lingerie ha scritto:ecco cosi' posso venire in giornata...
A quel punto potrei aggiungermi

da alemaiale » lun mar 16, 2009 21:19 pm
lingerie ha scritto:ecco cosi' posso venire in giornata...
da Roberto » lun mar 16, 2009 21:31 pm
da brando » mar mar 17, 2009 0:37 am
n!z4th ha scritto:Se non ho gli esami poco dopo (previsti fine aprile) vengo.
Non do conferma ora apposta,
piuttosto faccio la sorpresa
da costocost » mar mar 17, 2009 3:58 am
da lingerie » mar mar 17, 2009 8:49 am
da Gibolla » mar mar 17, 2009 9:20 am
alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:ecco cosi' posso venire in giornata...
da lingerie » mar mar 17, 2009 9:23 am
Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:ecco cosi' posso venire in giornata...
Io ci metto ancora unma non dispero...... ajè 'n post?
da Gibolla » mar mar 17, 2009 9:25 am
lingerie ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:ecco cosi' posso venire in giornata...
certo che si.....salvo imprevisti si parte tanto siamo tutti e tre alpini nulla ci potra' preoccupare...si rivan nen a bismantova anduma a mange' na vota....an piola ...
da alemaiale » mar mar 17, 2009 11:09 am
lingerie ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:ecco cosi' posso venire in giornata...
certo che si.....salvo imprevisti si parte tanto siamo tutti e tre alpini nulla ci potra' preoccupare...si rivan nen a bismantova anduma a mange' na vota....an piola ...
da Gibolla » mar mar 17, 2009 11:21 am
alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:ecco cosi' posso venire in giornata...
Tre alpini, ma uno solo è capogruppo.
Però così abiamo licenza per qualsiasi cosa
da alemaiale » mar mar 17, 2009 11:22 am
Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:ecco cosi' posso venire in giornata...
Ale capogruppo?????
da Gibolla » mar mar 17, 2009 11:29 am
alemaiale ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:ecco cosi' posso venire in giornata...
Ale capogruppo?????
Yes Gruppo Alpini San Bernardo
da Roberto » mar mar 17, 2009 12:05 pm
da lingerie » mar mar 17, 2009 12:06 pm
Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:lingerie ha scritto:ecco cosi' posso venire in giornata...
Ale capogruppo?????
Yes Gruppo Alpini San Bernardo
![]()
Capogruppo di Oglianico
![]()
Due capi ed uno spinone manco iscritto all'ana.........manca solo il Cine
da Gibolla » mar mar 17, 2009 12:49 pm
da Gibolla » mar mar 17, 2009 12:51 pm
lingerie ha scritto:......
SONO ISCRITTO VAI pure a controllare gruppo di Vico canavese Nehhh...![]()
![]()
dal 1993
da grizzly » mar mar 17, 2009 15:44 pm
Roberto ha scritto: Date la vostra adesione se siete certi e spiegate se venite tutto il WE o solo la domenica.
da casaro » mar mar 17, 2009 15:50 pm
da grizzly » mar mar 17, 2009 15:53 pm
da casaro » mar mar 17, 2009 15:58 pm
grizzly ha scritto:E a proposito di arrampicata... ho guardato, di fretta, su un sito. Onestamente non ho capito bene come siano le vie... vedo grandi A2, roccia friabile...Ci sono un paio di viette degne, che meritano tutti 'sti km? O al limite monotiri, ma un bel po'... e belli.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.