malinconia da raduno

Messaggioda Tocci » gio lug 20, 2006 12:23 pm

Ma in tutto sto gran gruppo de radunisti allupati in crisi non è che c'è qualcuno che verrebbe sabato (o in subordine domenica) a farsi un bella via in dolomiti? Io starei a Cencenighe ma va bene anche la val di Fassa... Ho già chiesto a due noti alpinisti del forum ma non se la sentono... :roll: :roll: :roll: c'hanno un'età ormai... :roll:
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Maxxo » gio lug 20, 2006 12:38 pm

Tocci ha scritto:Ma in tutto sto gran gruppo de radunisti allupati in crisi non è che c'è qualcuno che verrebbe sabato (o in subordine domenica) a farsi un bella via in dolomiti? Io starei a Cencenighe ma va bene anche la val di Fassa... Ho già chiesto a due noti alpinisti del forum ma non se la sentono... :roll: :roll: :roll: c'hanno un'età ormai... :roll:

stai per diventare patre, quindi non mi permetterei mai e poi mai di mandarti a fereinculostramaledettobastardo :lol: eh, sono un signore io 8)
cmq ho già fatto avere il tuo numero ad AlbertAgort, Kazzù, Danielrokkomarokko e Pantuflo (forse già lo ha ma ha detto che per scalare con te da roma ce viene a piedi), vedrai con un degno compare lo trovi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho dimenticato trivi, è che lo trovi in giro vestito come un cretino a fare il bambino.....cretino :roll: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Tocci » gio lug 20, 2006 12:43 pm

Maxxo ha scritto:
Tocci ha scritto:Ma in tutto sto gran gruppo de radunisti allupati in crisi non è che c'è qualcuno che verrebbe sabato (o in subordine domenica) a farsi un bella via in dolomiti? Io starei a Cencenighe ma va bene anche la val di Fassa... Ho già chiesto a due noti alpinisti del forum ma non se la sentono... :roll: :roll: :roll: c'hanno un'età ormai... :roll:

stai per diventare patre, quindi non mi permetterei mai e poi mai di mandarti a fereinculostramaledettobastardo :lol: eh, sono un signore io 8)
cmq ho già fatto avere il tuo numero ad AlbertAgort, Kazzù, Danielrokkomarokko e Pantuflo (forse già lo ha ma ha detto che per scalare con te da roma ce viene a piedi), vedrai con un degno compare lo trovi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ho dimenticato trivi, è che lo trovi in giro vestito come un cretino a fare il bambino.....cretino :roll: :wink:

che c'hai la coda de paja???? io mica avevo fatto nomi... poteva essere chiunque.... :roll: :roll: :roll: :roll:
Tocci

Messaggioda Montre » gio lug 20, 2006 12:49 pm

tocci, ho già scritto che noi radunisti siamo contro le vie lunghe, prova a sentire ivo (IVALLE) detto anche ivotremors, lui ci viene al volo, sicuro :wink:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Tocci » gio lug 20, 2006 12:57 pm

Montre ha scritto:tocci, ho già scritto che noi radunisti siamo contro le vie lunghe, prova a sentire ivo (IVALLE) detto anche ivotremors, lui ci viene al volo, sicuro :wink:

Conte lo so... ma hai visto mai... spero in un pentimento all'ultimo minuto.... se Ivvo legge cmq... senno venite su alla falesia di caleda... ambiente alpino e location FF... anche belle vie...
Tocci

Messaggioda Donatello » gio lug 20, 2006 13:00 pm

Mi sa che io vado sabato al pizzo d'uccello (a far cosa ancora non so...) e poi domenica... :oops: svacco a marina di massa... :oops:
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Maxxo » gio lug 20, 2006 13:16 pm

Donatello ha scritto:Mi sa che io vado sabato al pizzo d'uccello (a far cosa ancora non so...) e poi domenica... :oops: svacco a marina di massa... :oops:

porta nà giacchetta de lana :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Frullallà » gio lug 20, 2006 13:32 pm

Donatello ha scritto:Egregio maxxo ancora non capisci... è una tecnica collaudata... ci vuole un po' di tempo... ma poi funziona...
infatti ella disse...
Frullallà ha scritto:
condizioni ancora pessime sulla nord...nebbia fittissima :roll:

Pur sapendo bene che i padani doc nella nebbia giocano in casa 8)

:lol: :lol: :lol:
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda Frullallà » gio lug 20, 2006 13:33 pm

tanto comunque il raduno non è per questo we ma per il prossimo, quindi abbiamo ancora una settimana di tempo per decidere :D :D :D
davideeeeeeeeeeee....dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :?: :?: :?:
Frullallà

Messaggioda nove inseguito » gio lug 20, 2006 13:36 pm

Frullallà ha scritto:tanto comunque il raduno non è per questo we ma per il prossimo, quindi abbiamo ancora una settimana di tempo per decidere :D :D :D
8) noi avremmo un programmino da attuare sull'eiger per il prossimo we.....chi vuole unirsi..... 8) 8)
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Donatello » gio lug 20, 2006 13:37 pm

Maxxo ha scritto:
Donatello ha scritto:Mi sa che io vado sabato al pizzo d'uccello (a far cosa ancora non so...) e poi domenica... :oops: svacco a marina di massa... :oops:

pensavo al sacco a pelo da -28 :roll:
no, magari porto quello leggero da -10 va.
Immagine
Donatello

Messaggioda Donatello » gio lug 20, 2006 13:39 pm

nove inseguito ha scritto:
Frullallà ha scritto:tanto comunque il raduno non è per questo we ma per il prossimo, quindi abbiamo ancora una settimana di tempo per decidere :D :D :D
8) noi avremmo un programmino da attuare sull'eiger per il prossimo we.....chi vuole unirsi..... 8) 8)

perchè anzichè andare sull'eiger che'l va a toc... non venite sull'ucc.. ehm in apuane?
Immagine
Donatello

Messaggioda Frullallà » gio lug 20, 2006 13:42 pm

Donatello ha scritto:
Maxxo ha scritto:

pensavo al sacco a pelo da -28 :roll:
no, magari porto quello leggero da -10 va.

donatello...parliamo di cose serie!
ma in grignetta o da quelle parti li, non ci sono posti anche da ff che non siano galbiate e co?
l'ideale sarebbe falesia con laghetto, verdi prati, campeggio e posti per grigliare
di modo che chi ha volglia si fa la via lunga, chi non ne ha si appozza nel lago o si fa due tiri
daaaiiiiiiii....che tu sei un locals!
Frullallà

Messaggioda Topocane » gio lug 20, 2006 13:44 pm

Frullallà ha scritto:daaaiiiiiiii....che tu sei un locals!

esticaxxi....

8)
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda Frullallà » gio lug 20, 2006 13:45 pm

Topocane ha scritto:
Frullallà ha scritto:daaaiiiiiiii....che tu sei un locals!

esticaxxi....
8)
Topoc

d'oh :?
biotopo, anche te su proponi...
sennò tutti a sperlonga :lol:
no vabbè, in estate fa troppo caldo giu :cry:
Frullallà

Messaggioda Donatello » gio lug 20, 2006 13:53 pm

Forse chiedi un potroppo... di laghi ce n'è uno... quello un tantino grosso, però non si arrampica sulle rive (si a varenna ma è piccola e collassi in sto periodo), falesie ce ne sono, ma lontano dall'acqua... vie lunghe ce ne sono... ma lontano dalle falesie...
Immagine
Donatello

Messaggioda Frullallà » gio lug 20, 2006 13:54 pm

Donatello ha scritto:Forse chiedi un potroppo... di laghi ce n'è uno... quello un tantino grosso, però non si arrampica sulle rive (si a varenna ma è piccola e collassi in sto periodo), falesie ce ne sono, ma lontano dall'acqua... vie lunghe ce ne sono... ma lontano dalle falesie...

idea geniale...facciamo una via in grignetta io te ed aldo e poi raggiungiamo gli altri :lol:
Frullallà

Messaggioda Donatello » gio lug 20, 2006 14:41 pm

Frullallà ha scritto:
Donatello ha scritto:Forse chiedi un potroppo... di laghi ce n'è uno... quello un tantino grosso, però non si arrampica sulle rive (si a varenna ma è piccola e collassi in sto periodo), falesie ce ne sono, ma lontano dall'acqua... vie lunghe ce ne sono... ma lontano dalle falesie...

idea geniale...facciamo una via in grignetta io te ed aldo e poi raggiungiamo gli altri :lol:

:twisted:
Immagine
Donatello

Messaggioda KAZAN1975 » gio lug 20, 2006 15:14 pm

Montre ha scritto:tocci, ho già scritto che noi radunisti siamo contro le vie lunghe, prova a sentire ivo (IVALLE) detto anche ivotremors, lui ci viene al volo, sicuro :wink:

io personalemte sono pure contro quelle corte...mi viene il torcicollo a guardare in alto... 8)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Maxxo » gio lug 20, 2006 15:35 pm

KAZAN1975 ha scritto:

io personalemte sono pure contro quelle corte...mi viene il torcicollo a guardare in alto... 8)

magari ognuno si porta un bel sasso da casa e si toglie le voglie con quello, poi a 9 raccontiamo che ha fatto l'eiger e ce crede pure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq frully, tu e tutti i tuoi compari sia questo we che il prossimo potete benizzzzzzzzimo andare a farvi fottere :? tenendo conto che già in molti son pronti per farlo.........a te :P :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni