da ste_manto » dom mar 12, 2006 22:19 pm
da clod » dom mar 12, 2006 23:18 pm
Maxxo ha scritto:Carlo78 ha scritto:trivi ha scritto:Si vabbè, ma io voglio vedere le foto di frullina ciucca!!
Ma se ha bevuto dell'acqua a cena![]()
infatti eccovi frullina tra clod (a sx.) e moccio (a dx.) con un bel bottigliozzo stroncato di fronte........rigorosamente naturale![]()
da Frullallà » lun mar 13, 2006 0:35 am
da trivi » lun mar 13, 2006 0:42 am
da Frullallà » lun mar 13, 2006 0:48 am
trivi ha scritto:noooo!!! la bottiglia d'acqua!!![]()
![]()
arianna dimmi che l'hanno messa lì per la foto, che tu non hai veramente bevuto quella cosa lì!![]()
però in effetti, da una che va in giro con il cappotto a scacchiera non ci si può aspettare tanto...![]()
dovresti rpendere esmepio da carlo che per la cena si è messo il windstopper della mello's!il migliore!
da trivi » lun mar 13, 2006 0:54 am
Frullallà ha scritto:trivi ha scritto:noooo!!! la bottiglia d'acqua!!![]()
![]()
arianna dimmi che l'hanno messa lì per la foto, che tu non hai veramente bevuto quella cosa lì!![]()
però in effetti, da una che va in giro con il cappotto a scacchiera non ci si può aspettare tanto...![]()
dovresti rpendere esmepio da carlo che per la cena si è messo il windstopper della mello's!il migliore!
1- i tempi di finale son finiti, la dottoressa mi ha proibito alcool e cioccolata per una ventina di giorni![]()
2- il mio cappotto è bellissimo![]()
da BBB » lun mar 13, 2006 2:26 am
Frullallà ha scritto:1- i tempi di finale son finiti, la dottoressa mi ha proibito alcool e cioccolata per una ventina di giorni![]()
Frullallà ha scritto:2- il mio cappotto è bellissimo![]()
Frullallà ha scritto:3- ...senza nulla togliere al giacchino di carletto
da paolo75 » lun mar 13, 2006 2:55 am
da BBB » lun mar 13, 2006 3:19 am
paolo75 ha scritto:Carlo sei troppo grosso, finisce che mi meni davvero.![]()
Ritiro tutto quello che ho detto su di te.![]()
da Buzz » lun mar 13, 2006 10:11 am
Maxxo ha scritto:mm(milanesi merdosi) zitti e mosca, organizziamo una pizzata a milano e chi manca........i milanesi
pezzemmerda!
![]()
poi metto le mie di foto![]()
da Donatello » lun mar 13, 2006 10:36 am
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:mm(milanesi merdosi) zitti e mosca, organizziamo una pizzata a milano e chi manca........i milanesi
pezzemmerda!
![]()
i milanesi seri erano alle cene serie...![]()
da Maxxo » lun mar 13, 2006 10:49 am
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:mm(milanesi merdosi) zitti e mosca, organizziamo una pizzata a milano e chi manca........i milanesi
pezzemmerda!
![]()
e tu, dopo aver partecipato a una cosa del genere, in simile compagnia, mi dispiace, ma non ti considero più come possibile compagno di cordata...
gouloctica vado a farla con tocci
carlo che per la cena si è messo il windstopper della mello's!
da Buzz » lun mar 13, 2006 10:53 am
Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:mm(milanesi merdosi) zitti e mosca, organizziamo una pizzata a milano e chi manca........i milanesi
pezzemmerda!
![]()
e tu, dopo aver partecipato a una cosa del genere, in simile compagnia, mi dispiace, ma non ti considero più come possibile compagno di cordata...
gouloctica vado a farla con tocci
fallo notificare da passolento il prima possibile, non voglio trovarti appiccicato alla mia porta implorando di legarti alla mia corda![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.