Montre ha scritto:trivi ha scritto:Però anche la Montre's House versione bivacco... mi dispiace essermela persa!
sei un c******e!!!!!!!!!
ma questa non è una novità
quando si ripete?

da trivi » mar set 05, 2006 0:14 am
Montre ha scritto:trivi ha scritto:Però anche la Montre's House versione bivacco... mi dispiace essermela persa!
sei un c******e!!!!!!!!!
da Montre » mar set 05, 2006 0:18 am
da nove inseguito » mar set 05, 2006 0:19 am
trivi ha scritto:Montre ha scritto:trivi ha scritto:Però anche la Montre's House versione bivacco... mi dispiace essermela persa!
sei un c******e!!!!!!!!!
quando si ripete?
da grip » mar set 05, 2006 8:02 am
da Fennylamogliedimemo » mar set 05, 2006 9:33 am
da grip » mar set 05, 2006 10:55 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:scusate, ma ieri sera non ho fatto in tempo, le foto giurin giuretta, le posto questa sera.
da .:eZy:. » mar set 05, 2006 12:13 pm
da Maxxo » mar set 05, 2006 12:17 pm
.:eZy:. ha scritto:(però ... non lo vedevo da un paio d'anni, Trivi s'è fatto un'ometto ...)![]()
da trivi » mar set 05, 2006 12:23 pm
da .:eZy:. » mar set 05, 2006 12:23 pm
Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:(però ... non lo vedevo da un paio d'anni, Trivi s'è fatto un'ometto ...)![]()
ometto si........ma con la faccia da pirla![]()
![]()
![]()
da trivi » mar set 05, 2006 12:25 pm
Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:(però ... non lo vedevo da un paio d'anni, Trivi s'è fatto un'ometto ...)![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mar set 05, 2006 12:54 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:(però ... non lo vedevo da un paio d'anni, Trivi s'è fatto un'ometto ...)![]()
![]()
![]()
senti un pò ciccio, da quando sanno che mi sono iscritto a padova le studentesse non stanno più nella pelle dalla gioia![]()
da Drugo Lebowsky » mar set 05, 2006 14:07 pm
.:eZy:. ha scritto:(però ... non lo vedevo da un paio d'anni, Trivi s'è fatto un'ometto ...)![]()
da grip » mar set 05, 2006 14:16 pm
da Michele Bz » mar set 05, 2006 14:42 pm
grip ha scritto:hue drughino......ieri al raduno avevo portato le birre pure per te ......vabbè le tengo in frigo![]()
![]()
da trivi » mar set 05, 2006 14:48 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:.:eZy:. ha scritto:(però ... non lo vedevo da un paio d'anni, Trivi s'è fatto un'ometto ...)![]()
![]()
![]()
![]()
...... non è che tu sia stato appestato dal virus di Stefanop???
... povero Trivi
da Paolo Marchiori » mar set 05, 2006 14:49 pm
trivi ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:.:eZy:. ha scritto:(però ... non lo vedevo da un paio d'anni, Trivi s'è fatto un'ometto ...)![]()
![]()
![]()
![]()
... povero Trivi
quello che non capisco è perchè attiro sempre e solo uomini![]()
ah comunque, mi sono dimenticato di ringraziare grip per le birre: sotto il sole cocente, sentirmi appoggiare sulla schiena una bella lattina ghiacciata è stato paradisiaco :D
da Spider » mar set 05, 2006 15:02 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:.:eZy:. ha scritto:(però ... non lo vedevo da un paio d'anni, Trivi s'è fatto un'ometto ...)![]()
![]()
![]()
senti un pò ciccio, da quando sanno che mi sono iscritto a padova le studentesse di bologna non stanno più nella pelle dal sollievo!![]()
da Spider » mar set 05, 2006 15:03 pm
da grip » mar set 05, 2006 15:08 pm
Paolo Marchiori ha scritto:trivi ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:.:eZy:. ha scritto:(però ... non lo vedevo da un paio d'anni, Trivi s'è fatto un'ometto ...)![]()
![]()
![]()
![]()
... povero Trivi
quello che non capisco è perchè attiro sempre e solo uomini![]()
ah comunque, mi sono dimenticato di ringraziare grip per le birre: sotto il sole cocente, sentirmi appoggiare sulla schiena una bella lattina ghiacciata è stato paradisiaco :D
ehmmm..Mi dicono dalla regia che non era una lattina...e questa la aggiungi alla seria "perchè attiro solo uomini".
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.