Paolo Marchiori ha scritto:ehmmm..Mi dicono dalla regia che non era una lattina...e questa la aggiungi alla seria "perchè attiro solo uomini".
ma allora perchè era congelato?

da trivi » mar set 05, 2006 15:11 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ehmmm..Mi dicono dalla regia che non era una lattina...e questa la aggiungi alla seria "perchè attiro solo uomini".
da trivi » mar set 05, 2006 15:13 pm
grip ha scritto:io a quella schiena non resisto![]()
![]()
che nervature...![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mar set 05, 2006 15:14 pm
trivi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ehmmm..Mi dicono dalla regia che non era una lattina...e questa la aggiungi alla seria "perchè attiro solo uomini".
ma allora perchè era congelato?![]()
da trivi » mar set 05, 2006 15:22 pm
Paolo Marchiori ha scritto:trivi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ehmmm..Mi dicono dalla regia che non era una lattina...e questa la aggiungi alla seria "perchè attiro solo uomini".
perchè cosi' gli resta "in posizione di lavoro" per più tempo e non deve far fatica con i preliminari.
da grip » mar set 05, 2006 15:30 pm
Paolo Marchiori ha scritto:trivi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ehmmm..Mi dicono dalla regia che non era una lattina...e questa la aggiungi alla seria "perchè attiro solo uomini".
perchè cosi' gli resta "in posizione di lavoro" per più tempo e non deve far fatica con i preliminari.
da grip » mar set 05, 2006 15:31 pm
trivi ha scritto:grip ha scritto:io a quella schiena non resisto![]()
![]()
che nervature...![]()
![]()
c***o grip,
se mi salti addosso me la distruggi la schiena![]()
da Paolo Marchiori » mar set 05, 2006 15:31 pm
grip ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:trivi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ehmmm..Mi dicono dalla regia che non era una lattina...e questa la aggiungi alla seria "perchè attiro solo uomini".
modello calippo
da Spider » mar set 05, 2006 15:32 pm
Spider ha scritto:trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:(però ... non lo vedevo da un paio d'anni, Trivi s'è fatto un'ometto ...)![]()
ometto si........ma con la faccia da pirla![]()
![]()
![]()
senti un pò ciccio, da quando sanno che mi sono iscritto a padova le studentesse di bologna non stanno più nella pelle dal sollievo!![]()
eeehhh, dura la vita...![]()
![]()
![]()
![]()
da grip » mar set 05, 2006 15:33 pm
Paolo Marchiori ha scritto:grip ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:trivi ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ehmmm..Mi dicono dalla regia che non era una lattina...e questa la aggiungi alla seria "perchè attiro solo uomini".
modello calippo
il problema e che cosi' ti si consuma...
da grip » mar set 05, 2006 15:34 pm
Spider ha scritto:Spider ha scritto:trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:(però ... non lo vedevo da un paio d'anni, Trivi s'è fatto un'ometto ...)![]()
![]()
![]()
senti un pò ciccio, da quando sanno che mi sono iscritto a padova le studentesse di bologna non stanno più nella pelle dal sollievo!![]()
![]()
![]()
![]()
trivi, non far finta di non vedere!
Avevo iniziato a sfancularti prima io!![]()
![]()
da trivi » mar set 05, 2006 15:39 pm
Spider ha scritto:Spider ha scritto:trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:(però ... non lo vedevo da un paio d'anni, Trivi s'è fatto un'ometto ...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Montre » mar set 05, 2006 18:35 pm
da Maxxo » mar set 05, 2006 18:53 pm
Montre ha scritto:grippone cazzzooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
mi hanno detto che avevi le scarpette di tua produzione e non me le hai nemmeno fatte vedere, ti ho rotto le balle tutto il giorno e non me le hai neanche proposte!!!
ti devo dare qualche lezione di marketing????
che mi dici di ste scarpe, visto che al vertical mi hanno trattato come un pezzente e non le ho prese?
da grip » mar set 05, 2006 18:53 pm
Montre ha scritto:grippone cazzzooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
mi hanno detto che avevi le scarpette di tua produzione e non me le hai nemmeno fatte vedere, ti ho rotto le balle tutto il giorno e non me le hai neanche proposte!!!
ti devo dare qualche lezione di marketing????
che mi dici di ste scarpe, visto che al vertical mi hanno trattato come un pezzente e non le ho prese?
da flicker » mar set 05, 2006 18:54 pm
trivi ha scritto:Spider ha scritto:Spider ha scritto:trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:(però ... non lo vedevo da un paio d'anni, Trivi s'è fatto un'ometto ...)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a bologna son gli studenti che sospirano di sollievo, perchè senza di me magari riescono a trombare un pò pure loro
da Maxxo » mar set 05, 2006 18:58 pm
flicker ha scritto:ueh! DOMATORE DI VONGOLE
non sei voluto venire a Bologna perchè altrimenti ti saresti potuto innamorare follemente del sabbione di badolo
![]()
![]()
![]()
[/img]http://www.climbonthe.net/emilia/badolo/badolo.htm
guarda cosa ti sei perso
sempre meglio dei muri di messner
![]()
![]()
da flicker » mar set 05, 2006 19:03 pm
Maxxo ha scritto:flicker ha scritto:ueh! DOMATORE DI VONGOLE
non sei voluto venire a Bologna perchè altrimenti ti saresti potuto innamorare follemente del sabbione di badolo
![]()
![]()
![]()
[/img]http://www.climbonthe.net/emilia/badolo/badolo.htm
guarda cosa ti sei perso
sempre meglio dei muri di messner
![]()
![]()
mi ha confidato che se solo avesse nominato Bologna in casa, ora sarebbe in forno con lo spiedo infilato proprio lì![]()
![]()
![]()
da stellapolare11 » mar set 05, 2006 19:29 pm
Spider ha scritto:grip ha scritto::lol:![]()
![]()
e chi è quella facciadaculo accovacciato a terra con donna e bimbo??????
![]()
![]()
ma l'avete visto bene???![]()
![]()
![]()
Brutto ceffo, panzone, antipatico e immischiato in loschi traffici internazionali.
Poverina la moglie e il frugoletto, non sanno a cosa vanno incontro, se non lo mollano subito!![]()
![]()
da Maxxo » mar set 05, 2006 19:37 pm
stellapolare11 ha scritto:Spider ha scritto:grip ha scritto::lol:![]()
![]()
e chi è quella facciadaculo accovacciato a terra con donna e bimbo??????
![]()
![]()
ma l'avete visto bene???![]()
![]()
![]()
Brutto ceffo, panzone, antipatico e immischiato in loschi traffici internazionali.
Poverina la moglie e il frugoletto, non sanno a cosa vanno incontro, se non lo mollano subito!![]()
![]()
attento a tequello e'mio fratello......
![]()
si vedono subito le sue origini calabre :roll:
da Fennylamogliedimemo » mar set 05, 2006 22:34 pm
Montre ha scritto:bella raga!
che figato di raduno!
....... belle facce
Montre ha scritto: bei culi
Montre ha scritto:e belle tette![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.