da Radio Holzer » mar feb 14, 2006 23:34 pm
da morgana » mar feb 14, 2006 23:37 pm
da Radio Holzer » mar feb 14, 2006 23:37 pm
da morgana » mar feb 14, 2006 23:39 pm
da Radio Holzer » mar feb 14, 2006 23:39 pm
morgana ha scritto:Com'è com'è la cosa?? Non capisco una parola di inglese!!!! Traduzione, please (questa la so!)
da morgana » mar feb 14, 2006 23:41 pm
da Radio Holzer » mar feb 14, 2006 23:43 pm
morgana ha scritto:sono su radiorock, sempre io! ma non per questo so quello che ascolto, cioè so tutto quello che va al di là delle parole, il resto non conta, o forse sì, ma tanto non lo capisco!...quando l'uva è acerba....
da Frullallà » mer feb 15, 2006 8:01 am
morgana ha scritto:bene bene, mi piace di più così! aggiungiamoci anche maurocon e la cosa è perfetta. il poverino, mio ex compagno di cordata e attualmente solo compagno di passeggiate è in cerca disperta di nuova gente a livello di Frullalà per potersi godere la sua montagna e mollarmi in qualche angolino!!!!!....per favore fate finta di essere antipatici mercoledì sera che mi sono stufata di seminare per la lunga strada che va da roma a grenoble passando per catania compagni di corda e moschettoni.....
da lavoisier » mer feb 15, 2006 10:31 am
morgana ha scritto:bene bene, mi piace di più così! aggiungiamoci anche maurocon e la cosa è perfetta. il poverino, mio ex compagno di cordata e attualmente solo compagno di passeggiate è in cerca disperta di nuova gente a livello di Frullalà per potersi godere la sua montagna e mollarmi in qualche angolino!!!!!....per favore fate finta di essere antipatici mercoledì sera che mi sono stufata di seminare per la lunga strada che va da roma a grenoble passando per catania compagni di corda e moschettoni.....
da tclimb_2 » mer feb 15, 2006 15:43 pm
lavoisier ha scritto:morgana ha scritto:bene bene, mi piace di più così! aggiungiamoci anche maurocon e la cosa è perfetta. il poverino, mio ex compagno di cordata e attualmente solo compagno di passeggiate è in cerca disperta di nuova gente a livello di Frullalà per potersi godere la sua montagna e mollarmi in qualche angolino!!!!!....per favore fate finta di essere antipatici mercoledì sera che mi sono stufata di seminare per la lunga strada che va da roma a grenoble passando per catania compagni di corda e moschettoni.....
Aò, Maurocon fa comunella con me, altro che livello de Frullallà...SGRUNT!![]()
Mauro, dijelo un po' te.
Abbiamo intenzione di fare la cordata più forte del centro Italia.
Per lo meno a tavola
da lavoisier » mer feb 15, 2006 15:45 pm
tclimb_2 ha scritto:lavoisier ha scritto:
Per lo meno a tavola
non c'e' ne' per nessuno quando buzz ed io siamo legati alla spessa corda.
da tclimb_2 » mer feb 15, 2006 15:49 pm
lavoisier ha scritto:tclimb_2 ha scritto:lavoisier ha scritto:
Per lo meno a tavola
non c'e' ne' per nessuno quando buzz ed io siamo legati alla spessa corda.
buzz è vegetariano...nun c'è gara
da ducalme » mer feb 15, 2006 15:59 pm
Roberto ha scritto:Vedo che siete ripartiti alla grande, in quattro e quattrotto rimontate tutte le preziose informazioni per la prossima cena dei romani
da nove inseguito » mer feb 15, 2006 16:13 pm
da Roberto » mer feb 15, 2006 16:55 pm
Direi alle 20 dalla sora Irma ad AricciaSilvio ha scritto:Ma alla fine che si fa ????
Ci si vede il 22 ???
![]()
![]()
da Roberto » mer feb 15, 2006 16:59 pm
Preferirei avere un appuntamento sul luogo del misfatto, se no, tra appuntamento in piazza, aspetta che fa tardi, partenza tutti insieme ... va a finire che stiamo in trattoria alle 21.morph ha scritto:Ma non si era detto appuntamento nella piazza di Ariccia?
da morph » mer feb 15, 2006 17:05 pm
Roberto ha scritto:Preferirei avere un appuntamento sul luogo del misfatto, se no, tra appuntamento in piazza, aspetta che fa tardi, partenza tutti insieme ... va a finire che stiamo in trattoria alle 21.morph ha scritto:Ma non si era detto appuntamento nella piazza di Ariccia?
da passolento » mer feb 15, 2006 17:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.