da Omselvadegh » gio apr 16, 2009 19:13 pm
da Roberto » gio apr 16, 2009 19:32 pm
Queste si che sono buone notizieOmselvadegh ha scritto:@roberto ci stanno 2 pulzelle in più a cena?
mi danno la risposta entro stasera...
da Roberto » gio apr 16, 2009 19:42 pm
da Omselvadegh » gio apr 16, 2009 19:55 pm
da Omselvadegh » gio apr 16, 2009 19:55 pm
Roberto ha scritto:Prenotato per la cena di sabato:
Casaro (cena sabato)
Casara (cena sabato)
Omselvadegh (cena di sabato)
Beaave(cena di sabato)
Seconda amica gnocca di Omselvadegh (cena di sabato)
Davide62 (cena di sabato)
Roberto (cena di sabato)
Patrizia (cena di sabato)
Giuggi (cena di sabato)
grizzly (cena di sabato)
brando (cena di sabato)
da Omselvadegh » gio apr 16, 2009 20:40 pm
da ciocco » gio apr 16, 2009 20:48 pm
da Roberto » gio apr 16, 2009 21:00 pm
da Payns » gio apr 16, 2009 21:09 pm
da Roberto » gio apr 16, 2009 21:15 pm
Payns ha scritto:Fino all'ultimo ho sperato....![]()
Il mio silenzio non voleva essere snobistico disinteresse, ma più semplicemente una piccola scaramanzia peraltro non riuscita.![]()
Per tanti motivi avrei voluto esserci. Uno molto importante che Roberto e davide62 intuiranno facilmente.....![]()
Ma in questo momento non posso svicolare da impegni decisamente pressanti.
Un abbraccio forte a tutti, ma non abbiano male gli altri, soprattutto a a chi considero amico come Grizzly, Casaro e Casara, Robero, Davide 62 e Brando.
Divertitevi e bevete un goccio di vino anche per me.
da Roberto » gio apr 16, 2009 21:46 pm
Ho messo nello zaino casco e discensore, una vietta lunga la farei volentieri.La Marmotta ha scritto:ma volevo sapere voi andate far vie lunghe???
da brando » gio apr 16, 2009 23:40 pm
Roberto ha scritto:Ho messo nello zaino casco e discensore, una vietta lunga la farei volentieri.La Marmotta ha scritto:ma volevo sapere voi andate far vie lunghe???
da Picchio » gio apr 16, 2009 23:51 pm
La Marmotta ha scritto:ma volevo sapere voi andate far vie lunghe???
da Picchio » gio apr 16, 2009 23:53 pm
brando ha scritto:Roberto ha scritto:Ho messo nello zaino casco e discensore, una vietta lunga la farei volentieri.La Marmotta ha scritto:ma volevo sapere voi andate far vie lunghe???
ma 'ste vie lunghe... sono attrezzate?
no per sapere se servono dadi/friend & co.
da Picchio » ven apr 17, 2009 0:03 am
Omselvadegh ha scritto:se riusciamo?!?!?!?!
siete ad 1 h di macchina
da Picchio » ven apr 17, 2009 0:18 am
Roberto ha scritto:Ho messo nello zaino casco e discensore, una vietta lunga la farei volentieri.La Marmotta ha scritto:ma volevo sapere voi andate far vie lunghe???
da Omselvadegh » ven apr 17, 2009 10:09 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.