Roberto ha scritto:C' è qualcun altro che sale a Finale da Roma e dintorni? Se sono solo ho paura che la mia presenza resterà sulla carta, il viaggio mi costerebbe troppo.
se vai in macchina quando parti e quando torni?
da Raven » ven ott 29, 2010 14:34 pm
Roberto ha scritto:C' è qualcun altro che sale a Finale da Roma e dintorni? Se sono solo ho paura che la mia presenza resterà sulla carta, il viaggio mi costerebbe troppo.
da Roberto » ven ott 29, 2010 16:29 pm
Quando parti e torni tuRaven ha scritto:Roberto ha scritto:C' è qualcun altro che sale a Finale da Roma e dintorni? Se sono solo ho paura che la mia presenza resterà sulla carta, il viaggio mi costerebbe troppo.
da Raven » ven ott 29, 2010 16:40 pm
Roberto ha scritto:Quando parti e torni tuRaven ha scritto:Roberto ha scritto:C' è qualcun altro che sale a Finale da Roma e dintorni? Se sono solo ho paura che la mia presenza resterà sulla carta, il viaggio mi costerebbe troppo.
da granparadiso » ven ott 29, 2010 21:38 pm
da Roberto » ven ott 29, 2010 22:00 pm
Domani ne parliamoRaven ha scritto:Roberto ha scritto:Quando parti e torni tuRaven ha scritto:Roberto ha scritto:C' è qualcun altro che sale a Finale da Roma e dintorni? Se sono solo ho paura che la mia presenza resterà sulla carta, il viaggio mi costerebbe troppo.
il venerdì stacco alle 14.00. potremmo partire alle 14.30/15.00
dovrei rientrare per il lunedì mattina... che è 'n'ammazzata?
da EvaK » ven ott 29, 2010 22:19 pm
da debby » ven ott 29, 2010 22:54 pm
EvaK ha scritto:idem come Roberto per/da brescia... che ce sta qualcuno con cui fà a la romana pè el viaggio?
vedo che da Lecco parte una legione intera, nessuno da BG-BS?![]()
da Danilo » ven ott 29, 2010 23:18 pm
EvaK ha scritto:idem come Roberto per/da brescia... che ce sta qualcuno con cui fà a la romana pè el viaggio?
vedo che da Lecco parte una legione intera, nessuno da BG-BS?![]()
da crodaiolo » ven ott 29, 2010 23:23 pm
Danilo ha scritto:A proposito,ma a dormire?Nessuno che ne parla......ma si fa davvero alla barbun?
da debby » ven ott 29, 2010 23:27 pm
[/quote]A proposito,ma a dormire?Nessuno che ne parla......ma si fa davvero alla barbun?
da Danilo » ven ott 29, 2010 23:37 pm
debby ha scritto:A proposito,ma a dormire?Nessuno che ne parla......ma si fa davvero alla barbun?
da grizzly » sab ott 30, 2010 19:28 pm
da Roberto » sab ott 30, 2010 21:00 pm
da EvaK » sab ott 30, 2010 21:06 pm
Roberto ha scritto:Drugo non esiste, è un ologramma cardassiano che si è inceppato, bisognerebbe spegnerlo
da Roberto » sab ott 30, 2010 21:20 pm
Ma dove vivi, non lo sai che gli ologrammi possono avere le sembianze analoghe alla loro copia archiviata nei database del pianeta Cardassia? Proiettati dal satellite Shaw VI° nella rete neurale terrestre, creano l' immagine assolutamente realistica del Drugo. Per risolvere il problema basterebbe staccare l' alimentazione al diffusore laser che proietta l' energia al satellite e, opplà, il Drugo non c' è piùEvaK ha scritto:Roberto ha scritto:Drugo non esiste, è un ologramma cardassiano che si è inceppato, bisognerebbe spegnerlo
allora.. io che pensavo di averlo visto per BEN 2 volte... ci ho anche cenato insieme (oddio cenato è una parola grossa... beh soprassediamo): cioè... ho le allucinazioni????![]()
un paio di anni fa ho anche conosicuto una ragazza che diceva di essere una sua collega di lavoro.. oddio qui bisogna fare qualcosa
![]()
massì poi che importa, il Drugo è un'essenza (nel senso metafisico, mica che è un profumo), un'entità. Lo omaggeremo come si conviene a Finale (Grizzly vino e salame... trova i fornitori!!)
da arteriolupin » sab ott 30, 2010 21:25 pm
da grizzly » dom ott 31, 2010 12:06 pm
da crodaiolo » dom ott 31, 2010 12:10 pm
grizzly ha scritto:Comunque il massimo sarebbe se si materializzasse nientepopòdimeno che... Alpinmancon tanto di caprette al seguito e magari in compagnia di Nonna Pikka...
da grizzly » dom ott 31, 2010 12:14 pm
crodaiolo ha scritto:grizzly ha scritto:Comunque il massimo sarebbe se si materializzasse nientepopòdimeno che... Alpinmancon tanto di caprette al seguito e magari in compagnia di Nonna Pikka...
sì, come no... in un raduno di F.F.Finalesi pergiunta![]()
caro il mio Gri, temo che il tuo rimanga un sogno
da crodaiolo » dom ott 31, 2010 12:31 pm
grizzly ha scritto:crodaiolo ha scritto:grizzly ha scritto:Comunque il massimo sarebbe se si materializzasse nientepopòdimeno che... Alpinmancon tanto di caprette al seguito e magari in compagnia di Nonna Pikka...
sì, come no... in un raduno di F.F.Finalesi pergiunta![]()
caro il mio Gri, temo che il tuo rimanga un sogno
Beh... qualche paretina con cenge piene d'arbusti c'è pure qui... così porta a pascolare le caprette e gioca a far l'alpinista nello stesso tempo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.