Raduno al Gran Sasso

Messaggioda kenzo » lun giu 20, 2005 10:49 am

Roberto ha scritto:Ma venite venerdì sera?
Se è così ci vediamo direttamente ai Prati, la sapete la strada?

Che volete fare? Io avrei intenzione di fare una scalata lunga il sabato ed una breve domenica.
Esempio: le tre spalle, per un totale di 600 metri circa, il sabato e la domenica una via alle Spalle o al Monolito, intorno ai 200 metri.
Chi vuole si può fare le vie spittatissime alla Seconda Spalla (però a me non mi contate), il resto è tutta roba da integrare o proteggere completamente (viva il trad :wink: ).
Io ho solo una mezza da 45 (ormai scalo sempre da solo con la singola da 70), se faremo una cordata da tre, portate almeno un'altra mezza.
Per dadi, friend, chiodi (presto anche il martello) e moschettoni, ci penso me (almeno per la mia cordata)

Un pensiero triste a Davide62, che è stato il motore della manifestazione ed è "mancato" proprio in questi giorni :roll: :cry: :wink:

- Veniamo ven sera.
- Va bene tutto (con granu salis :wink:)
- io ho un'intera da 55mt x cui la lascio a casa.

A Davide62, una prece.

Requiescat in pacem.

-
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
kenzo

Images: 35

Messaggioda trivi » lun giu 20, 2005 11:05 am

kenzo ha scritto:
Maxxo ha scritto:
kenzo ha scritto:
trivi ha scritto:..
In pratica io devo essere a modena venerdì per che ora?
..

Si decidiamo subito xkè ven ho 1 impegno da aggiustare.

Dipende da voi, io dalle 13,00 son pronto per partire (alla facciazza di Fab!!) :lol:

Per me le 13:00 vanno bene: ho 1 treno ke arriverebbe alle 12:50.

Io potrei arrivare per le 12:43, ma non è un pò presto?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Maxxo » lun giu 20, 2005 11:10 am

kenzo ha scritto:
Roberto ha scritto:Ma venite venerdì sera?
Se è così ci vediamo direttamente ai Prati, la sapete la strada?

Che volete fare? Io avrei intenzione di fare una scalata lunga il sabato ed una breve domenica.
Esempio: le tre spalle, per un totale di 600 metri circa, il sabato e la domenica una via alle Spalle o al Monolito, intorno ai 200 metri.
Chi vuole si può fare le vie spittatissime alla Seconda Spalla (però a me non mi contate), il resto è tutta roba da integrare o proteggere completamente (viva il trad :wink: ).
Io ho solo una mezza da 45 (ormai scalo sempre da solo con la singola da 70), se faremo una cordata da tre, portate almeno un'altra mezza.
Per dadi, friend, chiodi (presto anche il martello) e moschettoni, ci penso me (almeno per la mia cordata)

Un pensiero triste a Davide62, che è stato il motore della manifestazione ed è "mancato" proprio in questi giorni :roll: :cry: :wink:

- Veniamo ven sera.
- Va bene tutto (con granu salis :wink:)
- io ho un'intera da 55mt x cui la lascio a casa.

A Davide62, una prece.

Requiescat in pacem.

-

Al cordame ghe pensi mì, la ferraglia la butto in macchina tutta e per quanto riguarda la via, per me IV+.....V max e un pò mi piacerebbe tirar(me)la 8)
Si, Roberto, ci troviamo ai Prati ma è la prima volta che ci vengo, potremmo trovarceli da soli ma se magari ci dai 2 dritte :oops: :oops:
Per Davide........fancuuuuuulooooooooo!!! :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Roberto » lun giu 20, 2005 11:12 am

trivi ha scritto:
kenzo ha scritto:
Maxxo ha scritto:
kenzo ha scritto:
trivi ha scritto:..
In pratica io devo essere a modena venerdì per che ora?
..

Si decidiamo subito xkè ven ho 1 impegno da aggiustare.

Dipende da voi, io dalle 13,00 son pronto per partire (alla facciazza di Fab!!) :lol:

Per me le 13:00 vanno bene: ho 1 treno ke arriverebbe alle 12:50.

Io potrei arrivare per le 12:43, ma non è un pò presto?
Faccio notare che il Gran Sasso è in Abbruzzo e che bisogna fare delle strade di montagna.... il tempo ci vuole :wink:
Per salire ai Prati di Tivo, dovete uscire all'uscita di S. Gabriele Colledara (se venite da Roma), o a quella prima, se venite da Teramo. Di li prendete la strada che passa per vari paesetti (Montorio, Tossicia...) fino ai Prati di Tivo.
Dall'uscita dell'autostrada ci vuole un oretta di auto per arrivare.
Se fate tardi, ditemi quanti siete che "prenoto" i posti all'Hotel SIGET (a proposito, sapete quanto si paga? :lol: )
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda trivi » lun giu 20, 2005 11:20 am

Roberto ha scritto:(a proposito, sapete quanto si paga? :lol: )

La spedizione del nord pensava di pagare con alcuni litri di lambrusco e vettovaglie varie!

trivi

Messaggioda Roberto » lun giu 20, 2005 11:22 am

trivi ha scritto:
Roberto ha scritto:(a proposito, sapete quanto si paga? :lol: )

La spedizione del nord pensava di pagare con alcuni litri di lambrusco e vettovaglie varie!
Considerate che è una località turistica e i prezzi sono adeguati, se volete fare spesa fermatevi in uno dei paesi che incontrate per strada.
Roberto

Messaggioda Maxxo » lun giu 20, 2005 11:31 am

Ginzo????Stefanop??? Cheffate, ci siete???
Comunque noi si parte dalla stazione FFSS di Modena ven. 24-06 alle ore 13,00-13,30 con vettovaglie al seguito, che verranno integrate cammin facendo :lol: :lol:
Il DdV che commenta sulla partenza senza neppure sapere quanti km dovremo divorarci????
Mah :roll:
Roberto non vuole che arriviamo tardi!!!!! 8)
Immagine
Maxxo

Messaggioda trivi » lun giu 20, 2005 11:44 am

Maxxo ha scritto:Ginzo????Stefanop??? Cheffate, ci siete???
Comunque noi si parte dalla stazione FFSS di Modena ven. 24-06 alle ore 13,00-13,30 con vettovaglie al seguito, che verranno integrate cammin facendo :lol: :lol:
Il DdV che commenta sulla partenza senza neppure sapere quanti km dovremo divorarci????
Mah :roll:
Roberto non vuole che arriviamo tardi!!!!! 8)

Guarda che in qualità di alpinisti forti del gruppo, dobbiamo farci attendere! 8)

Perfetto allora, ore 13 stazione di modena!

trivi

Messaggioda yinyang » lun giu 20, 2005 12:06 pm

purtroppo no, il mio fido compagno di cordata deve recarsi in aemilia a trattar col maniscalco per trarre pezzi ad uso della spedizione e io lo seguo che se si può (e si deve) poi ci si arrampica da qualche parte
yinyang

Images: 65

Messaggioda Roberto » lun giu 20, 2005 12:15 pm

yinyang ha scritto:

purtroppo no, il mio fido compagno di cordata deve recarsi in aemilia a trattar col maniscalco per trarre pezzi ad uso della spedizione e io lo seguo che se si può (e si deve) poi ci si arrampica da qualche parte
Ginzo, con tutto il cuore: MAVAFFANCULOBRUTTOSTRONZOCHENONSEIALTRO!! :evil:
Roberto

Messaggioda yinyang » lun giu 20, 2005 12:19 pm

Roberto ha scritto:
yinyang ha scritto:

ma no che dici robbè! lo sai che quello li devo controllarlo, poi si mette in testa che può andare a cavallo e rimane bloccato per 2 settimane :roll:
oppure trova la solita gnocca di turno, si innamora in 5 minuti e vende tutti i friend per costruire il nido d'amore...se ci sono li io lo metto a letto presto e gli soffio la gnocca :twisted: così il perù è salvo

clap clap clap

grazie grazie

p.s.
comunque una volta ci vengo al GS mi sembra una montagnola niente male :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda gug » lun giu 20, 2005 13:10 pm

Io prevedo di arrivare il Sabato mattina: fatemi sapere dove vi posso beccare. Immagino comunque che si prenda la prima corsa della seggiovia, ma non so a che ora è quest'anno.
La defezione di Davide è un brutto colpo.
Fab e Cat che fanno? E Buzz: non si è più sentito.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda lavoisier » lun giu 20, 2005 13:22 pm

Ehi, c'è posto per una superpippa che vorrebbe provare l'ebrezza dell'arrampicata in montagna?! :lol:

Volendo posso portare la solita corda singola che uso in falesia (60m.) Pensate che sia plausibile trovare qualche anima pia che accetti di portarmi a fare qualcosa di facile facile?
Altra question: per il cibo, si fa ognuno per conto suo o cosa? Venendo da Velletri potrei procacciare un po' di vinello e qualche altra specialità locale (coppiette e roba simile). Sono gradite o lascio tutto a casa? :twisted:

Insomma...fateme sapè 8)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda Roberto » lun giu 20, 2005 13:29 pm

yinyang ha scritto:
Roberto ha scritto:
yinyang ha scritto:

ma no che dici robbè! lo sai che quello li devo controllarlo, poi si mette in testa che può andare a cavallo e rimane bloccato per 2 settimane :roll:
oppure trova la solita gnocca di turno, si innamora in 5 minuti e vende tutti i friend per costruire il nido d'amore...se ci sono li io lo metto a letto presto e gli soffio la gnocca :twisted: così il perù è salvo

clap clap clap

grazie grazie

p.s.
comunque una volta ci vengo al GS mi sembra una montagnola niente male :lol:
Se "quello li" e quello che penso, allora hai tutta la mia solidarietà :wink:
Roberto

Messaggioda Maxxo » lun giu 20, 2005 14:03 pm

lavoisier ha scritto:Ehi, c'è posto per una superpippa che vorrebbe provare l'ebrezza dell'arrampicata in montagna?! :lol:

Volendo posso portare la solita corda singola che uso in falesia (60m.) Pensate che sia plausibile trovare qualche anima pia che accetti di portarmi a fare qualcosa di facile facile?
Altra question: per il cibo, si fa ognuno per conto suo o cosa? Venendo da Velletri potrei procacciare un po' di vinello e qualche altra specialità locale (coppiette e roba simile). Sono gradite o lascio tutto a casa? :twisted:

Insomma...fateme sapè 8)

Hei ma dico, stai scherzando??? 8O Presentati a mani vuote e non ti caghiamo neppure, mica saranno minacce da fare?? Chiede pure se saranno gradite :evil:
Guarda io e trivi siamo delle gran pippe (trivi mooooooooolto di + :twisted: ) quindi ti troverai a tuo agio :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Buzz » lun giu 20, 2005 14:09 pm

gug ha scritto:Io prevedo di arrivare il Sabato mattina: fatemi sapere dove vi posso beccare. Immagino comunque che si prenda la prima corsa della seggiovia, ma non so a che ora è quest'anno.

io ci sono, dal venerdi sera, non so a che ora.
Buzz

Images: 110

Messaggioda Maxxo » lun giu 20, 2005 14:13 pm

Buzz ha scritto:
gug ha scritto:Io prevedo di arrivare il Sabato mattina: fatemi sapere dove vi posso beccare. Immagino comunque che si prenda la prima corsa della seggiovia, ma non so a che ora è quest'anno.

Grande Buzzzzzzzzzzzz......e quello spaccaverza infamone di Bab cheffà :?: Scommetto che non viene :P
Immagine
Maxxo

Messaggioda Buzz » lun giu 20, 2005 14:30 pm

Maxxo ha scritto:
Buzz ha scritto:

Grande Buzzzzzzzzzzzz......e quello spaccaverza infamone di Bab cheffà :?: Scommetto che non viene :P

come no!?

se tu avessi ricevuto in regalo una serie di 10 dadi wild country e 4 camalot nuovi di pacca non saresti ansioso di provarli?

:D
Buzz

Images: 110

Messaggioda fab » lun giu 20, 2005 14:38 pm

Buzz ha scritto:
Maxxo ha scritto:
Buzz ha scritto:

come no!?

se tu avessi ricevuto in regalo una serie di 10 dadi wild country e 4 camalot nuovi di pacca non saresti ansioso di provarli?

hem si, ma purtroppo un altra volta! :oops: :roll:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Maxxo » lun giu 20, 2005 14:39 pm

Buzz ha scritto:
Maxxo ha scritto:
Buzz ha scritto:

come no!?

Io si ma Bab chessenefà, in falesia mica serve stà rrrrobba :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Immagine
Maxxo

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni