Veniamo a noi... è tre ore che spalo neve. Finalmente ho finito, ma sento il corpo a pezzi...dovrei andare indoor... ok, svacco sui sacconi del boulder

Non ce la posso fare

Ah... questa bastarda della meteo... ricomincia a nevicare...

da Feo » dom feb 29, 2004 11:55 am
da Herman » dom feb 29, 2004 12:47 pm
da Paolo Marchiori » dom feb 29, 2004 13:03 pm
Herman ha scritto:Io mi sono svegliato assonnato, i miei propositi di sveglia di buon ora, di check up della mtb e di un giretto consumacalorie e riattivazione cardiocircolatoria l'ho sostituito con lettura e scrittura di post... mi sa che non ha lo stesso effetto
da Herman » dom feb 29, 2004 13:22 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Herman ha scritto:Io mi sono svegliato assonnato, i miei propositi di sveglia di buon ora, di check up della mtb e di un giretto consumacalorie e riattivazione cardiocircolatoria l'ho sostituito con lettura e scrittura di post... mi sa che non ha lo stesso effetto
prova a scrivere facendo corsa sul posto, oppure dalla cyclette..
da Paolo Marchiori » dom feb 29, 2004 13:24 pm
Herman ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Herman ha scritto:Io mi sono svegliato assonnato, i miei propositi di sveglia di buon ora, di check up della mtb e di un giretto consumacalorie e riattivazione cardiocircolatoria l'ho sostituito con lettura e scrittura di post... mi sa che non ha lo stesso effetto
Se riesco a fare qualche serie di addominali nel pomeriggio è già una conquista.. anzi, forse qualcosa di anaerobico riesco pure a farlo![]()
![]()
![]()
da Herman » dom feb 29, 2004 13:26 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Herman ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Herman ha scritto:Io mi sono svegliato assonnato, i miei propositi di sveglia di buon ora, di check up della mtb e di un giretto consumacalorie e riattivazione cardiocircolatoria l'ho sostituito con lettura e scrittura di post... mi sa che non ha lo stesso effetto
Se riesco a fare qualche serie di addominali nel pomeriggio è già una conquista.. anzi, forse qualcosa di anaerobico riesco pure a farlo![]()
![]()
![]()
PORCO!
da Paolo Marchiori » dom feb 29, 2004 13:32 pm
da Herman » dom feb 29, 2004 18:15 pm
Paolo Marchiori ha scritto:PORCO E BASTARDO!!!
Dirmi questo quando la mia bella è a 800 km distante e nontrombodaunavitahounmalditestachemetàbastacazzo.
da Montre » dom feb 29, 2004 22:18 pm
da Franceska » lun mar 01, 2004 10:15 am
da Paolo Marchiori » lun mar 01, 2004 10:29 am
da Paolo Marchiori » lun mar 01, 2004 10:37 am
Franceska ha scritto:Polleggiare??!!?
da Franceska » lun mar 01, 2004 10:50 am
da Paolo Marchiori » lun mar 01, 2004 10:51 am
Franceska ha scritto:Avevo sentito tacchinare, ma polleggiare?!? che significa?
da Montre » lun mar 01, 2004 10:54 am
Franceska ha scritto:Anche da voi c'è il sole?
Mi sa che dobbiamo farci benedire dagli Addams!
Organizziamo un viaggio di purificazione.![]()
da Franceska » lun mar 01, 2004 10:55 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.