Buzz ha scritto:SPIDER SE TI AZZARDI A GUFARE SARAI RITENUTO RESPONSABILE DEL METEO!
ARRIVA LA PRIMAVERA!!!
ecco le previsioni per il we

http://www.ilmeteo.it/
spider mannaggia a te!!!!!!!!!!!!!!

da alba7302 » mer apr 20, 2005 11:30 am
Buzz ha scritto:SPIDER SE TI AZZARDI A GUFARE SARAI RITENUTO RESPONSABILE DEL METEO!
ARRIVA LA PRIMAVERA!!!
da smaz » mer apr 20, 2005 11:35 am
alba7302 ha scritto:Buzz ha scritto:SPIDER SE TI AZZARDI A GUFARE SARAI RITENUTO RESPONSABILE DEL METEO!
ARRIVA LA PRIMAVERA!!!
ecco le previsioni per il we![]()
![]()
![]()
spider mannaggia a te!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
da Roberto » mer apr 20, 2005 11:38 am
Venite tutti a Grottismaz ha scritto:alba7302 ha scritto:Buzz ha scritto:SPIDER SE TI AZZARDI A GUFARE SARAI RITENUTO RESPONSABILE DEL METEO!
ARRIVA LA PRIMAVERA!!!
![]()
![]()
![]()
CACCHIO! Io avevo visto per venerdì ed ero tranquillo, la tendenza sembrava buona, ma per sabato sembra ci sia il fulcro di piogge e bassa pressione proprio su traversella!!! Se è così, meglio cambiare meta!
da ducalme » mer apr 20, 2005 11:43 am
da Spider » mer apr 20, 2005 11:52 am
Roberto ha scritto:Venite tutti a Grottismaz ha scritto:alba7302 ha scritto:Buzz ha scritto:SPIDER SE TI AZZARDI A GUFARE SARAI RITENUTO RESPONSABILE DEL METEO!
ARRIVA LA PRIMAVERA!!!
![]()
![]()
![]()
CACCHIO! Io avevo visto per venerdì ed ero tranquillo, la tendenza sembrava buona, ma per sabato sembra ci sia il fulcro di piogge e bassa pressione proprio su traversella!!! Se è così, meglio cambiare meta!
da yinyang » mer apr 20, 2005 12:03 pm
da Roberto » mer apr 20, 2005 12:07 pm
da Skanner » mer apr 20, 2005 12:08 pm
da Buzz » mer apr 20, 2005 12:10 pm
Roberto ha scritto:Nate puro dove ve pare, tanto io nun posso venì, ormai me so incastrato.... ma si'ffate accapoccella dalle parti mie, intenno Grotti, ce se po vedè
da alba7302 » mer apr 20, 2005 12:18 pm
yinyang ha scritto:io, che sono una nota banderuola, se c'è la meteo migliore appoggio l'istria!![]()
spider poi io e te ci mettiamo d'accordo per i soldi..o per la carnazza almeno
da Spider » mer apr 20, 2005 12:20 pm
da Skanner » mer apr 20, 2005 12:25 pm
da Montre » mer apr 20, 2005 12:27 pm
da ducalme » mer apr 20, 2005 12:34 pm
Montre ha scritto:ma spider, allora hai deciso chemminchia fai????
io non vi nascondo che sarei più predisposto per il mare.
se vengo in istria devi portarmi su quella guglia fantastica!!!! è già nei miei sogni, grado???
da Roberto » mer apr 20, 2005 12:36 pm
Funghi no, ma asparagi si, così poi ci facciamo una bella spaghettataBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Nate puro dove ve pare, tanto io nun posso venì, ormai me so incastrato.... ma si'ffate accapoccella dalle parti mie, intenno Grotti, ce se po vedè
si certo ... un bel raduno di pippe a grotti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
namo a funghi!
da Davide62 » mer apr 20, 2005 13:30 pm
da cvigna » mer apr 20, 2005 14:17 pm
da Roberto » mer apr 20, 2005 14:24 pm
NO! Questo non me lo devi fareDavide62 ha scritto:Ragazzi, credo che verrò almeno uno dei tre giorni previsti, con famiglia al seguito.
Mi faccio sentire chiamando Buzz (visto che ho il suo numero), speriamo solo che il tempo non rompa i coglioni
da trivi » mer apr 20, 2005 14:41 pm
da Buzz » mer apr 20, 2005 14:45 pm
cvigna ha scritto:Ehm.........BUONDI'.....quanto tempo, n'è vero![]()
![]()
![]()
Io questo we lungo sarò come (quasi) sempre in Vallée, zona Bianco o Rosa ancora da decidere, ovviamente con assi al seguito (con tutto il ben di Dio che è sceso....e che scenderà, per ora l'imbrago lo metto solo per le scialp su ghiacciaio
![]()
).......se qualche anima pia mi fa sapere se venite nei paraggi, magari ci si riesce a beccare pure per una chiacchierata alcolica
![]()
Baci, baci nevosi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.