28 e/o 29 Ottobre Finale - La riscossa

Messaggioda clod » mer nov 01, 2006 0:33 am

paolo75 ha scritto:
yinyang ha scritto:
paolo75 ha scritto:
yinyang ha scritto:
paolo75 ha scritto:Quoto Gladia, bel weekend.
E bel lunedì in Grignetta coi vicentini e con l'ultima via della giornata (normale al terzxo magnaghi, per chi sa di cosa parlo) fatta in velocità con la frontale. :mrgreen: :lol:
E bel martedì col trivvo a erna. :mrgreen: :mrgreen:
Domani aspetto che la pelle ricresca. :roll: Forse. :mrgreen:

pippa!
domani vieni con la crew a fare blocchi 8)

Mi piacerebbe venire con la crew, ma sono un po' lesso dai quattro giorni consecutivi di arrampicata.
Ho bisogno di almeno mezza giornata di riposo o giovedì mi tocca stare a casa in malattia. :roll: :lol:

Comunque spiritualmente sono con i bros. Bella! 8)

zio bono
fai come clod no?
che viene solo per mangiare :twisted:

Clod non viene *solo* per mangiare, sta inseguendo con dedizione e sacrificio l'obbiettivo che si è prefissato...arrivare a 80 kg.
Secondo me ce la può fare! vai Clod!

OT-TAN-TA!
OT-TAN-TA!
OT-TAN-TA!
OT-TAN-TA!

:lol:

8) 8) :lol: :roll: :wink: :wink: :D
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda trivi » mer nov 01, 2006 2:13 am

OT-TAN-TA
OT-TAN-TA

alè clod siamo tutti con te!! La forchetta è la tua unica amica nelle avversità :D
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda KAZAN1975 » mer nov 01, 2006 4:52 am

Gladia ha scritto:è stato un bel we...avevo bisogno di sole. :D
la compagnia ottima come al solito :D :D
per quanto riguarda l'arrampicata... lasciamo perdere :oops:
(grazie davide!!!!pazienza granitica per la sicura direi! :wink:)

un bacino ai bimbi di nove, concordo con fenny: deliziosi con caschetto giallo!!!!

li avete magnati?

ricetta ricetta 8) 8) 8) 8)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda trivi » mer nov 01, 2006 20:36 pm

Visto che il libro di matematica non ha voglia di aprirsi, buttiamo giù due righe:
per prima cosa, diffidate di Paolo! Subito si è finto ospitale e amichevole, offrendoci, a me e francesco, un posto per dormire e birra (più enne bicchieri di genepy), ma poi, al momento di ripartire, mi ha sequestrato una giacca, il caschetto e il pile di checco! :evil:
Comunque, nonostante questa ingiustizia, devo dire che ne è valsa la pena :D

Arrivo insieme a quella pippa di checco venerdì sera nella metropoli di Inverigo, dove vive Paolo, e subito siamo solidali con Clod nella sua Mission: Ottanta, e ci lanciamo in una cena abbondantemente annaffiata da buon vino.
Sabato e domenica sull'abrasivo calcare di Finale. Poichè i gradi lì picchiano, per evitare la depressione è d'obbligo una cena alla Cà d'alice: dopo l'antipasto ero già sazio, ma per orgoglio sono andato avanti a mangiare :lol: . La notte la maggior parte degli FF affita una camera, e solo pochi audaci piantano la tenda a monte cucco, dove ogni volta si può trovare un'ampia collezione di varietà umane, tra cui spiccano le belle e dementi crucche che si lavano con la canna alle 7 di mattina...

Così, dopo due giorni finalesi dediti più al cazzeggio che alla arrampicata, torniamo nel feudo brianzolo di Paolo, da dove lunedì mattina la cordata Trivi-checco-Paolo si lancia in un ardito concatenamento sulla grignetta: complice la totale incapacità dei tre di leggere una relazione e il tradimento dell'ora legale, ci troviamo a salire gli ultimi tiri con la frontale e con una velocità degna di una gara di Speed Climbing... usciamo in cima insieme alle ultime luci del tramonto, uno spettacolo incredibile, e poi discesa rischiarata dalla luna fino ai Resinelli, mentre il treno su cui doveva essere francesco parte da milano senza di lui :lol:
La sera, meritata birra accompagnata da un risotto con il radicchio fatto da Paolo. Io avevo preparato un menu decisamente più raffinato e dietetico, ma la stanchezza mi ha impedito di attuarlo :roll:

Infine martedì, mentre voi lavoravate :mrgreen:, con paolo ci siamo concessi un paio di tiri ad Erna-sorprese, una bellissima placconata.

trivi

Messaggioda paolo75 » mer nov 01, 2006 22:30 pm

trivi ha scritto:La sera, meritata birra accompagnata da un risotto con il radicchio fatto da Paolo. Io avevo preparato un menu decisamente più raffinato e dietetico, ma la stanchezza mi ha impedito di attuarlo :roll:

Trivi che faccio dei wurstel da 40 centesimi e delle uova? il cane non ne vuole sapere. Le metto nel pile di checco e ve li spedisco? :roll:

Il caschetto e la giacca a vento te li puoi anche scordare, è ora che la finisci di venire a mangiare e bere a sbafo. :twisted:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda trivi » mer nov 01, 2006 23:03 pm

paolo75 ha scritto:Il caschetto e la giacca a vento te li puoi anche scordare, è ora che la finisci di venire a mangiare e bere a sbafo. :twisted:

tu scherzi, ma sono disperato, è la mia unica giacca, domani morirò assiderato andando in stazione :lol: :lol:

trivi

Messaggioda paolo75 » mer nov 01, 2006 23:06 pm

trivi ha scritto:
paolo75 ha scritto:Il caschetto e la giacca a vento te li puoi anche scordare, è ora che la finisci di venire a mangiare e bere a sbafo. :twisted:

tu scherzi, ma sono disperato, è la mia unica giacca, domani morirò assiderato andando in stazione :lol: :lol:

Anche bonatti andava a lavorare in canottiera, d'inverno, per abituarsi al freddo himalayano.
Magari diventi anche tu un grande alpinista. :roll:
E sarà merito mio, che ti ho fregato la giacca. 8)
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Messaggioda trivi » mer nov 01, 2006 23:08 pm

paolo75 ha scritto:
trivi ha scritto:

Anche bonatti andava a lavorare in canottiera, d'inverno, per abituarsi al freddo himalayano.
Magari diventi anche tu un grande alpinista. :roll:
E sarà merito mio, che ti ho fregato la giacca. 8)

grazie sono commosso...
quasi quasi stanotte dormo pure in balcone in canottiera, per abituarmi al freddo himalayano 8)

trivi

Messaggioda clod » gio nov 02, 2006 12:02 pm

O paolo. Ma quando ti decidi a metterlo nello scantinato a lavarore con gli schiavi cinesi sto fancazzista :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda paolo75 » gio nov 02, 2006 17:06 pm

clod ha scritto:O paolo. Ma quando ti decidi a metterlo nello scantinato a lavarore con gli schiavi cinesi sto fancazzista :lol:

Intanto gli ho fregato la giacca, così si tempra un po', che con il fisico di merda che si ritrova non mi avrebbe reso un c***o.
E la prossima volta che capita da queste parti... :twisted:
paolo75

Messaggioda clod » gio nov 02, 2006 21:10 pm

paolo75 ha scritto:
clod ha scritto:O paolo. Ma quando ti decidi a metterlo nello scantinato a lavarore con gli schiavi cinesi sto fancazzista :lol:

Intanto gli ho fregato la giacca, così si tempra un po', che con il fisico di merda che si ritrova non mi avrebbe reso un c***o.
E la prossima volta che capita da queste parti... :twisted:

Potresti rivendergliela la giacca :roll:

La prossima volta che capita da ste parti invece di andarlo a prendere in stazione lo lasciamo la coi negroni :mrgreen:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda trivi » gio nov 02, 2006 21:18 pm

Oggi ho mendicato una giacca a mio padre, ma il domani è incerto :(

Comunque, stronzi, sappiate che ho lanciato una maledizione gnocca-repellente su tutto il comasco
mò so cazzi vostri 8)

trivi

Messaggioda trivi » gio nov 02, 2006 21:19 pm

Ah dimenticavo... francesco posta queste c***o di foto!! :evil: :evil:

trivi

Messaggioda clod » gio nov 02, 2006 21:25 pm

trivi ha scritto:Oggi ho mendicato una giacca a mio padre, ma il domani è incerto :(

Comunque, stronzi, sappiate che ho lanciato una maledizione gnocca-repellente su tutto il comasco
mò so cazzi vostri 8)

Destino beffaddo e crudele.

Mi ritroverò storpio e senza gnokka. :cry:

Hai più dimenticato nulla sotto il letto :lol: :lol: :lol:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Maxxo » gio nov 02, 2006 21:54 pm

clod ha scritto:[

cioè esattamente come ora :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda clod » gio nov 02, 2006 22:03 pm

Maxxo ha scritto:

Bono, che non c'hai più l'età per fare certe cose :mrgreen: :P :wink:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Mr.Mojo » gio nov 02, 2006 22:03 pm

clod ha scritto:
Maxxo ha scritto:

Bono, che non c'hai più l'età per fare certe cose :mrgreen: :P :wink:

+che altro di prenderle.... :roll: :roll: :roll:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda checco 1987 » gio nov 02, 2006 22:12 pm

trivi ha scritto:Ah dimenticavo... francesco posta queste c***o di foto!! :evil: :evil:

adesso provvedo..
COMUNQUE SE QUALCHE PIRLA NON AVESSE FATTO CADERE LE MIE BATTERIE RICARICABILI DA 9.99? DAL SECONDO TIRO NE AVREMMO FATTE DI PIU' :!: :x :twisted:

Immagine
Immagine

fottuti dal cambio dell ora.. :lol:
Immagine
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda trivi » gio nov 02, 2006 22:16 pm

checco 1987 ha scritto:COMUNQUE SE QUALCHE PIRLA NON AVESSE FATTO CADERE LE MIE BATTERIE RICARICABILI DA 9.99? DAL SECONDO TIRO NE AVREMMO FATTE DI PIU' :!: :x :twisted:

non raccontiamo falsità c***o!! che qui già si altera la storia :evil:

... era la prima doppia :lol: :lol:

però metti anche le foto di paolo che libera Hyaena

trivi

Messaggioda clod » gio nov 02, 2006 22:18 pm

checco 1987 ha scritto:COMUNQUE SE QUALCHE PIRLA NON AVESSE FATTO CADERE LE MIE BATTERIE RICARICABILI DA 9.99? DAL SECONDO TIRO NE AVREMMO FATTE DI PIU' :!: :x :twisted:

Colgo una vena di irritazione nel tuo scrivere :lol: :lol: :lol:

Euro freaks climber
clod

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni