da scheggia » lun mag 04, 2009 21:17 pm
da n!z4th » lun mag 04, 2009 21:31 pm
da scheggia » lun mag 04, 2009 21:41 pm
n!z4th ha scritto:uhhhhhhhhhhhh porta da bere mi raccomando...
PM boys ti aspettano
da cinzi » mar mag 05, 2009 0:14 am
da scheggia » mar mag 05, 2009 7:39 am
n!z4th ha scritto:nemmeno io so chi mi ospita.
Porto la bivibag
da scheggia » mar mag 05, 2009 7:40 am
cinzi ha scritto:io credo di venire con'amica ma farà freddo in campeggio? suggerimenti per non morire ibernata?
da casaro » mar mag 05, 2009 9:26 am
da n!z4th » mar mag 05, 2009 12:00 pm
da scheggia » mar mag 05, 2009 12:03 pm
casaro ha scritto:Io non so se riesco a salire già venerdì oppure sabato, e visto che non ho prenotato niente farò lo zingaraccio e dormirò dove capita.
da beaave » mar mag 05, 2009 19:01 pm
da casaro » mar mag 05, 2009 19:09 pm
beaave ha scritto:viene anche Casara??
la socia mi ha abbandonata..
sto cercando di trovare qc che mi faccia compagnia per il viaggio
cmq staro su solo sabato in giornata
(se poi le cose vanno bene: alloggio in macchina)
da beaave » mar mag 05, 2009 19:20 pm
da Elisetta » mar mag 05, 2009 20:48 pm
erricoilfico ha scritto:Omselvadegh
Nazaret
Brando
And90climb
Lavaleria
Microamica
Casaro ?
Casara ?
Fulciott
Robyn
ciocco ?
beeave ?
faclimb
cieciuzz ?
ciumbia
G. Meroni
costocost
yena
cinzi
Erricoilfico
da casaro » mar mag 05, 2009 21:52 pm
beaave ha scritto:non sapevo che ci fosse anche la cena
mi sa che la cena al massimo sarà attrezzata con fornelletto e bomboletta a gas!!
boh ora vedo se chi viene con me ha vogliadi fermarsi
da scheggia » mer mag 06, 2009 7:10 am
casaro ha scritto:beaave ha scritto:non sapevo che ci fosse anche la cena
mi sa che la cena al massimo sarà attrezzata con fornelletto e bomboletta a gas!!
....ma sinceramente manco io so che ci sia una cena, però visto che da qualche parte si dovrà pur magnare si può fare una roba tutti assieme, chessò visto che qualcuno sta in campeggio 'na grigliatina, du' salsiccette, un paio di boccie di rosso, 'na robetta del genere....![]()
da casaro » mer mag 06, 2009 10:51 am
scheggia ha scritto:casaro ha scritto:beaave ha scritto:non sapevo che ci fosse anche la cena
....ma sinceramente manco io so che ci sia una cena, però visto che da qualche parte si dovrà pur magnare si può fare una roba tutti assieme, chessò visto che qualcuno sta in campeggio 'na grigliatina, du' salsiccette, un paio di boccie di rosso, 'na robetta del genere....![]()
senza cena non è raduno!
da scheggia » mer mag 06, 2009 10:54 am
casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:beaave ha scritto:non sapevo che ci fosse anche la cena
senza cena non è raduno!
Approvo!!!![]()
![]()
da yena » mer mag 06, 2009 15:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.