fantastico.dai che si organizza
dix

Messaggioda dix » mar gen 11, 2005 22:41 pm

Una sorta di inquietudine pervade il mio essere in qs giorni.Che cosa è?Che cosa rode il mio animo generando dei vortici di irrequietezza possenti, dei turbinii continui che mi fanno "indossare"stretta la realtà attuale, la condizione lavorativa ecc....tutto già presistente prima di venerdi quando alle 7.40 circa ero con il naso all'insù guardando con estrema devozione la mitica Gran Becca.Ci ho sciato sotto come un moscerino petulante tutto il giorno ,ne ho osservato le asperità, ne ho percepito la possenza, ne ho assaporato il Mistero.Dopo una giornata delle "mie"a sparar cazzate, a suggere il divino nettare valdostano, a confrontarmi anche su argomentazioni"pesanti" di vita...ebbene lui il Cervino e tutte le punte che ho scorto da quel posto,mi hanno lasciato un interrogativo o meglio ciò che mi hanno stimolato mi ha fatto venir fuori cose che ho dentro da tempo.Prepotentemente,senza compromessi,quell'ambinte mi ha chiamato, mi ha scosso, ha destabilizzato quel sottile pseudoequilibrio in me:dico pseudo perchè nn credo di averlo quanto batsa per far scelte di vita di un certo tipo.Eppure in ambito montagna nn è la prima volta che mi trovo davanti a tanta maestosità, forse il momento,forse la giornata, forse chissà cos'altro.Stà di fatto che comunque a distanza di giorni quella forza è rimasta dentro,quella strana inconsapevole inquietudine dal profondo c'è è presente e si muove sinuosamente dentro me.Vedremo che frutti porterà e se ne porterà.A presto Fratelli del nordovest
dix

Messaggioda grizzly » mar gen 11, 2005 22:47 pm

dix ha scritto:Una sorta di inquietudine pervade il mio essere in qs giorni...

Il solito effetto grappa delle 21.45? :roll: continua a suggere? :roll:
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » mer gen 12, 2005 10:00 am

Dai su... non prendertela... stavo scherzando... :roll: dove sei sparito? Quindi dicevi allenamento... va bene, va bene... qualcosa in zona che non sia la nord del Lyskamm si può ben fare... cominciamo a far programmi seri...
grizzly

Messaggioda geko - luca » mer gen 12, 2005 11:33 am

dix ha scritto:Una sorta di inquietudine pervade il mio essere in qs giorni.Che cosa è?Che cosa rode il mio animo generando dei vortici di irrequietezza possenti, dei turbinii continui che mi fanno "indossare"stretta la realtà attuale, la condizione lavorativa ecc....tutto già presistente prima di venerdi quando alle 7.40 circa ero con il naso all'insù guardando con estrema devozione la mitica Gran Becca.Ci ho sciato sotto come un moscerino petulante tutto il giorno ,ne ho osservato le asperità, ne ho percepito la possenza, ne ho assaporato il Mistero.Dopo una giornata delle "mie"a sparar cazzate, a suggere il divino nettare valdostano, a confrontarmi anche su argomentazioni"pesanti" di vita...ebbene lui il Cervino e tutte le punte che ho scorto da quel posto,mi hanno lasciato un interrogativo o meglio ciò che mi hanno stimolato mi ha fatto venir fuori cose che ho dentro da tempo.Prepotentemente,senza compromessi,quell'ambinte mi ha chiamato, mi ha scosso, ha destabilizzato quel sottile pseudoequilibrio in me:dico pseudo perchè nn credo di averlo quanto batsa per far scelte di vita di un certo tipo.Eppure in ambito montagna nn è la prima volta che mi trovo davanti a tanta maestosità, forse il momento,forse la giornata, forse chissà cos'altro.Stà di fatto che comunque a distanza di giorni quella forza è rimasta dentro,quella strana inconsapevole inquietudine dal profondo c'è è presente e si muove sinuosamente dentro me.Vedremo che frutti porterà e se ne porterà.A presto Fratelli del nordovest

pensa che da una di quelle pareti (la est) della gran becca ci scendono con gli sci! 8O
ma come caxxxo fanno????

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda geko - luca » mer gen 12, 2005 11:33 am

dix ha scritto:Una sorta di inquietudine pervade il mio essere in qs giorni.Che cosa è?Che cosa rode il mio animo generando dei vortici di irrequietezza possenti, dei turbinii continui che mi fanno "indossare"stretta la realtà attuale, la condizione lavorativa ecc....tutto già presistente prima di venerdi quando alle 7.40 circa ero con il naso all'insù guardando con estrema devozione la mitica Gran Becca.Ci ho sciato sotto come un moscerino petulante tutto il giorno ,ne ho osservato le asperità, ne ho percepito la possenza, ne ho assaporato il Mistero.Dopo una giornata delle "mie"a sparar cazzate, a suggere il divino nettare valdostano, a confrontarmi anche su argomentazioni"pesanti" di vita...ebbene lui il Cervino e tutte le punte che ho scorto da quel posto,mi hanno lasciato un interrogativo o meglio ciò che mi hanno stimolato mi ha fatto venir fuori cose che ho dentro da tempo.Prepotentemente,senza compromessi,quell'ambinte mi ha chiamato, mi ha scosso, ha destabilizzato quel sottile pseudoequilibrio in me:dico pseudo perchè nn credo di averlo quanto batsa per far scelte di vita di un certo tipo.Eppure in ambito montagna nn è la prima volta che mi trovo davanti a tanta maestosità, forse il momento,forse la giornata, forse chissà cos'altro.Stà di fatto che comunque a distanza di giorni quella forza è rimasta dentro,quella strana inconsapevole inquietudine dal profondo c'è è presente e si muove sinuosamente dentro me.Vedremo che frutti porterà e se ne porterà.A presto Fratelli del nordovest

pensa che da una di quelle pareti (la est) della gran becca ci scendono con gli sci! 8O
ma come caxxxo fanno????

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda geko - luca » mer gen 12, 2005 11:34 am

ma come caxxxo fanno????

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda dix » mer gen 12, 2005 20:07 pm

:roll: prima o poi amici farò anche quella e voi sarete là con me Fratelloni miei 8)
dix

Messaggioda geko - luca » gio gen 13, 2005 18:42 pm

dix ha scritto::roll: prima o poi amici farò anche quella e voi sarete là con me Fratelloni miei 8)

ok ma io ti aspetto al bar...

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda dix » mar gen 18, 2005 22:58 pm

Geko sei un grande solo tu resisti in qs topic,gattic,canic ecc...................................... :wink: siamo irriducibili.Una volta qualchge lombarda si faceva viva adesso manco più quelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!booooooooooooooooo.....sarà che siamo poco brillanti o cosa? :? Pace w la polverina magica 8) 8)
dix

Messaggioda Amelia » mer gen 19, 2005 11:45 am

dix ha scritto:Geko sei un grande solo tu resisti in qs topic,gattic,canic ecc...................................... :wink: siamo irriducibili.Una volta qualchge lombarda si faceva viva adesso manco più quelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!booooooooooooooooo.....sarà che siamo poco brillanti o cosa? :? Pace w la polverina magica 8) 8)

ma se l'ultima volta che ho scritto mi hai detto che non posso infiltrarmi fra voi gente del nord/ovest perché non sono degna e gne gne e gne gno!!!!! :evil: INGRATO ANTIPATICO UFF SGRUNT SIGH SOBB #^/§**+&@!!!!!!!!! :evil: :roll:

:wink:
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Messaggioda grizzly » mer gen 19, 2005 12:01 pm

Giusto Amelia... randellalo... martellalo in testa... sto pisquana... Se ne arriva qui ogni tanto a dire che nessuno tiene in vita il suo gattico... poi sparisce per giorni... sui suoi talloni liberi... Bastonalo per bene...
grizzly

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni