da paolo75 » mer gen 25, 2006 12:06 pm
da nove inseguito » mer gen 25, 2006 12:06 pm
certamente!!!!Paoletto ha scritto:nove inseguito ha scritto:ginz!!!! hai cambiato di nuovo titolo![]()
![]()
sei casinaro!!!
Ciao 9 dall'ultima volta che ho letto il forum avrete scritto 200 pagine!
Non riesco proprio a starvi dietro.
Ma è vero il titolo? Jean e Jinz a Roma? Da paura! Aggiornami che non riesco a leggere tutto.
da Spider » mer gen 25, 2006 12:10 pm
da nove inseguito » mer gen 25, 2006 12:12 pm
Spider ha scritto:vabbè, ma allora questo w-e o il prossimo?
Il prossimo, vero?
DDDDAAAAAIIIII!!!
da Paoletto » mer gen 25, 2006 12:13 pm
yinyang ha scritto:Paoletto ha scritto:nove inseguito ha scritto:ginz!!!! hai cambiato di nuovo titolo![]()
![]()
sei casinaro!!!
Ma è vero il titolo? Jean e Jinz a Roma? Da paura! Aggiornami che non riesco a leggere tutto.
ciao paoletto![]()
se riusciamo a trovare ancora i biglietti...SIIIIIII!!!!!!!!!!!
da Spider » mer gen 25, 2006 12:14 pm
nove inseguito ha scritto:Spider ha scritto:vabbè, ma allora questo w-e o il prossimo?
Il prossimo, vero?
DDDDAAAAAIIIII!!!![]()
non depistare
![]()
![]()
da Roberto » mer gen 25, 2006 12:14 pm
da yinyang » mer gen 25, 2006 12:14 pm
Paoletto ha scritto:yinyang ha scritto:Paoletto ha scritto:nove inseguito ha scritto:ginz!!!! hai cambiato di nuovo titolo![]()
![]()
sei casinaro!!!
ciao paoletto![]()
se riusciamo a trovare ancora i biglietti...SIIIIIII!!!!!!!!!!!
Grande! Arrampichiamo come scoiattoli! Sole da schiattare! (speriamo)
Venite questo FS giusto?
da nove inseguito » mer gen 25, 2006 12:17 pm
Roberto ha scritto:Non vorrei fare il guastafeste, ma questo WE il tempo sarà da schifo, non vi conviene rimandare?
da Roberto » mer gen 25, 2006 12:22 pm
Io lo dico per voi, per me potete fare quello che vi pare, anzi, prima i nordici vengono prima ci togliamo il pensieronove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non vorrei fare il guastafeste, ma questo WE il tempo sarà da schifo, non vi conviene rimandare?![]()
![]()
![]()
![]()
vai via da qui![]()
![]()
![]()
scio' scio'
![]()
da nove inseguito » mer gen 25, 2006 12:25 pm
Roberto ha scritto:Io lo dico per voi, per me potete fare quello che vi pare, anzi, prima i nordici vengono prima ci togliamo il pensieronove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non vorrei fare il guastafeste, ma questo WE il tempo sarà da schifo, non vi conviene rimandare?![]()
![]()
![]()
![]()
vai via da qui![]()
![]()
![]()
scio' scio'
![]()
da ACON » mer gen 25, 2006 12:28 pm
da Roberto » mer gen 25, 2006 12:30 pm
Senti Novetta mia, senza che mi sciroppo tutte le minchiate che avete detto in questo 3D, mi dici che avete deciso? Dove, quando, come vi vedete? Non mi spiacerebbe incontrare con un po di simpatiche, spontanee pippe, ormai così rare in questo forum di expippe, ora forti scalatori pieni di modestia ed autoironianove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Io lo dico per voi, per me potete fare quello che vi pare, anzi, prima i nordici vengono prima ci togliamo il pensieronove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non vorrei fare il guastafeste, ma questo WE il tempo sarà da schifo, non vi conviene rimandare?![]()
![]()
![]()
![]()
vai via da qui![]()
![]()
![]()
scio' scio'
![]()
![]()
![]()
![]()
bastardo razzista!
![]()
da nove inseguito » mer gen 25, 2006 12:31 pm
ACON ha scritto:NO, DICO, 13 (TREDICI), DICO 13 (TREDICI) PAGINE DI CAZZATE!!!! E NON SI SA ANCORA NULLA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
siete mitici, cazzari, ma mitici
![]()
![]()
Io ci sono, FX e Michela pure.
VOGLIO PRETENDO ESIGO SAPERE:
- Si parte venerdì sera / sabato mattina?
- Punto di ritrovo per piemontesi / lombardi
- Dove si arriva
- Dove si dorme
- Dove si scala
- Dove e quanto se magna
- Cosa e quanto si beve (fondamentale!)
- Quando si torna (se si torna...![]()
)
Noi saremmo per la partenza venerdì notte.
Eventuale bivacco sull'autostrada se cotti dal sonno.
Arrivo in mattinata di sabato.
ECCHECCAZZO! Un minimo di organizzazione!![]()
Morph pliiss pensaci tu!
da Paoletto » mer gen 25, 2006 12:32 pm
ACON ha scritto:NO, DICO, 13 (TREDICI), DICO 13 (TREDICI) PAGINE DI CAZZATE!!!! E NON SI SA ANCORA NULLA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Dove si arriva
- Dove si dorme
- Dove si scala
- Dove e quanto se magna
)
Morph pliiss pensaci tu!
da yinyang » mer gen 25, 2006 12:35 pm
nove inseguito ha scritto:ce ne vogliamo andare in qualche agriturismo per stare tutti insieme??? sotto qualche falesia????![]()
![]()
![]()
smack smack!!!!
da morph » mer gen 25, 2006 12:35 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Dove si arriva
- Dove si dorme
- Dove si scala
- Dove e quanto se magna
)
Morph pliiss pensaci tu!
da nove inseguito » mer gen 25, 2006 12:45 pm
è presto per la versione definitiva caro mio!!!!Roberto ha scritto:Senti Novetta mia, senza che mi sciroppo tutte le minchiate che avete detto in questo 3D, mi dici che avete deciso? Dove, quando, come vi vedete? Non mi spiacerebbe incontrare con un po di simpatiche, spontanee pippe, ormai così rare in questo forum di expippe, ora forti scalatori pieni di modestia ed autoironianove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Io lo dico per voi, per me potete fare quello che vi pare, anzi, prima i nordici vengono prima ci togliamo il pensieronove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non vorrei fare il guastafeste, ma questo WE il tempo sarà da schifo, non vi conviene rimandare?![]()
![]()
![]()
![]()
vai via da qui![]()
![]()
![]()
scio' scio'
![]()
![]()
![]()
![]()
bastardo razzista!
![]()
![]()
da Roberto » mer gen 25, 2006 12:58 pm
Il fichetto (quando lo vedo glielo dico che lo chiamo cosìnove inseguito ha scritto:è presto per la versione definitiva caro mio!!!!Roberto ha scritto:Senti Novetta mia, senza che mi sciroppo tutte le minchiate che avete detto in questo 3D, mi dici che avete deciso? Dove, quando, come vi vedete? Non mi spiacerebbe incontrare con un po di simpatiche, spontanee pippe, ormai così rare in questo forum di expippe, ora forti scalatori pieni di modestia ed autoironianove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Io lo dico per voi, per me potete fare quello che vi pare, anzi, prima i nordici vengono prima ci togliamo il pensieronove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Non vorrei fare il guastafeste, ma questo WE il tempo sarà da schifo, non vi conviene rimandare?![]()
![]()
![]()
![]()
vai via da qui![]()
![]()
![]()
scio' scio'
![]()
![]()
![]()
![]()
bastardo razzista!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque tieniti libero sabato e domenica!!!! e anche quel fichetto sardo !!!
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.