non l'avrei mai pensato ma nonostante il tempo alquanto inclemente, oltre ai festeggiamenti, qualche vietta si è riusciti a fare ogni giorno, forse grazie ai complicati riti propiziatori di raven.
GRAZIE A TUTTI.

da stefanop » lun lug 25, 2011 13:46 pm
da Raven » lun lug 25, 2011 14:00 pm
stefanop ha scritto::D bel raduno, bella e piacevole gente (tranne uno).
non l'avrei mai pensato ma nonostante il tempo alquanto inclemente, oltre ai festeggiamenti, qualche vietta si è riusciti a fare ogni giorno, forse grazie ai complicati riti propiziatori di raven.
GRAZIE A TUTTI.
da Davide62 » lun lug 25, 2011 14:46 pm
da Tato » lun lug 25, 2011 15:02 pm
AndreaVe ha scritto:Devo ancora ripigliarmi
da stefanop » lun lug 25, 2011 15:34 pm
Raven ha scritto:....naaaa, deve esse un allucinazione, un uomo che da radune alpinista si trasforma in cavalier danzante non può esse vero!
Tato ha scritto:
io mi sono già ripreso, quando si torna???
da Raven » lun lug 25, 2011 18:12 pm
stefanop ha scritto:Raven ha scritto:....naaaa, deve esse un allucinazione, un uomo che da radune alpinista si trasforma in cavalier danzante non può esse vero!
la mia abilità nel ballo è proporzionale al mio tasso alcolico sotto i 0,70/ml x litro non sento la musica.
infatti quando debbo ballare solitamente mi porto l'etilometro
da Roberto » lun lug 25, 2011 19:38 pm
Davide62 ha scritto:Come alcuni di voi sapranno sicuramentesono un pacconaro di prim'ordine relativamente alla mia presenza ai raduni..........
ma..............queswa volta ho due scusanti senza precedenti:
1) Manco lo sapevo( non ho letto il post e il mio mentore non mi ha avvisato )
![]()
![]()
![]()
2) Sono rientrato dalle ferie questa notte............ma mi sa tanto che sono passato in Abruzzo mentre voi stavate a cena
da sax » lun lug 25, 2011 21:53 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Raven ha scritto: e pe' du' gocce d'acqua ch'ha fatto sabbato sò annati in falesia e nun sò voluti venì a scala'![]()
falesia?![]()
ah, si
c'era anche una falesia diffronte alla trattoria...![]()
![]()
Raven ha scritto:meno male che c'erano er peloso e fabri rudi omini maschi alpinisti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da sax » lun lug 25, 2011 21:56 pm
Raven ha scritto:stefanop ha scritto::D bel raduno, bella e piacevole gente (tranne uno).
GRAZIE A TUTTI.
ma dai! ma esisti anche qua!![]()
naaaa, deve esse un allucinazione, un uomo che da radune alpinista si trasforma in cavalier danzante non può esse vero!
da Raven » mar lug 26, 2011 9:02 am
sax ha scritto::D
Bello sto' 3D!!!!
da sax » mar lug 26, 2011 9:07 am
viene fuori che pure il Sax dice cose sagge,
da Raven » mar lug 26, 2011 9:34 am
sax ha scritto:viene fuori che pure il Sax dice cose sagge,
da stefanop » mar lug 26, 2011 10:26 am
sax ha scritto:stefanop ha scritto::D bel raduno, bella e piacevole gente (tranne uno)...........
......................................................... ecc
![]()
![]()
![]()
![]()
da fabri » mar lug 26, 2011 10:55 am
stefanop ha scritto:sax ha scritto:stefanop ha scritto::D bel raduno, bella e piacevole gente (tranne uno)...........
![]()
![]()
![]()
![]()
hem .... scusate .... (
tranne due )
da Raven » mar lug 26, 2011 11:27 am
fabri ha scritto:stefanop ha scritto:sax ha scritto:stefanop ha scritto::D bel raduno, bella e piacevole gente (tranne uno)...........
![]()
![]()
![]()
![]()
hem .... scusate .... (
tranne due )
eggià......![]()
![]()
![]()
da che pulpito....
da stefanop » mar lug 26, 2011 13:02 pm
Raven ha scritto:wow 'sta foto è 'na foto storicamente importantissima: ritrae l'unica cordata che ha scalato in tutto il Gran Sasso sabato 23 luglio del 2011!!!!![]()
certo ne siamo usiti un pò storditi e visibilmente (specie qualcuno) rincoiiioniti dal vento
da Raven » mar lug 26, 2011 13:16 pm
stefanop ha scritto: [...] però questo, in qualità di presidentessa del pippon club, non ti fa onore [...]
da stefanop » mar lug 26, 2011 15:40 pm
Raven ha scritto:stefanop ha scritto: [...] però questo, in qualità di presidentessa del pippon club, non ti fa onore [...]
scalare con uno che si fa l'acconciatura con la corda? effettivamente....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.