da Tocci » gio lug 20, 2006 12:23 pm
da Maxxo » gio lug 20, 2006 12:38 pm
Tocci ha scritto:Ma in tutto sto gran gruppo de radunisti allupati in crisi non è che c'è qualcuno che verrebbe sabato (o in subordine domenica) a farsi un bella via in dolomiti? Io starei a Cencenighe ma va bene anche la val di Fassa... Ho già chiesto a due noti alpinisti del forum ma non se la sentono...![]()
![]()
c'hanno un'età ormai...
da Tocci » gio lug 20, 2006 12:43 pm
Maxxo ha scritto:Tocci ha scritto:Ma in tutto sto gran gruppo de radunisti allupati in crisi non è che c'è qualcuno che verrebbe sabato (o in subordine domenica) a farsi un bella via in dolomiti? Io starei a Cencenighe ma va bene anche la val di Fassa... Ho già chiesto a due noti alpinisti del forum ma non se la sentono...![]()
![]()
c'hanno un'età ormai...
stai per diventare patre, quindi non mi permetterei mai e poi mai di mandarti a fereinculostramaledettobastardoeh, sono un signore io
![]()
cmq ho già fatto avere il tuo numero ad AlbertAgort, Kazzù, Danielrokkomarokko e Pantuflo (forse già lo ha ma ha detto che per scalare con te da roma ce viene a piedi), vedrai con un degno compare lo trovi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho dimenticato trivi, è che lo trovi in giro vestito come un cretino a fare il bambino.....cretino![]()
da Montre » gio lug 20, 2006 12:49 pm
da Tocci » gio lug 20, 2006 12:57 pm
Montre ha scritto:tocci, ho già scritto che noi radunisti siamo contro le vie lunghe, prova a sentire ivo (IVALLE) detto anche ivotremors, lui ci viene al volo, sicuro
da Donatello » gio lug 20, 2006 13:00 pm
da Maxxo » gio lug 20, 2006 13:16 pm
Donatello ha scritto:Mi sa che io vado sabato al pizzo d'uccello (a far cosa ancora non so...) e poi domenica...svacco a marina di massa...
da Frullallà » gio lug 20, 2006 13:32 pm
Donatello ha scritto:Egregio maxxo ancora non capisci... è una tecnica collaudata... ci vuole un po' di tempo... ma poi funziona...
infatti ella disse...Frullallà ha scritto:
condizioni ancora pessime sulla nord...nebbia fittissima
Pur sapendo bene che i padani doc nella nebbia giocano in casa
da Frullallà » gio lug 20, 2006 13:33 pm
da nove inseguito » gio lug 20, 2006 13:36 pm
Frullallà ha scritto:tanto comunque il raduno non è per questo we ma per il prossimo, quindi abbiamo ancora una settimana di tempo per decidere![]()
![]()
![]()
davideeeeeeeeeeee....dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
da Donatello » gio lug 20, 2006 13:37 pm
Maxxo ha scritto:Donatello ha scritto:Mi sa che io vado sabato al pizzo d'uccello (a far cosa ancora non so...) e poi domenica...svacco a marina di massa...
porta nà giacchetta de lana
da Donatello » gio lug 20, 2006 13:39 pm
nove inseguito ha scritto:Frullallà ha scritto:tanto comunque il raduno non è per questo we ma per il prossimo, quindi abbiamo ancora una settimana di tempo per decidere![]()
![]()
![]()
davideeeeeeeeeeee....dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
noi avremmo un programmino da attuare sull'eiger per il prossimo we.....chi vuole unirsi.....
![]()
da Frullallà » gio lug 20, 2006 13:42 pm
Donatello ha scritto:Maxxo ha scritto:Donatello ha scritto:Mi sa che io vado sabato al pizzo d'uccello (a far cosa ancora non so...) e poi domenica...svacco a marina di massa...
porta nà giacchetta de lana
pensavo al sacco a pelo da -28![]()
no, magari porto quello leggero da -10 va.
da Topocane » gio lug 20, 2006 13:44 pm
Frullallà ha scritto:daaaiiiiiiii....che tu sei un locals!
da Frullallà » gio lug 20, 2006 13:45 pm
Topocane ha scritto:Frullallà ha scritto:daaaiiiiiiii....che tu sei un locals!
esticaxxi....
![]()
Topoc
da Donatello » gio lug 20, 2006 13:53 pm
da Frullallà » gio lug 20, 2006 13:54 pm
Donatello ha scritto:Forse chiedi un potroppo... di laghi ce n'è uno... quello un tantino grosso, però non si arrampica sulle rive (si a varenna ma è piccola e collassi in sto periodo), falesie ce ne sono, ma lontano dall'acqua... vie lunghe ce ne sono... ma lontano dalle falesie...
da Donatello » gio lug 20, 2006 14:41 pm
Frullallà ha scritto:Donatello ha scritto:Forse chiedi un potroppo... di laghi ce n'è uno... quello un tantino grosso, però non si arrampica sulle rive (si a varenna ma è piccola e collassi in sto periodo), falesie ce ne sono, ma lontano dall'acqua... vie lunghe ce ne sono... ma lontano dalle falesie...
idea geniale...facciamo una via in grignetta io te ed aldo e poi raggiungiamo gli altri
da KAZAN1975 » gio lug 20, 2006 15:14 pm
Montre ha scritto:tocci, ho già scritto che noi radunisti siamo contro le vie lunghe, prova a sentire ivo (IVALLE) detto anche ivotremors, lui ci viene al volo, sicuro
da Maxxo » gio lug 20, 2006 15:35 pm
KAZAN1975 ha scritto:Montre ha scritto:tocci, ho già scritto che noi radunisti siamo contro le vie lunghe, prova a sentire ivo (IVALLE) detto anche ivotremors, lui ci viene al volo, sicuro
io personalemte sono pure contro quelle corte...mi viene il torcicollo a guardare in alto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.