Purtroppo, in realtà, nessuno mi da rettaFrullallà ha scritto:saggezza e tenenzaRoberto ha scritto:C'è chi mi chiama "magister" e chi "proff", si vede che dispenso saggezza a chi mi ascoltaFrullallà ha scritto:ma perchè "prof"?

da Roberto » mer mag 03, 2006 22:21 pm
Purtroppo, in realtà, nessuno mi da rettaFrullallà ha scritto:saggezza e tenenzaRoberto ha scritto:C'è chi mi chiama "magister" e chi "proff", si vede che dispenso saggezza a chi mi ascoltaFrullallà ha scritto:ma perchè "prof"?
da stellapolare11 » mer mag 03, 2006 22:32 pm
Frullallà ha scritto:ma perchè "prof"?
da alfaomega » mer mag 03, 2006 22:42 pm
da stellapolare11 » mer mag 03, 2006 22:46 pm
alfaomega ha scritto:http://tinyurl.com/lj23t
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non dico niente... ma forse potrei offrire una ripetizione live. Dipende se domani sera non arriverò sdrumato come mi accade da un pò di tempo....
cmq vengo in moto, se chi di dovere si porta un casco posso riaccompagnare in caso...
da Pantuflo » mer mag 03, 2006 22:50 pm
Roberto ha scritto:Se ti riferisci a Paraflù è nuovo di zecca, mai visto e coperto, tutto da scoprirestellapolare11 ha scritto:xche'prof.....nn e'nuovo lui???o e'un clone pure lui.....![]()
Roberto ha scritto:Elicottero personale?
![]()
![]()
da Pantuflo » mer mag 03, 2006 22:55 pm
alfaomega ha scritto:http://tinyurl.com/lj23t
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non dico niente... ma forse potrei offrire una ripetizione live. Dipende se domani sera non arriverò sdrumato come mi accade da un pò di tempo....
da stellapolare11 » mer mag 03, 2006 23:01 pm
Pantuflo ha scritto:alfaomega ha scritto:http://tinyurl.com/lj23t
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come non detto, io mi ritiro...
da Roberto » mer mag 03, 2006 23:05 pm
Ma hai ascoltato?stellapolare11 ha scritto:Pantuflo ha scritto:alfaomega ha scritto:http://tinyurl.com/lj23t
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xche'????alfa ti sta antipatico????
da alfaomega » mer mag 03, 2006 23:06 pm
stellapolare11 ha scritto:xche'????alfa ti sta antipatico????
da stellapolare11 » mer mag 03, 2006 23:07 pm
Roberto ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Pantuflo ha scritto:alfaomega ha scritto:http://tinyurl.com/lj23t
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma hai ascoltato?
nn ho le casse......![]()
cacchio la roma ha pareggiato......![]()
da Roberto » mer mag 03, 2006 23:09 pm
Forza roma forza lupi, so finiti i tempi cupistellapolare11 ha scritto:...
da ducalme » mer mag 03, 2006 23:24 pm
alfaomega ha scritto:cmq spero proprio di esserci, la locanda dei girasoli è un bel posto e anche se ste brutte facce del forum da un pò di tempo le vedo solo con le zampe sotto al tavolo è sempre un piacere...
da Roberto » mer mag 03, 2006 23:25 pm
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooducalme ha scritto:alfaomega ha scritto:cmq spero proprio di esserci, la locanda dei girasoli è un bel posto e anche se ste brutte facce del forum da un pò di tempo le vedo solo con le zampe sotto al tavolo è sempre un piacere...
Mìììììììììììì, alla Locanda dei Girasoli? Posto fichissimo, non fraintendetemi, ma per me è agli antipodi rispetto all'ufficio (andata) e rispetto a casa (ritorno), non ce la posso fare, esco da questo antro non prima delle 22![]()
Andate, magnate, e poi raccontatemi come stanno i ragazzuoli![]()
(se del caso moltiplicatevi pure, ma mi raccomando, con coscienza)
da nove inseguito » mer mag 03, 2006 23:29 pm
Roberto ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooooooducalme ha scritto:alfaomega ha scritto:cmq spero proprio di esserci, la locanda dei girasoli è un bel posto e anche se ste brutte facce del forum da un pò di tempo le vedo solo con le zampe sotto al tavolo è sempre un piacere...
Mìììììììììììì, alla Locanda dei Girasoli? Posto fichissimo, non fraintendetemi, ma per me è agli antipodi rispetto all'ufficio (andata) e rispetto a casa (ritorno), non ce la posso fare, esco da questo antro non prima delle 22![]()
Andate, magnate, e poi raccontatemi come stanno i ragazzuoli![]()
(se del caso moltiplicatevi pure, ma mi raccomando, con coscienza)
oooooooooooooooo000000000000000000000000000
0000000000000000OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...................
..................................................................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer mag 03, 2006 23:32 pm
Adesso, un giorno prima, dopo che tutti sono daccordo ed ho anche prenotatonove inseguito ha scritto:spostiamo ristorante, un po' piu' centrale.....
da ducalme » mer mag 03, 2006 23:33 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spostiamo ristorante, un po' piu' centrale.....
da Roberto » mer mag 03, 2006 23:34 pm
Dai, noi ti aspettiamo, ci raggiungiducalme ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, non facciamo gli scemi, il posto è carino e merita, per di più -almeno ai tempi in cui lo frequentavo, quando abitavo a latitudini un po più umane - si mangia bene.
Non mi pare il caso di cambiare destinazione per una persona![]()
Per di più per una cogliona che fa notte in ufficio...![]()
![]()
![]()
Dai, ci si vede un'altra volta, fa nulla (SIGH SOB)
da ducalme » mer mag 03, 2006 23:38 pm
Roberto ha scritto:Dai, noi ti aspettiamo, ci raggiungiducalme ha scritto:nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, non facciamo gli scemi, il posto è carino e merita, per di più -almeno ai tempi in cui lo frequentavo, quando abitavo a latitudini un po più umane - si mangia bene.
Non mi pare il caso di cambiare destinazione per una persona![]()
Per di più per una cogliona che fa notte in ufficio...![]()
![]()
![]()
Dai, ci si vede un'altra volta, fa nulla (SIGH SOB)
da Pantuflo » mer mag 03, 2006 23:54 pm
Roberto ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Pantuflo ha scritto:alfaomega ha scritto:http://tinyurl.com/lj23t
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma hai ascoltato?
da Pantuflo » mer mag 03, 2006 23:55 pm
Roberto ha scritto:Forza roma forza lupi, so finiti i tempi cupistellapolare11 ha scritto:...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.