Silvio ha scritto:Lavoisier, ti trovo, come dire, leggermente appesantito o è un effetto dovuto all'orizzonte, sensibilmente storto ???
secondo te?

da Pantuflo » gio giu 01, 2006 1:04 am
Silvio ha scritto:Lavoisier, ti trovo, come dire, leggermente appesantito o è un effetto dovuto all'orizzonte, sensibilmente storto ???
da Silvio » gio giu 01, 2006 1:06 am
Pantuflo ha scritto:Silvio ha scritto:Lavoisier, ti trovo, come dire, leggermente appesantito o è un effetto dovuto all'orizzonte, sensibilmente storto ???
secondo te?
da Roberto » gio giu 01, 2006 8:54 am
da Buzz » gio giu 01, 2006 9:30 am
da Pantuflo » gio giu 01, 2006 9:46 am
Roberto ha scritto:Tutto qui? Altre foto?
da nove inseguito » gio giu 01, 2006 10:15 am
Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Tutto qui? Altre foto?
se avessi saputo avrei portato la macchinetta![]()
accontentatevi dai!
le mie invece ce l'ha 9, appena possibile saranno pubblicate, cosi' ci sara' la prova che ho arrampicato e che avevo le adidas
da Pantuflo » gio giu 01, 2006 10:16 am
nove inseguito ha scritto:Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Tutto qui? Altre foto?
accontentatevi dai!
le mie invece ce l'ha 9, appena possibile saranno pubblicate, cosi' ci sara' la prova che ho arrampicato e che avevo le adidasno! le asics!
![]()
![]()
![]()
da Buzz » gio giu 01, 2006 10:16 am
Pantuflo ha scritto:nove inseguito ha scritto:Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Tutto qui? Altre foto?
accontentatevi dai!
le mie invece ce l'ha 9, appena possibile saranno pubblicate, cosi' ci sara' la prova che ho arrampicato e che avevo le adidasno! le asics!
![]()
![]()
![]()
azz e' vero! pensa come sto... non so manco quello che ho ai piedi...
da Pantuflo » gio giu 01, 2006 10:26 am
Buzz ha scritto:
la cosa non suscita la mia meraviglia
da mark12g » gio giu 01, 2006 10:27 am
da Maxxo » gio giu 01, 2006 10:33 am
da nove inseguito » gio giu 01, 2006 10:36 am
Maxxo ha scritto:Non vedo l'ora di leggere mirabolanti gesta della cordata "9impedita-Pancioffo"su una via di misto a 3500mt, nella tormenta, calzando infradito e babbucce con in mano forchettoni e mestoli
da Roberto » gio giu 01, 2006 10:38 am
da nove inseguito » gio giu 01, 2006 10:45 am
Roberto ha scritto:Direi che questa idea del mercoledì pomeriggio scalatorio dei romani è simpatica, la potreste chiamare "i mercoledì del Pippon Club"
da bummi » gio giu 01, 2006 10:47 am
da nove inseguito » gio giu 01, 2006 10:51 am
bummi ha scritto:L'evoluzione di Pantofolo che alla sua seconda apparizione in falesia scala un 5c con le asics ai piedi sta facendo lievitare a dismisura l'invidia di tutti quelli che sono anni che si allenano, hanno sperperato patrimoni in corsi, dilapidato stipendi nell'acquisto di scarpette dalla mescola sempre più performante, ecc...
Pantofolo sei il mio mito!
da Roberto » gio giu 01, 2006 12:57 pm
Secondo me non è vero che non ha mai arrampicato, che non ha mai fatto una ferrata .... è una tatticabummi ha scritto:L'evoluzione di Pantofolo che alla sua seconda apparizione in falesia scala un 5c con le asics ai piedi sta facendo lievitare a dismisura l'invidia di tutti quelli che sono anni che si allenano, hanno sperperato patrimoni in corsi, dilapidato stipendi nell'acquisto di scarpette dalla mescola sempre più performante, ecc...
da bummi » gio giu 01, 2006 13:00 pm
Roberto ha scritto:Secondo me non è vero che non ha mai arrampicato, che non ha mai fatto una ferrata .... è una tatticabummi ha scritto:L'evoluzione di Pantofolo che alla sua seconda apparizione in falesia scala un 5c con le asics ai piedi sta facendo lievitare a dismisura l'invidia di tutti quelli che sono anni che si allenano, hanno sperperato patrimoni in corsi, dilapidato stipendi nell'acquisto di scarpette dalla mescola sempre più performante, ecc...
da Roberto » gio giu 01, 2006 13:02 pm
Ti sbagli, io sono nato imparato, ho fatto il corso dopo che avevo iniziato ad arrampicarebummi ha scritto:Roberto ha scritto:Secondo me non è vero che non ha mai arrampicato, che non ha mai fatto una ferrata .... è una tatticabummi ha scritto:L'evoluzione di Pantofolo che alla sua seconda apparizione in falesia scala un 5c con le asics ai piedi sta facendo lievitare a dismisura l'invidia di tutti quelli che sono anni che si allenano, hanno sperperato patrimoni in corsi, dilapidato stipendi nell'acquisto di scarpette dalla mescola sempre più performante, ecc...
Ecco il primo invidioso...
da bummi » gio giu 01, 2006 13:03 pm
Roberto ha scritto:Ti sbagli, io sono nato imparato, ho fatto il corso dopo che avevo iniziato ad arrampicarebummi ha scritto:Roberto ha scritto:Secondo me non è vero che non ha mai arrampicato, che non ha mai fatto una ferrata .... è una tatticabummi ha scritto:L'evoluzione di Pantofolo che alla sua seconda apparizione in falesia scala un 5c con le asics ai piedi sta facendo lievitare a dismisura l'invidia di tutti quelli che sono anni che si allenano, hanno sperperato patrimoni in corsi, dilapidato stipendi nell'acquisto di scarpette dalla mescola sempre più performante, ecc...
Ecco il primo invidioso...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.