Anche qui nevica, però non vedo le ungheresi in tanga. La mia solita sfortuna

p.s. che leeeeeeenttooooooo
da trivi » dom mar 12, 2006 14:59 pm
da ste_manto » dom mar 12, 2006 15:53 pm
trivi ha scritto:Si vabbè, ma io voglio vedere le foto di frullina ciucca!!
Anche qui nevica, però non vedo le ungheresi in tanga. La mia solita sfortuna![]()
p.s. che leeeeeeenttooooooo
da ste_manto » dom mar 12, 2006 15:58 pm
Frullallà ha scritto:A belliiiiiiiiii...![]()
![]()
da trivi » dom mar 12, 2006 16:04 pm
da BBB » dom mar 12, 2006 16:21 pm
trivi ha scritto:Si vabbè, ma io voglio vedere le foto di frullina ciucca!!
da Mr.Mojo » dom mar 12, 2006 21:03 pm
Carlo78 ha scritto:trivi ha scritto:Si vabbè, ma io voglio vedere le foto di frullina ciucca!!
Ma se ha bevuto dell'acqua a cena![]()
da Roberto » dom mar 12, 2006 21:09 pm
da Mr.Mojo » dom mar 12, 2006 21:12 pm
Roberto ha scritto:Occhio, aridatece 9scapestrata e Frùfrù intatte o venimo su e famo 'na strage
da Roberto » dom mar 12, 2006 21:25 pm
Importante è che non ce le avete troppo sgualciteMr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Occhio, aridatece 9scapestrata e Frùfrù intatte o venimo su e famo 'na strage
le ho viste un'ora fa al max...
tranquillo stanno bene....
oddio...per come possono star bene 2 così....![]()
![]()
da Mr.Mojo » dom mar 12, 2006 21:29 pm
Roberto ha scritto:Importante è che non ce le avete troppo sgualciteMr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Occhio, aridatece 9scapestrata e Frùfrù intatte o venimo su e famo 'na strage
![]()
da ste_manto » dom mar 12, 2006 21:29 pm
Roberto ha scritto:Importante è che non ce le avete troppo sgualciteMr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:Occhio, aridatece 9scapestrata e Frùfrù intatte o venimo su e famo 'na strage
![]()
da Maxxo » dom mar 12, 2006 21:33 pm
Carlo78 ha scritto:trivi ha scritto:Si vabbè, ma io voglio vedere le foto di frullina ciucca!!
Ma se ha bevuto dell'acqua a cena![]()
da ste_manto » dom mar 12, 2006 21:43 pm
Maxxo ha scritto:infatti eccovi frullina tra clod (a sx.) e moccio (a dx.) con un bel bottigliozzo stroncato di fronte........rigorosamente naturale![]()
da Maxxo » dom mar 12, 2006 21:45 pm
da Maxxo » dom mar 12, 2006 21:53 pm
ste_manto ha scritto:Maxxo ha scritto:infatti eccovi frullina tra clod (a sx.) e moccio (a dx.) con un bel bottigliozzo stroncato di fronte........rigorosamente naturale![]()
incredibile![]()
![]()
![]()
sei riuscito a postare la foto!
ma oggi alle 3 eri già lì che la caricavi![]()
![]()
da Mr.Mojo » dom mar 12, 2006 21:53 pm
da Maxxo » dom mar 12, 2006 21:57 pm
da Mr.Mojo » dom mar 12, 2006 22:00 pm
Maxxo ha scritto:ed ecco quel resta dopo aver passato una serata mitica al famosissimo Ripa90 dove ci siamo dilaniati di superalcoolici........vero donatello?![]()
da ste_manto » dom mar 12, 2006 22:03 pm
Maxxo ha scritto:ed ecco quel resta dopo aver passato una serata mitica al famosissimo Ripa90 dove ci siamo dilaniati di superalcoolici........vero donatello?![]()
da ste_manto » dom mar 12, 2006 22:10 pm
Maxxo ha scritto:abbello (vedi foto)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.