da grizzly » gio lug 08, 2010 9:25 am
da Raven » gio lug 08, 2010 9:54 am
da Roberto » gio lug 08, 2010 10:00 am
Ci sono io a rappresentare la Padania meridionaleRaven ha scritto:sarai l'unico rappresentante della non terronia, pensa che responsabilità!
da Raven » gio lug 08, 2010 10:09 am
Roberto ha scritto:Ci sono io a rappresentare la Padania meridionaleRaven ha scritto:sarai l'unico rappresentante della non terronia, pensa che responsabilità!
da Drugo Lebowsky » gio lug 08, 2010 10:13 am
grizzly ha scritto:Nessun altro dal nord ovest al nord est si decide ad affrontare il viaggio?
da Raven » gio lug 08, 2010 10:17 am
Drugo Lebowsky ha scritto:mentre per andar giù in terronia, va tutto bene vero?
da grizzly » gio lug 08, 2010 10:38 am
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:Nessun altro dal nord ovest al nord est si decide ad affrontare il viaggio?
ah
in dolomiti no
... che m'è morto il gatto, è troppo distante, la congiunzione astrale è sfavorevole, ho le emorroidi come un gommone...![]()
mentre per andar giù in terronia, va tutto bene vero?
da grizzly » gio lug 08, 2010 14:36 pm
da grizzly » gio lug 08, 2010 14:52 pm
da Raven » gio lug 08, 2010 14:56 pm
da grizzly » gio lug 08, 2010 14:59 pm
Raven ha scritto:via delle clessidre![]()
sì e no ma più no che sì III°![]()
stavo a fa un pensierino per tornare laddove fui presa a schiaffoni... nessuno che me ce accompagnerebbe sulla vera FIRST???
da Dr.GrenoBBle » ven lug 09, 2010 20:58 pm
Raven ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:mentre per andar giù in terronia, va tutto bene vero?
se va tutto bene allora vieni?![]()
la traversata dei pilastri è un'occasione imperdibile per un alpinista come te!
da Tato » sab lug 10, 2010 8:27 am
Raven ha scritto:viste le vostre intenzioni l'unica cosa che rimane di fare è sperare che qualche innocuo falesista senza velleità di prestazioni alpinistiche partecipi al raduno.
che tradotto vorrebbe dì:
TATOOOOO NUN ME LASSA' SOLA!!!!!
da Raven » sab lug 10, 2010 10:29 am
Dr.GrenoBBle ha scritto:Raven ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:mentre per andar giù in terronia, va tutto bene vero?
se va tutto bene allora vieni?![]()
la traversata dei pilastri è un'occasione imperdibile per un alpinista come te!
Si caga sotto perché sa che se viene prende un sacco di botte.
da Raven » sab lug 10, 2010 10:37 am
Tato ha scritto:Raven ha scritto:viste le vostre intenzioni l'unica cosa che rimane di fare è sperare che qualche innocuo falesista senza velleità di prestazioni alpinistiche partecipi al raduno.
Ciao fata, sto raccogliendo informazioni ... ma mi sembra un ambiente troppo duro per l'esordio su via lunga del mio figliolo (vista poi alla luce poi della mia totale assenza di esperienza) ... forse è meglio che mi dirotti altrove
da Tato » sab lug 10, 2010 13:21 pm
Raven ha scritto:Tato ha scritto:Raven ha scritto:viste le vostre intenzioni l'unica cosa che rimane di fare è sperare che qualche innocuo falesista senza velleità di prestazioni alpinistiche partecipi al raduno.
Ciao fata, sto raccogliendo informazioni ... ma mi sembra un ambiente troppo duro per l'esordio su via lunga del mio figliolo (vista poi alla luce poi della mia totale assenza di esperienza) ... forse è meglio che mi dirotti altrove
MA NO DAI!!!
guarda sulla ISKRA o su Attenti alle clessidre o su la Morandi-consiglio della terza spalla vi ci posso portare pure io, quindi figurati quanto possono essere facili!
da Tato » sab lug 10, 2010 20:57 pm
da Tato » lun lug 12, 2010 8:45 am
grizzly ha scritto:Uelà Tato! Alura ci si vede al GS!
da Roberto » lun lug 12, 2010 9:49 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.